Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Per celebrare il ventesimo anniversario di PlayStation, Sony ha chiesto agli utenti del Nord America, attraverso il Blog ufficiale statunitense di PlayStation, di votare il miglior gioco di tutti i tempi per la prima console di casa Sony. L'azienda ha comunicato da pochi giorni il responso definitivo di questa votazione e vi riporto qui sotto le prime tre posizioni: 3. Crash Bandicoot. ...... 2. Final Fantasy VII. ...... 1. Metal Gear Solid. ..... Come giudicate questa classifica? Siete d'accordo? Qual è il vostro gioco preferito per la PS1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 non vedo spyro in classifica e ciò è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 non vedo spyro in classifica e ciò è male Beh, queste sono le prime 3 posizioni; non è detto che non sia tra i primi 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mai avuto la PS, quindi sono ignorante sul secondo gioco. QUal è la trama di FF? Quanti titoli esistono? E perche' proprio il settimo è il piu' bello? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mai avuto la PS, quindi sono ignorante sul secondo gioco. QUal è la trama di FF? Quanti titoli esistono? E perche' proprio il settimo è il piu' bello? questa è ignoranza grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Beh, queste sono le prime 3 posizioni; non è detto che non sia tra i primi 10. Infatti minimo minimo fra i primi 3 dovrebbe esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mai avuto la PS, quindi sono ignorante sul secondo gioco. QUal è la trama di FF? Quanti titoli esistono? E perche' proprio il settimo è il piu' bello?Il settimo è il più bello secondo gli utenti Nord-Americani, non per me. In totale esistono 19 giochi di FF che fanno parte della saga principale, se non sbaglio, di cui 5 titoli per PS1.Infatti minimo minimo fra i primi 3 dovrebbe esserci Per gli americani non è all'altezza, forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 questa è ignoranza grave You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Infatti minimo minimo fra i primi 3 dovrebbe esserci infatti spyro >>>>>>> all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Molto felice di vedere Crash Bandicoot in top 3, se lo merita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 resident evil 2 the best!!! Anche se tutti e 3 i giochi in classifica sono stati grandiosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Cosa? Non mi avete messo Spyro?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Spyro sarà al quarto posto ho idea io concordo con la classifica, tre giochi stupendi (anche se il ffvii non l'ho finito xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ho avuto il grandissimo onore di giocare a Crash , gioco fantastico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 non vedo spyro in classifica e ciò è male Concordo, Spyro 3 è uno dei migliori giochi che mi sono divertita tantissimo assieme a Crash, gli americani sono invidiosi. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io preferisco FF9 rispetto al 7 Mai avuto la PS, quindi sono ignorante sul secondo gioco. QUal è la trama di FF? Quanti titoli esistono? E perche' proprio il settimo è il piu' bello? Ce ne sono troppi, siamo al XIV per quelli numerati (però è in sviluppo il XV), poi ce ne sono una marea anche al di fuori della numerazione "standard". Cerca su wikipedia e gioca a FF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Final Fantasy VIII: il mio primo gioco per PS1. Quando ci giocai la prima volta mi piacque subito e tuttora è rimasto il mio videogioco preferito in assoluto. Grazie ad esso ho conosciuto e mi sono appassionata alla saga di Final Fantasy ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Giochi PS1 preferiti?? Ne ho due: Silent Hill e Dino Crisis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Scusate,ma mancano perle come :Castlevania SOTN,Grandia,Chrono Cross,Resident Evil (come saga),Xenogears(che surclassa in tutto qualsiasi rpg o jrpg)Star Ocean,Vagrant Story,Silent Hill,Parasite Eve e mi fermo qui.....vedete un pò voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Scusate,ma mancano perle come :Castlevania SOTN,Grandia,Chrono Cross,Resident Evil (come saga),Xenogears(che surclassa in tutto qualsiasi rpg o jrpg)Star Ocean,Vagrant Story,Silent Hill,Parasite Eve e mi fermo qui.....vedete un pò voi Infatti mi chiedo come abbiano stilato questa classifica, a mio avviso Resident Evil è molto meglio di Crash (sì, ci ho giocato prima che ve lo stiate chiedendo!!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 sono contento vedere crash bandicoot che in terza posizione ma cio che m'infastidice che ci sono una vasta gamma di giochi per ps1 hanno scelto final fantasy 7 che l'8 si vede benissimo che un cambiamento drastico di grafica e hanno puntato oltre i limiti del hardware a mio modesto parere merita di piu che quello, mah le opinoni sono opinioni a mio trovo troppo nostalgico e poi non e che sia tanto bello :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 sono contento vedere crash bandicoot che in terza posizione ma cio che m'infastidice che ci sono una vasta gamma di giochi per ps1 hanno scelto final fantasy 7 che l'8 si vede benissimo che un cambiamento drastico di grafica e hanno puntato oltre i limiti del hardware a mio modesto parere merita di piu che quello, mah le opinoni sono opinioni a mio trovo troppo nostalgico e poi non e che sia tanto bello :/vero,le opinioni sono opinioni,ma FFVII è un best seller l'VIII no,e dimentichiamoci anche di Soul Reaver,chi lo ha giocato?In tanti,e merita davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Vabbé, Crash era scontatissimo.Mi stupisce sinceramente la mancanza di Spyro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Vabbé, Crash era scontatissimo.Mi stupisce sinceramente la mancanza di Spyro.boh,penso che bisognerebbe vedere anche i dati di vendita complessivi ad un certo punto,e su quanto siano affidabili,di sicuro non reputo nè Crash e nemmeno Spyro dei titoli imperdibili(a mio modesto parere),poi i gusti sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Imho Spyro è al quarto posto, però Metal Gear al primo no dai (Non che non mi piaccia ma al primo avrei visto meglio un Crash Bandicoot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.