Vai al commento



I cheaters invadono le classifiche di Pokémon Shuffle Mobile!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Pokemon Shuffle Mobile sta vivendo un grande afflusso di cheaters nelle proprie classifiche proprio durante l'evento per ottenere la Charizardite Y.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

 

La gravità  della situazione su Shuffle Mobile è di gran lunga peggiore, tuttavia la presenza di cheaters appare evidente anche nella controparte su console, e non da poco, tant'è che svariati aggiornamenti sono stati realizzati anche per contenere le loro scorrettezze.

Quel che è certo è che l'azione di pochi individui finisce per avere un'effetto amplificato, una sorta di domino: tu truffi? Allora lo faccio anch'io, 'che mica son scemo, non mi faccio soffiare la Megapietra da un cheater, perciò ricorro anche io agli stessi mezzucci .-.

Paradossalmente, quindi, per non rimetterci, anche chi di base è onesto giunge a truffare.

In definitiva, quindi, passa la voglia di giocare onestamente, con impegno e dedizione :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuti nel mondo mobile!

Precisamente, ecco perchè l'idea di un gaming portatile orientato sempre più verso gli smartphone mi fa altamente ribrezzo. Alla fine come  ha ben detto cialex, se tutti cheattano come delle bestie i rimedi sono solamente due: abbandonare del tutto il gioco, oppure ricorrere a propria volta ai cheat.

 

Il che fa decisamente male al mondo videoludico, che in teoria dovrebbe essere basato sulla bravura nel giocare.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La presenza di cheaters potrebbe distogliere un giocatore dall'uso della versione per mobile, è vero, ma vorrei fare alcune considerazioni. I cheat non sono tantissimi quanto qualcuno potrebbe pensare ed io, senza ancora aver messo alcun impegno nell'affrontare il livello, sono attualmente tra i primi 20.000. Al di là  dei livelli speciali, resta un gioco competitivamente sano e piacevole. Inoltre, è stata proprio la versione mobile a riavvicinarmi a Shuffle dopo averlo miseramente abbandonato su 3DS una volta; cosa c'è di più comodo del poter giocare sul proprio smartphone liberamente e ovunque, anche quando stai sul tram o nelle pause dal lavoro? Secondo me il Mobile è un mercato con ottime prospettive sul quale puntare. Ha i suoi contro ma anche i suoi indubbi vantaggi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soluzioni ce ne sarebbero un sacco, la più semplice è che la competizione deve essere fatta totalmente online e se cade la connessione anche per un secondo si perde... Come fanno certi RPG per cellulare molto famosi.

I cheat ci sono anche sulla serie principale di Pokémon, per dire, eppure non ci sono problemi con l'online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorni fa mi sono piazzato fra i primi cinque lottando con onestà  e con Pokémon superefficaci. Già  il fatto di utilizzarne altri mi mette in serio dubbio la legalità  di questi punteggi. Io comunque ho totalizzato il mio punteggio con trasparenza. Direi che è ingiusto e che bisogna provvedere a bloccare questi risultati cheattati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorni fa mi sono piazzato fra i primi cinque lottando con onestà  e con Pokémon superefficaci. Già  il fatto di utilizzarne altri mi mette in serio dubbio la legalità  di questi punteggi. Io comunque ho totalizzato il mio punteggio con trasparenza. Direi che è ingiusto e che bisogna provvedere a bloccare questi risultati cheattati

quello lo posso contare stanno cercando di bannare i imbroglioni che usano oltre il limite dei attacchi normali rispetto al suo stato originale questa e una cosa che non vorrei fare a posto uso Pkhex per crearmi dei legitissimi pike per competizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Il che fa decisamente male al mondo videoludico, che in teoria dovrebbe essere basato sulla bravura nel giocare.

 

Hai detto bene, "in teoria". Che poi mi chiedo che gusto ci sia nel barare, io non lo faccio nemmeno quando sfido il ragazzo di mia sorella a Mario Kart LOL (e mi batte spesso e volentieri).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, per fortuna non è successo sulla versione del 3DS.. Comunque è una cosa intollerabile e che fa arrabbiare.. I giocatori si impegnano fino in fondo per ottenere la Megapietra e non possono averla per gentaglia che usa i cheats? Che assurdità .. La Nintendo dovrebbe prendere provvedimenti affinchè questo non accada.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

utenti cheaters, o se preferite, di antipatici imbroglioni.

Lol (?)

 

Comunque questo è il motivo per cui mi piacciono i giochi offline. Se cheatti, cheatti per te stesso a discapito di nessuno. Se non cheatti, non ti trovi contro chi cheatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, per fortuna non è successo sulla versione del 3DS.. Comunque è una cosa intollerabile e che fa arrabbiare.. I giocatori si impegnano fino in fondo per ottenere la Megapietra e non possono averla per gentaglia che usa i cheats? Che assurdità .. La Nintendo dovrebbe prendere provvedimenti affinchè questo non accada.

Nah, pure là  succede, c'è la gente con il Save Editor di Shuffle.

Oppure che compra mosse ecc con soldi veri pur di essere primo

O quei...che hanno già  la ME-Pietra, ma vogliono parteciipare di nuovo per il Cristallo fregandosene di chi poraccio non é mai riuscito a prende la ME-pietra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, pure là  succede, c'è la gente con il Save Editor di Shuffle.

Oppure che compra mosse ecc con soldi veri pur di essere primo

O quei...che hanno già  la ME-Pietra, ma vogliono parteciipare di nuovo per il Cristallo fregandosene di chi poraccio non é mai riuscito a prende la ME-pietra.

Mi sbagliavo D: Non immaginavo proprio che potessero prendere il sopravvento in questo modo o.o Anche se non mi sorprende, nei primi momenti è normale che ci siano.

 

Speriamo facciano in modo di effettuare una rapida scan degli utenti che loggano online in modo da evitare che si cheatti :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...