Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Salve! Come da titolo cerco pokemon con almeno 4em con HA in cambio offro 1sfpb random.*Ditemi il vostro pokemon e le em di cui dispone.Grazie. *Gli sfpb che offro non sono a conoscenza della loro legittimità , quindi possono essere legit come possono non esserlo. Buon proseguimento di giornata.
Nagisa_Hazuki Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Ora devo andare in palestra,alle 20 ti mando un mp :3
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 Ora devo andare in palestra,alle 20 ti mando un mp :3 Okay, grazie.
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 Ho un dratini 4em Mi elenchi quali sono e se ha la dw?
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 Dw? DW=HA Ce l'ha pelledura o no? xD
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Si ha pelledura Egg move :AvvolgibottaFulmisguardoExtrarapidoDragodanza
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 Si ha pelleduraEgg move :AvvolgibottaFulmisguardoExtrarapidoDragodanzaRiesci a mettergli altre 2 em al posto di avvolgibotta e fulmisguardo?Mi interesserebbe:-codacciaio-acquagettoSempre mantenendo l'ha. In quel caso potrei offrirti 1 sfpb.
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Riesci a mettergli altre 2 em al posto di avvolgibotta e fulmisguardo?Mi interesserebbe:-codacciaio-acquagettoSempre mantenendo l'ha. In quel caso potrei offrirti 1 sfpb. Non ho un dragonite con acquagetto e codacciaio Vedo se ti può interessare altro
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 Non ho un dragonite con acquagetto e codacciaio Vedo se ti può interessare altroNon devi avere per forza dragonite con quelle mosse basta anche un floatzel per acquagetto e un garchomp per codacciaio, ma se hai altro dimmi pure e ricordati di elencare tutto.
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Murkrow con Beccata SgomentoBaldealiTrespolo Chimchar FulmisguardoTuonopugnoFuocopugnoBruciapelo Abilità : ferropugno
Fanny Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Guarda qui se trovi qualcosa che ti può interessare!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92458-offro-e-cerco-scarti-di-breeding/
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 Murkrow conBeccataSgomentoBaldealiTrespoloChimcharFulmisguardoTuonopugnoFuocopugnoBruciapeloAbilità : ferropugnoNo peccato se non puoi farli tu fa nulla, mi interessano con 4 em. Guarda qui se trovi qualcosa che ti può interessare!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92458-offro-e-cerco-scarti-di-breeding/Mi interessano questi:deinotyruntyamaskTi offro 3 sfpb, oppure dimmi tu cosa vorresti.
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 No peccato se non puoi farli tu fa nulla, mi interessano con 4 em. Gible Cartavetro SabbiotombaSdoppiatoreCorposcontroOltraggio
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 GibleCartavetroSabbiotombaSdoppiatoreCorposcontroOltraggioGible lo ho già .
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Eevee presagioDesiderioSbadiglioVeicolaforzaMaledizioneTreecko shiny VerdebuferaRimontaAffannosemeSintesi
Fanny Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Mi interessano questi:deinotyruntyamaskTi offro 3 sfpb, oppure dimmi tu cosa vorresti. Ottimo, i pokemon vanno benissimo, sono sempre a caccia di pikè che non ho!ma posso guardare nel tuo mercatino?
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 Ottimo, i pokemon vanno benissimo, sono sempre a caccia di pikè che non ho!ma posso guardare nel tuo mercatino?Li ho tolti dato il fatto che non ho prove sulla legittimità . Ora come ora ho un honedge fatto da me col TSV Abuse ma è già prenotato. Eevee presagioDesiderioSbadiglioVeicolaforzaMaledizioneTreecko shinyVerdebuferaRimontaAffannosemeSintesiQuesti mi interessano entrambi, treecko ha la dw?
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Li ho tolti dato il fatto che non ho prove sulla legittimità . Ora come ora ho un honedge fatto da me col TSV Abuse ma è già prenotato. Questi mi interessano entrambi, treecko ha la dw? No ha erbaiutoMp
RoseRed Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 E meno male che ti avevo chiesto se erano legal hack e tu avevi giurato che i tuoi erano legit...vatti a fidare...ho sempre ragione io... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 E meno male che ti avevo chiesto se erano legal hack e tu avevi giurato che i tuoi erano legit...vatti a fidare...ho sempre ragione io... Io avevo prove solo di una parte, non di tutti.
Fanny Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Quindi non sono pokemon breedati da te?a me vanno bene anche non shiny, però devono essere legali al 100%!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.