RoseRed Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Io avevo prove solo di una parte, non di tutti. No,no tu avevi giurato che erano legit e avevi affermato che i legal hack li tenevi solo per te... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Quindi non sono pokemon breedati da te?a me vanno bene anche non shiny, però devono essere legali al 100%!XD
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 Ragazzi ho aperto l'asta guardatevela e in caso vi offro quelli rosered ti offro un eevee breeddato da me con mio ao e id. Comunque si quelli che ti ho dato li avevo fatti controllare.
RoseRed Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Ragazzi ho aperto l'asta guardatevela e in caso vi offro quelli rosered ti offro un eevee breeddato da me con mio ao e id. Grazie, ma non me ne faccio nulla, buon proseguimento con i tuoi affari. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Ragazzi ho aperto l'asta guardatevela e in caso vi offro quelli rosered ti offro un eevee breeddato da me con mio ao e id. Comunque si quelli che ti ho dato li avevo fatti controllare. Ragazzi ho aperto l'asta guardatevela e in caso vi offro quelli rosered ti offro un eevee breeddato da me con mio ao e id. Comunque si quelli che ti ho dato li avevo fatti controllare. Mp per i due pokemon ?
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 Grazie, ma non me ne faccio nulla, buon proseguimento con i tuoi affari. Scusa se mi permetto, ma fino a poco fa le proof non giravano sugli sfpb. Mp per i due pokemon ? Mandamelo tu grazie.
Mudkip17 Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 pachirisusonoquipioggiaplasma falselacrime onix levitoroccia flagelloaracampo pesobomba murkrow (lunaball)psicotranseftrespolostordiraggio ultimocanto supplica dimmi tu
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 pachirisu sonoqui pioggiaplasma falselacrime onix levitoroccia flagello aracampo pesobomba murkrow (lunaball) psicotransef trespolo stordiraggio ultimocanto supplica dimmi tu Vanno bene tutti, dimmi quando sei reperibile.
Mudkip17 Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 un secondo che mi connetto va bene?2 minuti e sono on ok?sono on se vuoi
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 un secondo che mi connetto va bene? 2 minuti e sono on ok? sono on se vuoi Mandami mp, ci accordiamo per più tardi. xD
Mudkip17 Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 so che non posso scegliere pero vedi se riesci a mettere pokemon NU PU UU hahahaah
Nagisa_Hazuki Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Allora ho:Delibird con Gelopugno-geloscheggia-Punte-cediregalo 4emNumel SFBP con accumulo-introenergia-sfoghenergia-ondacalda 4emmawile con Sbigoattacco-rogo/gelo/veleno denti 4emTreecko SFBP conVerdebufera-rimonta-affannoseme-sintesi 4emKoffing FBP con maledizione-accumulo-malcomune-fielepunte 4 emSono tutti con 4 egg move :3
Mudkip17 Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 grazie mille scambio concluso alla perfezzione
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 Allora ho:Delibird con Gelopugno-geloscheggia-Punte-cediregalo 4emNumel SFBP con accumulo-introenergia-sfoghenergia-ondacalda 4emmawile con Sbigoattacco-rogo/gelo/veleno denti 4emTreecko SFBP conVerdebufera-rimonta-affannoseme-sintesi 4emKoffing FBP con maledizione-accumulo-malcomune-fielepunte 4 emSono tutti con 4 egg move :3Mi interessano mawile e delibird. Più tardi ci sei? Poi per sicurezza scrivimi un mp o me ne dimentico. xDgrazie mille scambio concluso alla perfezzione Grazie mille, alla prossima.
Sunny Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Ma devono essere Flawless/Perfect o ti basta che siano con 4em?Se gli vuoi con 4EM una delle cose che mi piace fare a Pokemon e'fare Pokemon con mosse Uovo strane. Tipo Sentret con Incanto, Fascino, Assistene e Lacerazione. Perche'?Per usare Lacerazione su di te. Seriamente, per "collezione". Giusto per dire"guarda, ho questo Pokemon con mosse strane ma non e'cheat!"Se gli vuoi con 4EM e basta ti aiuto io. Pero'preferei PP invece di SFKB.
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 Ma devono essere Flawless/Perfect o ti basta che siano con 4em?Se gli vuoi con 4EM una delle cose che mi piace fare a Pokemon e'fare Pokemon con mosse Uovo strane. Tipo Sentret con Incanto, Fascino, Assistene e Lacerazione. Perche'?Per usare Lacerazione su di te. Seriamente, per "collezione". Giusto per dire"guarda, ho questo Pokemon con mosse strane ma non e'cheat!"Se gli vuoi con 4EM e basta ti aiuto io. Pero'preferei PP invece di SFKB. Dimmi cosa hai, sono anche con HA? xD
Sunny Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Dimmi cosa hai, sono anche con HA? xD Ne ho talmente tanti che non lo so quali sono e se hanno HA o meno. Io ti ho chiesto se sei interessato, se lo sei poi vedo cos'ho. Ma non sono 6ivs eh.
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 Ne ho talmente tanti che non lo so quali sono e se hanno HA o meno. Io ti ho chiesto se sei interessato, se lo sei poi vedo cos'ho. Ma non sono 6ivs eh. Si va bene, guardaci che se mi piacciono te li pago in pp.
Sunny Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Si va bene, guardaci che se mi piacciono te li pago in pp. Quanto vorresti per un box? :OCioe'30 pokemon con HA e 4EM straneh.
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 Quanto vorresti per un box? :OCioe'30 pokemon con HA e 4EM straneh.Non mi interessano i box mi interessano i sinogli non ti prendo box e box al massimo uno e te lo pago 0.01pp a pokemon. xD
Sunny Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Non mi interessano i box mi interessano i sinogli non ti prendo box e box al massimo uno e te lo pago 0.01pp a pokemon. xD 0.30 PP?Solo? Ma ti dico cosa c'e' nel box prima. lol
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 Si intanto dimmi poi vediamo.. xD
Dani. Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Mudkip - M - Livello 1 - Acquaiuto x/31/31/31/31/31/31 - Maledizione - Specchiovelo - Sbadiglio - Slavina
Prof Oak Inviato 30 settembre, 2015 Autore Inviato 30 settembre, 2015 Mudkip - M - Livello 1 - Acquaiuto x/31/31/31/31/31/31 - Maledizione - Specchiovelo - Sbadiglio - Slavina Scusa mi son dimenticato di modificare il titolo, li cerco anche con HA.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.