Enemy Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Eccoci qui con i vincitori dell'iniziativa! Purtroppo le iscrizioni sono durate poco, a causa del poco tempo a mia disposizione, ma passiamo subito al dunque! Terzo posto!Chi sarebbe arrivato al terzo posto avrebbe ottenuto 1 PP.Ed il vincitore/rice è...Holly 29! Complimenti! Secondo posto!Chi sarebbe arrivato al secondo posto avrebbe ottenuto 2 PP.Ed il vincitore/rice è...Lady-Creeper! Complimenti! Primo posto!Chi sarebbe arrivato al primo posto avrebbe ottenuto 3 PP!Ed il vincitore/rice è...Matrix! Complimenti vivissimi! I PP verranno consegnati a breve! Grazie per aver partecipato - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ho vinto ? non ci credo *^* Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 gg ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ho vinto ? non ci credo *^* Grazie mille! Uffah ultimamente vinci tutto prestani un po' di fortuna :cAnyway complimenti ai vincitori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Uffah ultimamente vinci tutto prestani un po' di fortuna :cAnyway complimenti ai vincitori :3uhuh Marty :3 lasciami godere questa fortuna dopo secoli che non mi capitava mai niente :C *passa un po di fortuna a Marty* perché sono buona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Uffah ultimamente vinci tutto prestani un po' di fortuna :cAnyway complimenti ai vincitori :3Uddio lo stavo dicendo io XD uhuh Marty :3 lasciami godere questa fortuna dopo secoli che non mi capitava mai niente :C *passa un po di fortuna a Marty* perché sono buona xD *Ruba la fortuna e la mette ai pike con FireBlast* GG ai winner :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 uhuh Marty :3 lasciami godere questa fortuna dopo secoli che non mi capitava mai niente :C *passa un po di fortuna a Marty* perché sono buona xDMa grazieeh XDUddio lo stavo dicendo io XD *Ruba la fortuna e la mette ai pike con FireBlast* GG ai winner :3Sparso sei un ladro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Complimenti ai vincitori e a Enemy per l'iniziativa. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Oh beh grazie dell'iniziativa :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 #eancheoggisivincedomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.