Enemy Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Eccoci qui con i vincitori dell'iniziativa! Purtroppo le iscrizioni sono durate poco, a causa del poco tempo a mia disposizione, ma passiamo subito al dunque! Terzo posto!Chi sarebbe arrivato al terzo posto avrebbe ottenuto 1 PP.Ed il vincitore/rice è...Holly 29! Complimenti! Secondo posto!Chi sarebbe arrivato al secondo posto avrebbe ottenuto 2 PP.Ed il vincitore/rice è...Lady-Creeper! Complimenti! Primo posto!Chi sarebbe arrivato al primo posto avrebbe ottenuto 3 PP!Ed il vincitore/rice è...Matrix! Complimenti vivissimi! I PP verranno consegnati a breve! Grazie per aver partecipato - But even the sun sets in paradise -
Holly29 Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Ho vinto ? non ci credo *^* Grazie mille!
Martyny Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Ho vinto ? non ci credo *^* Grazie mille! Uffah ultimamente vinci tutto prestani un po' di fortuna :cAnyway complimenti ai vincitori :3
Holly29 Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Uffah ultimamente vinci tutto prestani un po' di fortuna :cAnyway complimenti ai vincitori :3uhuh Marty :3 lasciami godere questa fortuna dopo secoli che non mi capitava mai niente :C *passa un po di fortuna a Marty* perché sono buona xD
Sparcy Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Uffah ultimamente vinci tutto prestani un po' di fortuna :cAnyway complimenti ai vincitori :3Uddio lo stavo dicendo io XD uhuh Marty :3 lasciami godere questa fortuna dopo secoli che non mi capitava mai niente :C *passa un po di fortuna a Marty* perché sono buona xD *Ruba la fortuna e la mette ai pike con FireBlast* GG ai winner :3
Martyny Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 uhuh Marty :3 lasciami godere questa fortuna dopo secoli che non mi capitava mai niente :C *passa un po di fortuna a Marty* perché sono buona xDMa grazieeh XDUddio lo stavo dicendo io XD *Ruba la fortuna e la mette ai pike con FireBlast* GG ai winner :3Sparso sei un ladro :c
-PeterPan- Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Complimenti ai vincitori e a Enemy per l'iniziativa. <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.