Scarecrow Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Se avete capito quel che intendo, è meglio che Inkling agisca prima possibile onde evitare che lo capisca qualcun altro. Spero di essermi spiegato, anche se non è nulla di così complicato quello cui voglio alludere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 SparcyScarecrow. -Tonio-Purple-KeitaPrideIcyFlame-JustCoccoMc-FailcottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-Demon.Benson.HexisHydrangeaLucien.EmaOshawottGAlohomoracdfertolo-BotTubeSamOnTheFloorMatBigStitch98Astrale.-blablablaLuke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Vorrei farvi notare come state concentrando l'attenzione su me e Kin mentre Jack,Jeanine e company se ne stanno buoni buoni a mangiarsi un gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Vorrei farvi notare come state concentrando l'attenzione su me e Kin mentre Jack,Jeanine e company se ne stanno buoni buoni a mangiarsi un gelato pure illazioni, questo genere di post sono quelli che mi fanno salire i sospetti :^\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Vorrei farvi notare come state concentrando l'attenzione su me e Kin mentre Jack,Jeanine e company se ne stanno buoni buoni a mangiarsi un gelatoPer Jack, Jeanine e gli altri c'è tempo, ora la priorità è evitare di mandare Malinconia al rogo.Ecco, ora ho detto giusto, inizio a non confondere più i ruoli originali con quelli riadattati yeah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Scarecrow.-Tonio-Purple-Keita 3°PrideSparcyIcyFlame-JustCoccoMc-Fail 4°cottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMontiShurtugal 2°Mud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-Demon.Benson.HexisHydrangeaLucien.EmaOshawottGAlohomoracdfertolo 5°-BotTubeSamOnTheFloorMatBigStitch98Astrale.- 1°blablablaLuke88 Non ne sono troppo sicuro, gli unici di cui sono moderatamente convinto in realtà sono Astrale e Monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Non ne sono troppo sicuro, gli unici di cui sono moderatamente convinto in realtà sono Astrale e Monti Perchè sei moderatamente convinto di monti? Edit:Rimosso la lista dal quote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Scarecrow. -Tonio-Purple-KeitaPrideSparcyIcyFlame-JustCoccoMc-FailcottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-Demon.Benson.HexisHydrangeaLucien.EmaOshawottGAlohomoracdfertolo-BotTubeSamOnTheFloorMatBigStitch98Astrale.-blablablaLuke88 Perché? Se dovete sparare nomi a caso potete anche lasciare un posto nella lista vuoto... <.< ...Almeno che tu non abbia qualche motivazione, ma non penso proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Perchè sei moderatamente convinto di monti? Perchè è tutto il giorno che legge ma non ho ancora visto una sua risposta, ma dai lontani(ssimi) ricordi che ho di lui se non sbaglio in piazza era attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Lo faccio solo perchè l'ha chiesto Luke ma sono puramente di "pancia", niente di concreto e nessuna accusa :vScarecrow.-Tonio-Purple-KeitaPrideSparcyIcyFlame-JustCoccoMc-Failcottone (meglio metterlo sempre lupo Cottone, intanto è sospetto pure da buono lool)IoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-Demon.Benson.HexisHydrangeaLucien.EmaOshawottGAlohomoracdfertolo-BotTubeSamOnTheFloorMatBigStitch98Astrale.-blablablaLuke88 P.s. alcuni li ho messi per equilibrare, tipo qualche veterano con qualche novizio ect.. ma non sospetto di quasi nessuno di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 -Purple-KeitacottoneKl2atos-._Peter_Pan_.-Stitch98blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Perché? Se dovete sparare nomi a caso potete anche lasciare un posto nella lista vuoto... <.< ...Almeno che tu non abbia qualche motivazione, ma non penso proprio. Queste liste si sono sempre fatte a caso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Queste liste si sono sempre fatte a caso.... Allora mi sembrano soltanto inutili, o meglio, possono solo aiutare i lupi che in qualche modo possono sfruttarle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Perché? Se dovete sparare nomi a caso potete anche lasciare un posto nella lista vuoto... <.< ...Almeno che tu non abbia qualche motivazione, ma non penso proprio. serve per mettere in difficoltà i lupozzi e a fine lupus è anche divertente vedere se qualcuno ha beccato al primo colpo qualche lupo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Vorrei farvi notare come state concentrando l'attenzione su me e Kin mentre Jack,Jeanine e company se ne stanno buoni buoni a mangiarsi un gelatoTraduzione=sto facendo post inutili e controproducevoli per farmi votare dato che sono Malinconia.Vabbè poi Ink secondo te deve usare il suo potere su Kin?I lupi:Astrale,alias MalinconiaMonti shurtugalLucienPoi gli altri sono decisi dalla piazza. -Purple-KeitacottoneKl2atos-._Peter_Pan_.-Stitch98blablablaPerchè io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 serve per mettere in difficoltà i lupozzi e a fine lupus è anche divertente vedere se qualcuno ha beccato al primo colpo qualche lupo :v Beh... in effetti per oggi è tutto quello che possiamo fare, oltre che cercare di stanare Carpa e Malinconia. :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Traduzione=sto facendo post inutili e controproducevoli per farmi votare dato che sono Malinconia.Vabbè poi Ink secondo te deve usare il suo potere su Kin? I lupi: Astrale,alias Malinconia Monti shurtugal Lucien Poi gli altri sono decisi dalla piazza. Perchè io? No Ink deve controllare me dato che ci tenete tanto,quante volte devo ripeterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Modificato il primo post con tutti i partecipanti e tutti i ruoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Traduzione=sto facendo post inutili e controproducevoli per farmi votare dato che sono Malinconia.Vabbè poi Ink secondo te deve usare il suo potere su Kin? I lupi: Astrale,alias Malinconia Monti shurtugal Lucien Poi gli altri sono decisi dalla piazza. Perchè io? sono persone scelte a caso, pls fai una lista completa :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Se è da fare a caso... Scarecrow.-Tonio-Purple-KeitaPrideSparcyIcyFlame-JustCoccoMc-FailcottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-Demon.Benson.HexisHydrangeaLucien.EmaOshawottGAlohomoracdfertolo-BotTubeSamOnTheFloorMatBigStitch98Astrale.-blablablaLuke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Scarecrow.-Tonio-Purple-KeitaPrideSparcyIcyFlame-JustCoccoMc-Failcottone IoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMontishurt(etc.)Mud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-Demon.Benson.HexisHydrangeaLucienEmaOshawottGAlohomoracdfertolo-BotTubeSamOnTheFloorMatBigStitch98AstraleblablablaLuke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 No Ink deve controllare me dato che ci tenete tanto,quante volte devo ripeterlo Insistendo così tanto non fai altro che insospettirci, le possibilità sono tre: Fai sul serio e vuoi essere controllata. Stai tentando di mostrati sicura in modo che non ci sia bisogno di sprecare il potere e quindi controllarti. Stai tentando di mostrati sicura in modo che non ci sia bisogno di sprecare il potere e quindi controllarti per quindi insospettirci e portarci a votare te direttamente. (E quindi saresti Malinconia). Noi a cosa dovremo credere? Beh, capisco anche che per oggi le prove a favore (ma anche a sfavore) sono poche, ma per ora non possiamo fare altro che sospettare, ancor di più in questa situazione, con Magikarp e Malinconia. Voi quale opzione pensate sia più probabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Scarecrow.-Tonio-Purple-KeitaPrideSparcyIcyFlame-JustCoccoMc-FailcottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-Demon.Benson.HexisHydrangeaLucien.EmaOshawottGAlohomoracdfertolo-BotTubeSamOnTheFloorMatBigStitch98Astrale.-blablablaLuke88 ^Mia lista aggiornata dato che i lupi sono 8 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Scarecrow. -Tonio -Purple- Keita Pride Sparcy IcyFlame -JustCoccoMc-Fail cottone IoCentroConKawaiiCleffa Kl2atos Monochromatic Montishurt(etc.) Mud-Mc-Fail -._Peter_Pan_.- Demon. Benson. Hexis Hydrangea Lucien EmaOshawottG Alohomora cdfertolo -BotTube SamOnTheFloor MatBig Stitch98 Astrale blablabla Luke88 Sono abbastanza d'accordo con questa lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ok, ho riletto tutto, ma non capisco come facciate a farvi idee ad inizio LiT... Io ancora devo cercare di comprendere i ruoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.