Vai al commento


Cancellazione account inattivi di Pokémon Millennium


Manuel

Post raccomandati

Buonasera a tutti cari visitatori di Pokémon Millennium,


 


Come abbiamo comunicato in precedenza, per agevolare le ricerche e migliorare le performance del nostro server abbiamo deciso di rimuovere tutti gli account inattivi nel nostro forum. Tutti i messaggi pubblicati degli account inattivi cancellati rimarranno comunque disponibili all'interno del forum.


 


A partire dal 6 ottobre inizierà  la prima fase di questa pulizia che coinvolgerà  coloro che hanno 0 messaggi e non effettuano l'accesso da oltre 30 giorni. Entrambe le condizioni devono verificarsi contemporaneamente


 


Questo permetterà , in vista del lancio della nuova versione del forum Pokémon Millennium e del grande numero di nuove registrazioni attese per il 2016, di utilizzare tantissimi nuovi nickname prima occupati da utenti inattivi. Per l’occasione abbiamo rimosso temporaneamente la limitazione che impedisce di cambiare una sola volta al mese il proprio Nome visualizzato a schermo, aggiungendo due cambi aggiuntivi.


 


L'11 ottobre verranno rimossi tutti gli account che hanno meno di 10 messaggi e non effettuano l'accesso da oltre 1 anno. Entrambe le condizioni devono verificarsi contemporaneamente


 


Tutti gli account che hanno scritto più di 10 messaggi, indipendentemente all'ultimo accesso effettuato, non verranno rimossi.


 


Tutti gli account che hanno scritto più di 10 messaggi, indipendentemente all'ultimo accesso effettuato, non verranno rimossi.


 


Grazie per l'attenzione! :)


 


Per domande e dubbi non esitate a scriverci attraverso questa discussione.


Lo staff di Pokémon Millennium


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio così, pensa che verranno cancellati almeno 5000 account...


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scommetto 0,01 PP che ne cancelleranno di meno :P

 

...Scherzo ^^

Tanto perdi lo stesso xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho tra gli amici un utente inattivo, N3xus7. Lui stesso mi aveva chiesto come registrarsi e io l'ho aiutato. Il bello è che ha scritto 2/3 messaggi quando si è presentato e poi non ha più effettuato l'accesso da più di 2 anni. Direi che andrebbe cancellato anche se non ha 0 messaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, meglio così, gli utenti che si sono iscritti da tanto e meno di 10 messaggi non servono a nulla se hanno lasciato il sito, ormai. Meglio fare un po' di pulizie prima del nuovo aggiornamento. -w-


Ma per chi hanno iscritto in questo mese(o da 2-3 mesi) e con pochi messaggi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho tra gli amici un utente inattivo, N3xus7. Lui stesso mi aveva chiesto come registrarsi e io l'ho aiutato. Il bello è che ha scritto 2/3 messaggi quando si è presentato e poi non ha più effettuato l'accesso da più di 2 anni. Direi che andrebbe cancellato anche se non ha 0 messaggi.

 

Beh, meglio così, gli utenti che si sono iscritti da tanto e meno di 10 messaggi non servono a nulla se hanno lasciato il sito, ormai. Meglio fare un po' di pulizie prima del nuovo aggiornamento. -w-

Ma per chi hanno iscritto in questo mese(o da 2-3 mesi) e con pochi messaggi?

 

Presto ci occuperemo anche di eliminare gli account con meno di 10 messaggi e che non sono attivi da almeno un anno. Devono verificarsi entrambe le condizioni. Quindi chi si è iscritto da meno di un anno non sarà  interessato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...