Meta_Knight Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 No, non ha nulla di particolare, gli episodi seguono tutti lo stesso canovaccio (Paperino si arrabbia perché non vuole ascoltare la storia, Paperone racconta del tuo tentativo di ottenere un milione usando un metodo che si rivela fallimentare, ma all'ultimo ne scopre un altro che lo arricchisce), soprattutto gli ultimi 4 episodi sono stati scritti per "pubblicizzare" le monete disegnate da Cavazzano. ah ok ce n'è una che coinvolge il calcestruzzo? o sono io che mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 ah ok ce n'è una che coinvolge il calcestruzzo? o sono io che mi sbaglio? Sì, Paperone raggiunge il quarto milione inventando il cemento armato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Sì, Paperone raggiunge il quarto milione inventando il cemento armato. allora avevo letto quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Una storia che da piccolo mi piacque molto è Pippo e i parastinchi di Olympia, che ho avuto la fortuna di rileggere nuovamente collazionando l'opera omnia di Romano Scarpa: forse è l'unica storia commemorativa di un evento che davvero riesce a trasmettere qualcosa. In genere tendo ad apprezzare storie di al massimo due/quattro episodi piuttosto che saghe troppo lunghe (leggasi Wizards of Mickey, che purtroppo è raffigurato nella copertina del Topolino di oggi e, solo sfogliandolo, ho già visto che la storia è costituita da due parti, accidenti...). Altra storia che recentemente mi ha colpito è Topolino e i 7 Boglins, è riuscita a coinvolgermi come poche (e come solo Casty, oltre ad Artibani, ultimamente riescono davvero a fare): umorismo legato al mistery senza che l'uno prevalga sull'altro, oltre ad un "nemico" d'eccezione. Sappi che la storia è sì in due parti, ma sono entrambe sullo stesso numero Btw, da quand'è che il bordone magico di Topolino ha smesso di essere un'ascia? Su Casty concordo, è uno dei migliori. Assieme forse alla Ziche. Poi a me piacevano molto le storie di Cimino, prima che morisse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Io ricordo il torneo dell'Argaar di Topolino e le sette meraviglie dei paperi,una in particolare:il colosso di Paperodi o Paperino e il signore del padello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 La saga di Paperon De Peperoni dove si può recuperare? Mi interesserebbe leggerla :E Cmq saghe che mi piacciono particolarmente sono: PK (sto comprando i volumi Giant e spero nelle ristampe anche delle altre serie), Wizards Of Mickey (sto comprando i volumi dedicati), Fantomius (sto comprando i volumi dedicati) e anche DoubleDuck non mi dispiace, bella anche la saga del classico Paperinik (queste ultime 2 saghe le seguo quando compare qualche storia interessante sui numeri di topolino). MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 La saga di Paperon De Peperoni dove si può recuperare? Mi interesserebbe leggerla :E ti va bene anche in pdf? o lo vuoi cartaceo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 ti va bene anche in pdf? o lo vuoi cartaceo? Cartaceo sarebbe meglio xD Ci sono ristampe recenti o solo vecchi volumi? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Inizierò a comprare pk giant mi è piaciuto troppo il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 No, non ha nulla di particolare, gli episodi seguono tutti lo stesso canovaccio (Paperino si arrabbia perché non vuole ascoltare la storia, Paperone racconta del tuo tentativo di ottenere un milione usando un metodo che si rivela fallimentare, ma all'ultimo ne scopre un altro che lo arricchisce), soprattutto gli ultimi 4 episodi sono stati scritti per "pubblicizzare" le monete disegnate da Cavazzano. in una vi è un errore, svelato poi nell'ultima storia, infatto paperone vendendo ghiaccioli guadagna 10.000 e non 1.000.000La saga di Paperon De Peperoni dove si può recuperare? Mi interesserebbe leggerla :E Cmq saghe che mi piacciono particolarmente sono: PK (sto comprando i volumi Giant e spero nelle ristampe anche delle altre serie), Wizards Of Mickey (sto comprando i volumi dedicati), Fantomius (sto comprando i volumi dedicati) e anche DoubleDuck non mi dispiace, bella anche la saga del classico Paperinik (queste ultime 2 saghe le seguo quando compare qualche storia interessante sui numeri di topolino).fantoimius ho preso anche io il volume dedicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 in una vi è un errore, svelato poi nell'ultima storia, infatto paperone vendendo ghiaccioli guadagna 10.000 e non 1.000.000fantoimius ha preso anche io il volume dedicatoE tu i preoccupi del fatto che guadagni un milione di centesimi vendendo ghiaccioli, e non di quello che guadagna un milione di dollari con il pedaggio tra due paesi inutilissimi dell'Alaska-Klondike-dov'era? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ho ripreso di recente ha leggere la saga completa "tutti i milioni di Zio Paperone"in Pdf,visto che ho solo 5 numeri in cartaceo che tratta la saga,al momento sono fermo al quinto milione anche se mi interessa leggere fino al 14 ma li trovo in pdf solo fino al 10. :c The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ho ripreso di recente ha leggere la saga completa "tutti i milioni di Zio Paperone"in Pdf,visto che ho solo 5 numeri in cartaceo che tratta la saga,al momento sono fermo al quinto milione anche se mi interessa leggere fino al 14 ma li trovo in pdf solo fino al 10. :c gentilmente mi passi i link da dove li hai scaricati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 gentilmente mi passi i link da dove li hai scaricati?Click!La pagina é una wiki ma in alto dovrebbe esserci un link per leggere le storie. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 PK>Fantomius>ALL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ho ripreso di recente ha leggere la saga completa "tutti i milioni di Zio Paperone"in Pdf,visto che ho solo 5 numeri in cartaceo che tratta la saga,al momento sono fermo al quinto milione anche se mi interessa leggere fino al 14 ma li trovo in pdf solo fino al 10. :ca dicembre arriva in edicola il secondo volume racccolta dei milioni, in teoria ci saranno dal 6 al 10, dal 11 al 14 sono troppo recenti per le scan onlinePK>Fantomius>ALLPK>fantomius>WoM>all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Btw, sbaglio o con il Topolino di oggi hanno chiuso definitivamente Pippo Reporter?Un po' mi dispiace,era una serie simpatica anche se banale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 e non dimentichiamo il finale del capitolo 9 "il miliardario di colle fosco" dove avviene una delle pochissime (e credo unica) effettiva morte di un personaggio Unica no di sicuro dato che paperino muore nel primo episodio di Potere e Potenza, forse non conta come effettiva però, essendo una linea temporale alternativa. In quanto alle saghe migliori, oltre a quelle di PK citerei Wizards of Mickey (peccato che dopo la seconda stagione stia colando sempre più a fondo) e gli Ultraheroes, sempre dimenticati ma a me son piaciuti tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Unica no di sicuro dato che paperino muore nel primo episodio di Potere e Potenza, forse non conta come effettiva però, essendo una linea temporale alternativa. In quanto alle saghe migliori, oltre a quelle di PK citerei Wizards of Mickey (peccato che dopo la seconda stagione stia colando sempre più a fondo) e gli Ultraheroes, sempre dimenticati ma a me son piaciuti tantissimo. Però Paper Bat doveva battere Macchia Nera :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Unica no di sicuro dato che paperino muore nel primo episodio di Potere e Potenza, forse non conta come effettiva però, essendo una linea temporale alternativa. In quanto alle saghe migliori, oltre a quelle di PK citerei Wizards of Mickey (peccato che dopo la seconda stagione stia colando sempre più a fondo) e gli Ultraheroes, sempre dimenticati ma a me son piaciuti tantissimo. per WoM la avevo già citata, riguardo gli ultraheros non è che mi sia piaciuta granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Vedo che si preferiscono i paperi eh? beh personalmente il mio personaggio preferito è il buon vecchio Paperone ma qualcuno di voi ha mai letto le grandi storie di topolino?Non intendo i fumetti "classici" o i "grandi classici" ma storie come Topolino contro Topolino,l'isola misteriosa,la barriera invisibile e molte altre,sono sicuro che con con queste storie il topo tutto perfettino e saputello potrebbe anche piacervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 2 minuti fa, MagicianAyrton ha scritto: Vedo che si preferiscono i paperi eh? beh personalmente il mio personaggio preferito è il buon vecchio Paperone ma qualcuno di voi ha mai letto le grandi storie di topolino?Non intendo i fumetti "classici" o i "grandi classici" ma storie come Topolino contro Topolino,l'isola misteriosa,la barriera invisibile e molte altre,sono sicuro che con con queste storie il topo tutto perfettino e saputello potrebbe anche piacervi topolino è un precisino della fungia,il che lo rende antipatico a molte persone la maggior parte delle persone preferisce le storie di paperino & co :omg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 5 ore fa, Meta_Knight ha scritto: topolino è un precisino della fungia,il che lo rende antipatico a molte persone la maggior parte delle persone preferisce le storie di paperino & co È antipatico a molte persone,perché molte non lo conoscono da abbastanza tempo! infatti Topolino non è sempre stato così "precisino",ad esempio io possiedo tutta la collezione degli anni d'oro di topolino (sono 38 volumi),li vi sono racchiuse molte delle più belle storie di sempre(infatti per gli amanti questa collezione é un must) in cui topolino non era ancora così perfettino e noioso. tra l'altro hai mai letto la saga della spada di ghiaccio? in conclusione è vero,Topolino ha un carattere che lo rende antipatico agli occhi di molte persone,ma beh se solo queste persone conoscessero storie come "il cervello del secolo" o "il mondo del domani"(e molte altre!) fidati...molti cambierebbero idea su quel topetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 2 minuti fa, MagicianAyrton ha scritto: È antipatico a molte persone,perché molte non lo conoscono da abbastanza tempo! infatti Topolino non è sempre stato così "precisino",ad esempio io possiedo tutta la collezione degli anni d'oro di topolino (sono 38 volumi),li vi sono racchiuse molte delle più belle storie di sempre(infatti per gli amanti questa collezione é un must) in cui topolino non era ancora così perfettino e noioso. tra l'altro hai mai letto la saga della spada di ghiaccio? in conclusione è vero,Topolino ha un carattere che lo rende antipatico agli occhi di molte persone,ma beh se solo queste persone conoscessero storie come "il cervello del secolo" o "il mondo del domani"(e molte altre!) fidati...quel dannato topo incomincerebbero ad amarlo! ovvio che ho letto la saga della spada di ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 ora fa, MagicianAyrton ha scritto: È antipatico a molte persone,perché molte non lo conoscono da abbastanza tempo! infatti Topolino non è sempre stato così "precisino",ad esempio io possiedo tutta la collezione degli anni d'oro di topolino (sono 38 volumi),li vi sono racchiuse molte delle più belle storie di sempre(infatti per gli amanti questa collezione é un must) in cui topolino non era ancora così perfettino e noioso. tra l'altro hai mai letto la saga della spada di ghiaccio? in conclusione è vero,Topolino ha un carattere che lo rende antipatico agli occhi di molte persone,ma beh se solo queste persone conoscessero storie come "il cervello del secolo" o "il mondo del domani"(e molte altre!) fidati...molti cambierebbero idea su quel topetto! Io le conosco, così come possiedo tutta la raccolta degli anni d'oro. E Topolino mi sta sulle balle lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.