Vai al commento

[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Buongiorno!

Skai come vittima? Decisamente inaspettato... Staranno cercando di evitare la guardia o di colpire la guardia stessa. In fondo, Skai era un'incognita.

Riprendiamo la lista:

JustCoccoDucaMcFail

-Victor_Kudo

Dream

Scarecrow

Cottone

Astrale.-

MatBig

gEmaOshawott

Dany1899

Skai

Keita

Benson

Sparcy.

The Only One

Riassumendo, al momento siamo 4 buoni e 6 incognite. Ogni notte i lupi potrebbero sbranare un buono o un'incognita. Supponiamo sbranino un buono sempre. Nel frattempo mandiamo al rogo 4 incognite (nel conteggio il rogo viene prima del,lo sbranamento ovviamente, ho già  contato lo sbranamento di skie). Dopo 4 giorni e 4 notti rimangono 2 incognite. Se una è buono, vinciamo perché eredita eventualmente il potere dell'avvocato, quindi in realtà  non siamo messi malissimo.

Le incognite sono:

-Victor_Kudo

Dream

Scarecrow

Cottone

MatBig

gEmaOshawott

In che ordine si potrebbe andare? Io proporrei il seguente.

Se riteniamo che Sparcy fosse lupo (come lo ritenevo io e forse lo ritengo ancora)

gEmaOshawott

Scarecrow

Dream

-Victor_Kudo

cottone

MatBig

Altrimenti se riteniamo Purple lupo:

-Victor_Kudo

Scarecrow

Dream

gEmaOshawott

cottone

matBig

Nel peggiore dei casi si arriverebbe ad un cottone vs MatBig e dubito che entrambi siano lupi, quindi a meno di penalità  avremmo vinto.

Strano, molto strano. Hai accusato Cottone per tutto il LiT e nella lista delle persone da arrogare lo metti (quasi) ultimo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!

Skai come vittima? Molto strano... Staranno cercando di evitare la guardia o di colpire la guardia stessa. In fondo, Skai era un'incognita.

Strano, molto strano. Hai accusato Cottone per tutto il LiT e nella lista delle persone da arrogare lo metti (quasi) ultimo?

 

L'ho accusato i primi due giorni, ieri ho riletto i primi due giorni appunto e dall'inizio Cocco lo accusava a più riprese, quindi non lo ritengo così sospetto. Se ci si fida al 100% di uno tra Purple e Ema, si potrebbe lasciare uno di questi con Mat. Se invece ci si fidasse al 100% di te, potremmo appunto lasciare te, nei prossimi giorni c'è tempo eventualmente per questo cambio in lista

Oh che cosa ho notato... Ieri Demo all'ultimo ha votato Victor  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho accusato i primi due giorni, ieri ho riletto i primi due giorni appunto e dall'inizio Cocco lo accusava a più riprese, quindi non lo ritengo così sospetto. Se ci si fida al 100% di uno tra Purple e Ema, si potrebbe lasciare uno di questi con Mat. Se invece ci si fidasse al 100% di te, potremmo appunto lasciare te, nei prossimi giorni c'è tempo eventualmente per questo cambio in lista

Oh che cosa ho notato... Ieri Demo all'ultimo ha votato Victor  :secret:

Finalmente qualcuno se ne accorto !!!! Solo io ci vedo il quartetto Cocco-Sparcy-Ema-Dream?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho accusato i primi due giorni, ieri ho riletto i primi due giorni appunto e dall'inizio Cocco lo accusava a più riprese, quindi non lo ritengo così sospetto. Se ci si fida al 100% di uno tra Purple e Ema, si potrebbe lasciare uno di questi con Mat. Se invece ci si fidasse al 100% di te, potremmo appunto lasciare te, nei prossimi giorni c'è tempo eventualmente per questo cambio in listaOh che cosa ho notato... Ieri Demo all'ultimo ha votato Victor  :secret:

E certo che ho votato Victor... Lo rivoterei anche stasera. Uno tra Sparcy e Victor è sicuramente lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E certo che ho votato Victor... Lo rivoterei anche stasera. Uno tra Sparcy e Victor è sicuramente lupo.

 

E che cosa ti aveva convinto di più Sparcy? Magari aveva ragione, ma sinceramente non mi fido di qualcuno inattivo dal primo minuto di LiT fino alla sua rivelazione. Se ho sbagliato, colpa mia ma anche della sua grandissima inattività . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe sapere perché consideriamo Dany buono senza alcun dubbio. Oltre a spedire al rogo Cocco (cosa che hanno fatto anche i lupi stessi, sembrerebbe) ha mai dimostrato di essere realmente un cittadino?

Con questa lista, con la quale mi troverei d'accordo se non fosse che il mio nome è lì in mezzo senza reali motivazioni, stiamo dando il controllo del rogo e quindi delle sorti del LiT a lui, a scatola chiusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe sapere perché consideriamo Dany buono senza alcun dubbio. Oltre a spedire al rogo Cocco (cosa che hanno fatto anche i lupi stessi, sembrerebbe) ha mai dimostrato di essere realmente un cittadino?

Con questa lista, con la quale mi troverei d'accordo se non fosse che il mio nome è lì in mezzo senza reali motivazioni, stiamo dando il controllo del rogo e quindi delle sorti del LiT a lui, a scatola chiusa.

 

Lo stesso vale per te, per quanto riguarda la dimostrazione di essere buono. Ma visto che in un LiT si parla e non ci si rivela soltanto, perché sarei buono? Dal primo giorno ho accusato Cocco, prima come nome "buttato" in piazza in modo da vedere le reazioni. Con Cocco quasi nessuno commentava. Ci si è spostati verso Ema (quasi quasi riguardo chi lo accusava ora), e Cocco lo salva. Il giorno dopo Cocco e Astrale si scontrano. Io credo ad Astrale buona ed appoggio Cocco, cosa che si rivela vera. Se fossi stato lupo, non avrei aigot diversamente fin dal primo giorno? In secondo luogo, quella lista dà  per scontato che io venga sbranato in una delle successive 4 notti, quindi in alcun modo mi posiziono tra quelli che potrebbero arrivare alla parte terminale del gioco, quei 2 tra cui uno deve essere un buono per la vittoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che cosa ti aveva convinto di più Sparcy? Magari aveva ragione, ma sinceramente non mi fido di qualcuno inattivo dal primo minuto di LiT fino alla sua rivelazione. Se ho sbagliato, colpa mia ma anche della sua grandissima inattività .

Fra l'altro è un subentrato :(

Comunque buongiorno a tutti, ho recuperato le pagine indietro. Non so che dire su Skai. I lupi hanno approfittato della situazione piuttosto confusa di ieri per attaccare

Oltre allo schema di Dany ci sono altre idee?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra l'altro è un subentrato :(

Comunque buongiorno a tutti, ho recuperato le pagine indietro. Non so che dire su Skai. I lupi hanno approfittato della situazione piuttosto confusa di ieri per attaccare

Oltre allo schema di Dany ci sono altre idee?

 

Che cosa mi dici dello schema, lo ritieni rischioso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che cosa ti aveva convinto di più Sparcy? Magari aveva ragione, ma sinceramente non mi fido di qualcuno inattivo dal primo minuto di LiT fino alla sua rivelazione. Se ho sbagliato, colpa mia ma anche della sua grandissima inattività .

Ho scritto e riscritto le motivazioni. Innanzitutto, Sparcy, secondo voi, ha preso la decisione da solo di rivelarsi come Gelmini (e già  questo mi sembra improbabile), mentre Ema ha indovinato il ruolo di Keita (moolto improbabile). Nonostante questo, tu sei fermamente convinto che Ema sia lupo, e di conseguenza che lo sia anche Sparcy.

A me piacerebbe sapere perché consideriamo Dany buono senza alcun dubbio. Oltre a spedire al rogo Cocco (cosa che hanno fatto anche i lupi stessi, sembrerebbe) ha mai dimostrato di essere realmente un cittadino?

Con questa lista, con la quale mi troverei d'accordo se non fosse che il mio nome è lì in mezzo senza reali motivazioni, stiamo dando il controllo del rogo e quindi delle sorti del LiT a lui, a scatola chiusa.

^ ho pensato la stessa cosa. Non mi fido nemmeno di te, ma è chiaro che uno di voi due sia lupo e ultimamente -secondo me- lo è più Dany. Sta prendendo il controllo della Piazza, accusa chi non è d'accordo con lui e ora ha addirittura elencato le persone da arrogare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scritto e riscritto le motivazioni. Innanzitutto, Sparcy, secondo voi, ha preso la decisione da solo di rivelarsi come Gelmini (e già  questo mi sembra improbabile), mentre Ema ha indovinato il ruolo di Keita (moolto improbabile). Nonostante questo, tu sei fermamente convinto che Ema sia lupo, e di conseguenza lo sia anche Sparcy.

^ ho pensato la stessa cosa. Non mi fido nemmeno di te, ma è chiaro che uno di voi due sia lupo e ultimamente -secondo me- lo è più Dany. Sta prendendo il controllo della Piazza, accusa chi non è d'accordo con lui e ora ha addirittura elencato le persone da arrogare.

 

Riguardo alla prima cosa, è vero che le probabilità  sono minori, ma esistono eccome, perchè sparcy ha impiegato una notte per rivelarsi, avrebbe dovuto farlo subito. Quindi oggi manderesti Purple al rogo, seguendo la "seconda" lista?

Per la tua seconda affermazione, invece,  Cocco stesso mi ha "dichiarato" buono e non poteva fare altrimenti visto che dall'inizio continuavo accusarlo. A che scopo sacrificare un mio compagno lupo per una mia fallace immunità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo stesso vale per te, per quanto riguarda la dimostrazione di essere buono. Ma visto che in un LiT si parla e non ci si rivela soltanto, perché sarei buono? Dal primo giorno ho accusato Cocco, prima come nome "buttato" in piazza in modo da vedere le reazioni. Con Cocco quasi nessuno commentava. Ci si è spostati verso Ema (quasi quasi riguardo chi lo accusava ora), e Cocco lo salva. Il giorno dopo Cocco e Astrale si scontrano. Io credo ad Astrale buona ed appoggio Cocco, cosa che si rivela vera. Se fossi stato lupo, non avrei aigot diversamente fin dal primo giorno? In secondo luogo, quella lista dà  per scontato che io venga sbranato in una delle successive 4 notti, quindi in alcun modo mi posiziono tra quelli che potrebbero arrivare alla parte terminale del gioco, quei 2 tra cui uno deve essere un buono per la vittoria.

Seguendo questo schema allora oggi bisognerebbe mandare al rogo Ema,dato che viene protetto sia da Sparcy che da Cocco che da Dream,inoltre se non sbaglio Skai prima della sue morte potrebbe aver detto qualcosa che ha dato fastidio ai lupi,magari Ema è il capo dei lupi e viene per questo cosi protetto da tutti i suoi subordinati.Secondo la mia teoria:

Ema:Capo dei lupi

Sparcy:Saviano

Cocco:Controparte di Salvini

Dream:l'ultimo che rimane

(scusate ma i nomi non mi vogliono entrare in testa)

 

Ho scritto e riscritto le motivazioni. Innanzitutto, Sparcy, secondo voi, ha preso la decisione da solo di rivelarsi come Gelmini (e già  questo mi sembra improbabile), mentre Ema ha indovinato il ruolo di Keita (moolto improbabile). Nonostante questo, tu sei fermamente convinto che Ema sia lupo, e di conseguenza che lo sia anche Sparcy.

^ ho pensato la stessa cosa. Non mi fido nemmeno di te, ma è chiaro che uno di voi due sia lupo e ultimamente -secondo me- lo è più Dany. Sta prendendo il controllo della Piazza, accusa chi non è d'accordo con lui e ora ha addirittura elencato le persone da arrogare.

Ema potrebbe aver anche indovinato il ruolo di Benson,se non sbaglio anche lui era inattivo ed è morto.Poi ti accanisci su di me perchè?Sparcy lo poteva dire anche subito il suo ruolo e contraddirmi,invece ha aspettato un giorno -_-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguendo questo schema allora oggi bisognerebbe mandare al rogo Ema,dato che viene protetto sia da Sparcy che da Cocco che da Dream,inoltre se non sbaglio Skai prima della sue morte potrebbe aver detto qualcosa che ha dato fastidio ai lupi,magari Ema è il capo dei lupi e viene per questo cosi protetto da tutti i suoi subordinati.Secondo la mia teoria:

Ema:Capo dei lupi

Sparcy:Saviano

Cocco:Controparte di Salvini

Dream:l'ultimo che rimane

(scusate ma i nomi non mi vogliono entrare in testa)

 

Ema potrebbe aver anche indovinato il ruolo di Benson,se non sbaglio anche lui era inattivo ed è morto.Poi ti accanisci su di me perchè?Sparcy lo poteva dire anche subito il suo ruolo e contraddirmi,invece ha aspettato un giorno -_-"

 

benson è vivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo alla prima cosa, è vero che le probabilità  sono minori, ma esistono eccome, perchè sparcy ha impiegato una notte per rivelarsi, avrebbe dovuto farlo subito. Quindi oggi manderesti Purple al rogo, seguendo la "seconda" lista?

Per la tua seconda affermazione, invece,  Cocco stesso mi ha "dichiarato" buono e non poteva fare altrimenti visto che dall'inizio continuavo accusarlo. A che scopo sacrificare un mio compagno lupo per una mia fallace immunità ?

Sparcy, proprio come hai detto tu, era molto inattivo, quindi trovo abbastanza normale che si sia rivelato in ritardo.

E no, tu non hai sacrificato proprio nessuno. Sì, l'hai accusato inizialmente, ma i lupi non lo fanno mai fra loro? È andato al rogo solo perché si è rivelato Salvini e di certo non per merito tuo. In seguito la Piazza l'ha accusato e lui si è rivelato lupo. Mi sembra che tu stia usando questa scusa troppe volte. In fondo dei conti, l'ho spinto al rogo proprio come te, eppure "non sono buono".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

benson è vivo...

Benson è vivo?E io che credevo fosse morto...Ma mi son imbrogliato perchè è inattivissimo,poi avevo detto "se non sbaglio" scusate il fail ma sono stato eletto da poco bidello-segretario del caster Mc Fail,devo mantenere la mia posizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...