JustCocco Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Shh, shh, non si deve sapere in giro. (?)ehm, basta vedere il topic degli annunci...quando aprite le iscrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ehm, basta vedere il topic degli annunci...quando aprite le iscrizioni?Demain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ehm, basta vedere il topic degli annunci...quando aprite le iscrizioni?Appena i commissari ci dicono le modifiche da apportare. Oppure potrebbero anche aprirle ora senza mettere i ruoli, commissari permettendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Appena i commissari ci dicono le modifiche da apportare.Oppure potrebbero anche aprirle ora senza mettere i ruoli, commissari permettendo.mi iscrivo anche senza sapere i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 mi iscrivo anche senza sapere i ruoliAspetta il topic~Comunque per evitare come l'OYiT credo chiudiamo le iscrizioni quando raggiungiamo i membri.Quindi iscrivetevi in fretta o dovrete aspettare che qualcuno si ritiri~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ma perchè è cocco a fare l'annuncio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ma perchè è cocco a fare l'annuncio ? Ha copiaincollato dal topic degli annucci LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Comunque ci sono circa 25 ruoli, penso che bastino per il numero di iscritti medio. Si pensi al Lol in Tabula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Comunque ci sono circa 25 ruoli, penso che bastino per il numero di iscritti medio. Si pensi al Lol in Tabula. *27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Aspetta il topic~Comunque per evitare come l'OYiT credo chiudiamo le iscrizioni quando raggiungiamo i membri.Quindi iscrivetevi in fretta o dovrete aspettare che qualcuno si ritiri~Bene,se non mi date i crediti vi denuncio Aniway parteciperò u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Penso che per domani, prima delle 14:00 saranno aperte le iscrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Comunque ci sono circa 25 ruoli, penso che bastino per il numero di iscritti medio. Si pensi al Lol in Tabula. Be', da plebeo dei LiT direi che il LoL fa caso a sé. Secondo me le meccaniche hanno spaventato gente (tipo me, appunto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Be', da plebeo dei LiT direi che il LoL fa caso a sé. Secondo me le meccaniche hanno spaventato gente (tipo me, appunto )Giobruno se non sei il primo ad iscriversi ti do 70 voti al rogo (Scherzo eh? Iscriviti e basta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Giobruno se non sei il primo ad iscriversi ti do 70 voti al rogo (Scherzo eh? Iscriviti e basta )Traduzione=Giobrutto iscriviti o ti vengo a cercare Mat lupo burlone (quando ho sonno dico cose stupide,sappiatelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Traduzione=Giobrutto iscriviti o ti vengo a cercare Mat lupo burlone (quando ho sonno dico cose stupide,sappiatelo)Allora chiudo la piazza a mezzanotte così delirate. Mi piace. Mi hai dato uno spunto molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Allora chiudo la piazza a mezzanotte così delirate. Mi piace. Mi hai dato uno spunto molto bello Ma chiudo io la piazza! :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ma chiudo io la piazza! :[Io la riapro e poi la richiudo. Facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ma perchè è cocco a fare l'annuncio ? Perché non fa i quote ed inganna le persone, facendo creder loro di aver scritto lui messaggi altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Perché non fa i quote ed inganna le persone, facendo creder loro di aver scritto lui messaggi altri Bravo non devono scoprire che ho usato il geass sulla commissione per diventarne membro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Bravo non devono scoprire che ho usato il geass sulla commissione per diventarne membro Perché non fa i quote ed inganna le persone, facendo creder loro di aver scritto lui messaggi altri Ah ma non è Gilga [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ma scusate, adesso non c'è più quel limite che ti consentiva di cambiare il nick solo dopo 30g dall'ultimo aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ma scusate, adesso non c'è più quel limite che ti consentiva di cambiare il nick solo dopo 30g dall'ultimo aggiornamento? Hanno aumentato a 3 volte :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98862-iscrizionischool-in-tabula/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Non si nota proprio la presenza di Cottone nella creazione del LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Non si nota proprio la presenza di Cottone nella creazione del LiT ti sei iscritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.