FlaPoke Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Benvenuti nella prima lotteria del mercatino del trio pokÄ—!!Vi ricordo che il nostro mercatino è in continuo aggiornamento e questo periodo è particolarmente pieno di arrivi. In più in questi giorni c'è una fantastica promozione: tutti i pokemon a 0.01 pp ( ecco il link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97522-aperto-promozione-tutti-i-pokemon-a-001-pp-il-meraviglioso-mercatino-del-trio-pokè/) Adesso torniamo a questa lotteria.ecco alcune regolette: -commentare solo una volta-like non obbligatorio- vietati doppi commentiLa lotteria scade mercoledì alle 23:59Ed ecco i premi...1 premiocresselia F,liv75,ing, nick Cresant,natura seria,abilità levitazione,divinazione/psichico/lucelunare/geloraggio, ivs 270.137.206.132.207.149, 1 ivs, no pentagono2 premioun buono sconto da 0.02 pp da spendere nel nostro mercatino su servizi o pokemon3 premioun buono sconto da 0.01 pp da spendere nel nostro mercatino su servizi o pokemonDomande:Posso clonare o mettere nel mercatino il Cresselia?No io e le mie colleghe non siamo d'accordoCome funzionano i buoni sconto?Se lo vinci io ti manderò un codice tramite MP. Quando vorrai spenderlo tu mi rimanderai quel codice e così potrò essere sicura che ti ho dato quel buono.Posso dare il buono che vinco a qualcuno?Certo,basta che gli mandi tramite MP il codice e poi la procedura è la stessa.Però una volta che il buono è stato speso non è più valido.(ovviamente )Non mi resta che augurarvi buona lotteria Ps: iscrivetevi in tanti...Fla_Pokè, Sonia_Pokè e manaphy_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 On ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Partecipo anche perchè mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 dai ci provo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Su su iscrivetevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Grazie! partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Patecipo! ☺☺ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Su su arriviamo almeno a 10 partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Partecipo anche io dai, punto al secondo o terzo premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ultima mezza giornata dateci dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Lotteria CHIUSA!A breve i risultati sulla sezione apposita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.