Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Prima lotteria del mercatino del trio Pokè!!

FlaPoke

Post raccomandati

Inviato

Benvenuti nella prima lotteria del mercatino del trio pokÄ—!!

Vi ricordo che il nostro mercatino è in continuo aggiornamento e questo periodo è particolarmente pieno di arrivi. In più in questi giorni c'è una fantastica promozione: tutti i pokemon a 0.01 pp ( ecco il link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97522-aperto-promozione-tutti-i-pokemon-a-001-pp-il-meraviglioso-mercatino-del-trio-pokè/)

Adesso torniamo a questa lotteria.ecco alcune regolette: ;)

-commentare solo una volta

-like non obbligatorio

- vietati doppi commenti

La lotteria scade mercoledì alle 23:59

Ed ecco i premi...

1 premio

cresselia F,liv75,ing, nick Cresant,natura seria,abilità  levitazione,divinazione/psichico/lucelunare/geloraggio, ivs 270.137.206.132.207.149, 1 ivs, no pentagono

2 premio

un buono sconto da 0.02 pp da spendere nel nostro mercatino su servizi o pokemon

3 premio

un buono sconto da 0.01 pp da spendere nel nostro mercatino su servizi o pokemon

Domande:

Posso clonare o mettere nel mercatino il Cresselia?

No io e le mie colleghe non siamo d'accordo

Come funzionano i buoni sconto?

Se lo vinci io ti manderò un codice tramite MP. Quando vorrai spenderlo tu mi rimanderai quel codice e così potrò essere sicura che ti ho dato quel buono.

Posso dare il buono che vinco a qualcuno?

Certo,basta che gli mandi tramite MP il codice e poi la procedura è la stessa.Però una volta che il buono è stato speso non è più valido.(ovviamente ;) )

Non mi resta che augurarvi buona lotteria ;)

Ps: iscrivetevi in tanti...

Fla_Pokè, Sonia_Pokè e manaphy_Pokè

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...