Groudon17 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 2 minuti fa, alexina ha scritto: piu tardi probabilmente ce ne saranno altri Siiiiiiiiiiii!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Cercherò di essere on per le 22, grazie ancora :-)))) Comunque alexina hai già il mio contatto, sono CHICCO in game :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, Chicco_ ha scritto: Cercherò di essere on per le 22, grazie ancora :-)))) Comunque alexina hai già il mio contatto, sono CHICCO in game :-) non so a che ora ma anche l, utente @Fenrir mi aiuterà con la distribuzione ringrazio di cuore Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: non so a che ora ma anche l, utente @Fenrir mi aiuterà con la distribuzione ringrazio di cuore Grazie a te cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Ufff ci sarò solo dalle 23-23:30 in poi, è un problema? :-((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Argh! Io stasera sono senza wi-fi D: *sim del router senza traffico e l'altra serve per far andare il pc perché il router non basta per ds e pc* Ps: Compleanno? Ho letto giusto? Ma allora Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, Glo-chan ha scritto: Argh! Io stasera sono senza wi-fi D: *sim del router senza traffico e l'altra serve per far andare il pc perché il router non basta per ds e pc* Ps: Compleanno? Ho letto giusto? Ma allora Auguri ci manca ancora qualche ora al mio compleanno Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: ci manca ancora qualche ora al mio compleanno Allora sono in anticipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 8 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Anch'io Se vuoi un Mew te lo passo io,stasera riposa mia sorella alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Come ha detto @Fenrir x questa sera 5 Mew saranno distribuiti da lui aggiungetelo se lo volete Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 9 minuti fa, alexina ha scritto: Come ha detto @Fenrir x questa sera 5 Mew saranno distribuiti da lui aggiungetelo se lo volete Il Mew non me ahahahah scherzi a parte per chi lo volesse e vuole partecipare al festeggiamento del compleanno di alexina regalatevi un Mew offerto da lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Il Mew non me ahahahah scherzi a parte per chi lo volesse e vuole partecipare al festeggiamento del compleanno di alexina regalatevi un Mew offerto da lei ahahaha non ho mica detto Mew distribuisce Fenrir ahahaha Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Se possibile io ci sarei e auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Certo,ti aggiungo e arrivo 9 minuti fa, CATB ha scritto: Se possibile io ci sarei e auguri. Aggiunto,sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Ci sono anch'io. Grazie mille per la disponibilità, e per il regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 2 minuti fa, CATB ha scritto: Ci sono anch'io. Grazie mille per la disponibilità, e per il regalo. Consegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Amici sono ancora fuori casa :-( Fernrir se mi dai il tuo id, anche via mp, io sono on :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 40 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Amici sono ancora fuori casa :-( Fernrir se mi dai il tuo id, anche via mp, io sono on :-) mi sa che non lo ha mica letto sai xD a volte non arriva la notifica xD @Fenrir Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 51 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Amici sono ancora fuori casa :-( Fernrir se mi dai il tuo id, anche via mp, io sono on :-) Il mio si vede sotto la scritta utente,mandami il tuo Chicco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Trovato, grazie, adesso ti addo xDD :-) 1220-9939-5419 CHICCO gioco a alpha sapphire o y :-))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Trovato, grazie, adesso ti addo xDD :-) 1220-9939-5419 CHICCO gioco a alpha sapphire o y :-))) Ci sono Fatto e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Fantastico con una masterball!!!! Grazie davvero!!!!!! :-))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, Chicco_ ha scritto: Fantastico con una masterball!!!! Grazie davvero!!!!!! :-))))) Merito di alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Idola! <3 Vi devo a entrambi almeno una bella birra gelata xD <3 :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.