Alexina Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 merito anche di Fenrir che quando faccio tardi mi aiuta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 2 minuti fa, alexina ha scritto: merito anche di Fenrir che quando faccio tardi mi aiuta Ma se non mi era arrivata la notifica,merito tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma se non mi era arrivata la notifica,merito tuo capita io me ne sono accorta x caso xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Ieri sera non sono riuscita a prenderne nessuno perché ero impegnata a cercare qualche WTW, ne sono rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 2 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Ieri sera non sono riuscita a prenderne nessuno perché ero impegnata a cercare qualche WTW, ne sono rimasti? Ti aggiungo,vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Va bene alle 14:00 circa? 42 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ti aggiungo,vieni on Ora sto facendo i compiti brutti e stancanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Va bene alle 14:00 circa? Ora sto facendo i compiti brutti e stancanti Circa,ma tanto ci sentiremo su WA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Circa,ma tanto ci sentiremo su WA vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Ce n'è rimasto uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Ce n'è rimasto uno? Credo che debba averne ancora uno @Fenrir ringrazio di cuore sempre del suo aiuto Se non ci fosse lui ad aiutarmi non so come fare xD cmq senti da lui Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: Credo che debba averne ancora uno @Fenrir ringrazio di cuore sempre del suo aiuto Se non ci fosse lui ad aiutarmi non so come fare xD cmq senti da lui OK allora aspetto una sua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 27 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ce n'è rimasto uno? Vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Vieni on Ciao scusami ma ero a studiare...ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 finiti i mew?^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Se ci sono rimasti dei Mew verranno distribuiti nei prossimi giorni o da me o da Fenrir Per il momento vi ringrazio di aver partecipato e ci rivediamo il prossimo anno con nuovi pokemon e nuovi shiny Passate un felice capodanno e Buon Anno Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Ci sono io adesso,se c'è Play lo aggiungo ma me lo dica ora se può cortesemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ci sono io adesso,se c'è Play lo aggiungo ma me lo dica ora se può cortesemente Arrivo ING Bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 22 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Arrivo ING Bianca Vieni ora che dopo vado via Dopo 14 minuti di attesa vado,scambiamo un altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Ciao Fenrir ma a quell'ora ero già uscita e non ho potuto avvisarti...scusami tanto...domani verso le 14 ci sono una mezz'oretta...scusa ancora e buon anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 57 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao Fenrir ma a quell'ora ero già uscita e non ho potuto avvisarti...scusami tanto...domani verso le 14 ci sono una mezz'oretta...scusa ancora e buon anno Buon anno a te,tranquilla che ci sono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Ne è rimasto ancora uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, manaphy_poké ha scritto: Ne è rimasto ancora uno? Al momento adesso gli ha Fenrir i Mew chiedi a lui cmq avevi vinto il Diancie alla lotteria, adesso ci sono se lo vuoi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Grazie mille vengo on In game: FRANCY Codice amico :3067 7940 2553 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 4 minuti fa, manaphy_poké ha scritto: Grazie mille vengo on In game: FRANCY Codice amico :3067 7940 2553 @Fenrir ha i Mew...se ne ha uno ti contatta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Grazie mille e tanti tanti auguri di buon anno nuovo e di buon compleanno anche se in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.