Magnitudo10 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 ok 16 minuti fa, alexina ha scritto: Domani, verso sera..e avverto io quando parte il giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Il Pokémon è redistribuibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Il Pokémon è redistribuibile? è presente nel mio mercatino quindi si Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, alexina ha scritto: è presente nel mio mercatino quindi si Buono a sapersi, grazie. A domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brespa Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Prima volta che posso partecipare a questa generosa iniziativa, grazie e a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Ritorno col botto! Adoro Absol! A stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Non capisco se s'intenda in serata, come adesso, o di sera tardi, che so, verso le 22. Si può già partecipare, insomma..? Edit: Scusate, avevo letto male. Ho notato solo ora che alexina ha scritto ieri " avverto io quando parte il giveaway" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 6 minuti fa, ChefTony ha scritto: Non capisco se s'intenda in serata, come adesso, o di sera tardi, che so, verso le 22. Si può già partecipare, insomma..? Edit: Scusate, avevo letto male. Ho notato solo ora che alexina ha scritto ieri " avverto io quando parte il giveaway" Se vuoi un orario più preciso verso le 21 (non proprio in punto) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 19 minuti fa, alexina ha scritto: Se vuoi un orario più preciso verso le 21 (non proprio in punto) Ti consiglio più tardi perché per quell'ora c'è anche l'Italia che gioca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 53 minuti fa, Lami ha scritto: Ti consiglio più tardi perché per quell'ora c'è anche l'Italia che gioca XD mi spiace dopo non posso....grazie del consiglio xo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: mi spiace dopo non posso....grazie del consiglio xo ok , sperando che rimanga qualcosa per fine pt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Eccoci xD So che c'è l'Italia che gioca ma sarò andrò avanti anche dopo le 23: 00 se rimangono copie Absol Shiny Livello 1 Femmina TSV: 3461 AO Jamie ID: 04070 Mosse: Individua,provocazione, graffio e fintoattacco Abilità Supersorte Natura Allegra Data: 14-02-2016 Copie: 23 Copie Per averlo: Nome in Game: Pokemon depositato in Gts: Natura e Genere: livello: Messaggio in Gts: Per Alexina Vi ricordo che finite le copie avverrà l'estrazione dell' evento Dahara Giratina riscattato in Italiano Ricordo che il pokemon non è prenotabile Non mettete Zigzagoon in GTS perchè spesso e volentieri non si fanno trovare Detto questo via e Taggatemi anche, a volte non notifica le richieste Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion46 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Nome in Game: Francis Pokemon depositato in Gts: Gligar Natura e Genere: Quieta e Femmina livello: 1 Messaggio in Gts: Per Alexina Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: Eccoci xD So che c'è l'Italia che gioca ma sarò andrò avanti anche dopo le 23: 00 se rimangono copie Absol Shiny Livello 1 Femmina TSV: 3461 AO Jamie ID: 04070 Mosse: Individua,provocazione, graffio e fintoattacco Abilità Supersorte Natura Allegra Data: 14-02-2016 Copie: 23 Copie Per averlo: Nome in Game: Pokemon depositato in Gts: Natura e Genere: livello: Messaggio in Gts: Per Alexina Vi ricordo che finite le copie avverrà l'estrazione dell' evento Dahara Giratina riscattato in Italiano Ricordo che il pokemon non è prenotabile Non mettete Zigzagoon in GTS perchè spesso e volentieri non si fanno trovare Detto questo via e Taggatemi anche, a volte non notifica le richieste Io controllerò il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Io controllerò il tutto Grazie Fen <333333 Ti ringrazio per il supporto <3333 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 @alexina IGN Sevraine pokemon depositato Vivilon m lvl 12(natura lesta) messaggio per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Grazie della tua gentilezza ^ ^ Nome in Game: Giada Pokemon depositato in Gts: Miltank (GPN) Natura e Genere: modesta, femmina livello: 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 ma quanti ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: ma quanti ne hai? È scritto,23 copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Che bellezza *^* Grazie per questo giveaway, come per tutti gli altri <3 Nome in Game: NENE Pokemon depositato in Gts: Spinda Natura e Genere: Sicura/Femmina livello: 1 Messaggio in Gts: Per @alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Nome in Game: Max Pokemon depositato in Gts: Omanyte Natura e Genere: maschio allegro livello:1 Messaggio in Gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Nome in Game: GIO Pokemondepositati in GTS: Larvitar Natura e Genere: Vivace Femmina Livello:1 Messaggio: Alexina Grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Nome in Game: Sheila Pokemon depositato in Gts: Numel Natura e Genere: Mite e maschio livello: 39 Messaggio in Gts: Per @alexina Grazie mille, finalmente avrò il mio amato Absol shiny <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.