Vai al commento


Siete Single/coppia/altro?


DarkNinja

  

66 utenti hanno votato

  1. 1. Siete single o in coppia?

    • Single
    • Coppia/fidanzati
    • Sposati
    • Coppia aperta
      0
    • Attrazione fisica
    • Altro


Post raccomandati

Se cominci una relazione con l'idea che "tanto poi ci lasciamo" non ha senso, fatti l'amico con benefici e GG. Se ci sono coppie che festeggiano le nozze d'oro/diamante evidentemente non è così scontato che poi ci si lascia...

 

Certo è che se ti poni nei confronti degli altri uomini pensando che siano l'ultima evoluzione della stupidità  e che le donne siano anche peggio, allora si, opta decisamente per la singleaggine e se proprio vuoi divertiti e basta :)

(quella cosa della stupidità  era una battuta)

 

(credo)

 

ho avuto delle delusioni (mai stata fidanzata lel) per cui mi fido poco

ma non lo dico solo dalle esperienze personali: se osservi bene in giro di amore vero ce n'è poco

ma che dici? Non ci sarananno quasi più momenti idilliaci ma non significa che cali l' amore. Mi sa che ti hanno insegnato un' idea sbagliata dell' amore.

non c'entra l'insegnamento

è questione di esperienze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

non c'entra l'insegnamento

è questione di esperienze

 

E quindi? 

 

Anch' io sono signle da una vita, ho avuto brutte esperienze con le donne ma non mi metto ad odiarle (salvo quelle che si definiscono donne ma che in realtà  sono l' insulto al genere femminile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(quella cosa della stupidità  era una battuta)

 

(credo)

 

ho avuto delle delusioni (mai stata fidanzata lel) per cui mi fido poco

ma non lo dico solo dalle esperienze personali: se osservi bene in giro di amore vero ce n'è poco

non c'entra l'insegnamento

è questione di esperienze

Poco è diverso da niente :) Che passi la passione col tempo ok, ci sta, ma non per forza deve finire l'amore, ci si può voler bene anche scendendo dalla nuvoletta su cui si sta i primi mesi.

 

Oh, ci sono persone di entrambi i sessi che sono single da sempre, si divertono e basta, e vivono felici...ne conosco anche qualcuna, quindi #yolo e viviti la vita come ti pare visto che è tua  :D

 

(non si era capito fosse una battuta, sorry ;) )

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi? 

 

Anch' io sono signle da una vita, ho avuto brutte esperienze con le donne ma non mi metto ad odiarle (salvo quelle che si definiscono donne ma che in realtà  sono l' insulto al genere femminile).

mica ho detto che vi odio fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi ovvio che si discute senza mangiarsi, spero di non esser sembrato incaxxuso perchè proprio così non era :D Ovviamente non sono qua con l'intento di farti cambiare opinione, ci manca solo, ma fidati che in una relazione stabile non deve obbligatoriamente esserci il sesso; certo è una cosa piacevole, ma non è affatto fondamentale, amarsi non vuol dire per forza far sesso :) Questo anche dal punto di vista più "canonico" (ovvero ecclesiastico) del termine, visto che ormai molte coppie non intendono avere figli, ergo a maggior ragione si può fare a meno del fattore sessuale. C'è chi riesce e chi no, ovviamente, a ognuno le sue priorità  e così è giusto che sia :)

 

Quanto agli attorucoli, concordo, sono un cancro della società  e ahime il loro metodo funziona ancora in molti casi... :facepalm:

 

Uhm...perchè essere single deve per forza implicare la depressione se non è per scelta? In ogni caso sempre single si è, non vedo la differenza.

la tua spiegazione era quantomeno perfetta Coulson

Embè, chi se ne frega? Ognuno nel suo letto fa quello che gli pare :)

Capisco il tuo modo diffidente di vedere determinate realtà ... Sono solo modi differenti di rapportarsi. L'amore invece è sempre quello, è uguale :]

abbiamo due concezioni diverse della parola amore.Che poi io non sono diffidente e lo ha capito anche Coulson,intendevo dire che a me infastidiscono gli attorucoli,non le coppie aperte :)

ma dopo così tanti anni l'amore si sarà  consumato parecchio

 

 

alla fine sono tutte cose passeggere

te ne penti quando finisce

ma scusa,prima dai degli stupidi ai maschi e poi commenti un rapporto stabile di quasi 6 anni?Non detieni la verità  assoluta,come nessuno di noi qui,e il tuo esempio ha parlato per te su quanto pensi che sia tutto uguale e da buttare,ti suggerisco di ampliare gli orizzonti,imparare ad ascoltare perchè si impara sempre e per tutta la vita,ogni giorno è una lezione,e perdonami ma a 15 anni devi vedere molto della vita,ma se tu ti limiti come stai facendo non imparerai nulla.E sarebbe un peccato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la tua spiegazione era quantomeno perfetta Coulson

abbiamo due concezioni diverse della parola amore.Che poi io non sono diffidente e lo ha capito anche Coulson,intendevo dire che a me infastidiscono gli attorucoli,non le coppie aperte :)

ma scusa,prima dai degli stupidi ai maschi e poi commenti un rapporto stabile di quasi 6 anni?Non detieni la verità  assoluta,come nessuno di noi qui,e il tuo esempio ha parlato per te su quanto pensi che sia tutto uguale e da buttare,ti suggerisco di ampliare gli orizzonti,imparare ad ascoltare perchè si impara sempre e per tutta la vita,ogni giorno è una lezione,e perdonami ma a 15 anni devi vedere molto della vita,ma se tu ti limiti come stai facendo non imparerai nulla.E sarebbe un peccato

già  se ne sono accorti e ci stanno lavorando

 

ma tutto è relativo (evviva filosofia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine sono tutte cose passeggere

te ne penti quando finisce

Vabè dai ma non ha senso...sarebbe come dire "che senso ha vivere tanto prima o poi morirai".

Una relazione è fatta di tanti momenti, non puoi evitarli perché forse prima o poi potresti lasciare il tuo compagno/a, io preferisco aver amato un giorno che non aver amato mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabè dai ma non ha senso...sarebbe come dire "che senso ha vivere tanto prima o poi morirai".

Una relazione è fatta di tanti momenti, non puoi evitarli perché forse prima o poi potresti lasciare il tuo compagno/a, io preferisco aver amato un giorno che non aver amato mai.

e dopo ti ritrovi depresso per i sei mesi seguenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spighetta, ti parlo per esperienza personale. Le delusioni le ho avute anche io, 2 persone mi hanno illusa e mi hanno usata solo per strapparmi un bacio (e mi risparmio, per non essere volgare), ma si sa, a 14 anni le cavolate si fanno eccome.


Poi sono stata per un anno con una persona che alla fine mi vedeva solo come un'amica (ebbene sì, ci siamo friendzonati a vicenda in pratica) e speravo potesse cambiare qualcosa. Se parti prevenuta e con il presupposto che tutti i ragazzi siano stupidi, dei pezzenti e quant'altro allora addio, non vai da nessuna parte. Non partire con il presupposto che tanto prima o poi ci si lascia, in una relazione, perché non è vero. In quasi 6 anni di relazione non mi sono mai stancata di lui, ci si ama come il primo anno o come il secondo, ti posso assicurare che l'amore non è appassito, né arrugginito :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e dopo ti ritrovi depresso per i sei mesi seguenti

Dipende dalla persona, non è detto che se ti lasci devi per forza viverla da depresso senza una vita sociale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  se ne sono accorti e ci stanno lavorando

 

ma tutto è relativo (evviva filosofia)

devi volerlo tu Spighy,hai potenziale ma non lo sfrutti,certo non voglio farti cambiare idea,però le delusioni di cui parli tu sono ancora delle carezze alla tua età ,non credo che partissi con l'idea di fidanzarti e poi sposarti,se invece uno ti lasciava davanti all'altare era una mazzata un pò più dura da sopportare,senza nulla togliere al fatto che tu possa aver sofferto,ma ti devi ancora formare come donna,devi ancora sbocciare come un fiore per capire che importanza abbiano il sole e la pioggia per lui,tu allo stesso modo devi ancora capire quale sarà  il tuo prossimo passo.Se non avessi imparato dalle mie ex che amare e rispettare le donne pur avendo avuto una delusione da loro sarei risultato come incapace di proseguire un cammino,sprofondando nella rabbia che mi avrebbe consumato,invece hanno continuato ad amarmi,in un altro modo,più completo,eterno,e posso ritenermi soddisfatto e orgoglioso di aver avuto a che fare con persone così,questo insegna l'amore,l'odio invece ti priva di tutto.....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spighetta, ti parlo per esperienza personale. Le delusioni le ho avute anche io, 2 persone mi hanno illusa e mi hanno usata solo per strapparmi un bacio (e mi risparmio, per non essere volgare), ma si sa, a 14 anni le cavolate si fanno eccome.

Poi sono stata per un anno con una persona che alla fine mi vedeva solo come un'amica (ebbene sì, ci siamo friendzonati a vicenda in pratica) e speravo potesse cambiare qualcosa. Se parti prevenuta e con il presupposto che tutti i ragazzi siano stupidi, dei pezzenti e quant'altro allora addio, non vai da nessuna parte. Non partire con il presupposto che tanto prima o poi ci si lascia, in una relazione, perché non è vero. In quasi 6 anni di relazione non mi sono mai stancata di lui, ci si ama come il primo anno o come il secondo, ti posso assicurare che l'amore non è appassito, né arrugginito :)

beh ma aspetta, c'è la crisi del settimo anno lol no ovviamente è per scherzare eh non ti auguro che ti vada male ci mancherebbe :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, darci per quasi cavernicoli non è stato carino da parte tua. 

era una battuta :o ... allegria

devi volerlo tu Spighy,hai potenziale ma non lo sfrutti,certo non voglio farti cambiare idea,però le delusioni di cui parli tu sono ancora delle carezze alla tua età ,non credo che partissi con l'idea di fidanzarti e poi sposarti,se invece uno ti lasciava davanti all'altare era una mazzata un pò più dura da sopportare,senza nulla togliere al fatto che tu possa aver sofferto,ma ti devi ancora formare come donna,devi ancora sbocciare come un fiore per capire che importanza abbiano il sole e la pioggia per lui,tu allo stesso modo devi ancora capire quale sarà  il tuo prossimo passo.Se non avessi imparato dalle mie ex che amare e rispettare le donne pur avendo avuto una delusione da loro sarei risultato come incapace di proseguire un cammino,sprofondando nella rabbia che mi avrebbe consumato,invece hanno continuato ad amarmi,in un altro modo,più completo,eterno,e posso ritenermi soddisfatto e orgoglioso di aver avuto a che fare con persone così,questo insegna l'amore,l'odio invece ti priva di tutto.....

come posso amare gli altri se non amo me stessa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

come posso amare gli altri se non amo me stessa?

 

Hai due opzioni: 

 

1) Ti accetti così come sei

2) Ti prendi cura di te stessa per migliorare, almeno in parte, te stessa in modo che accettandoti acquisisci un po di fiducia.

A te la scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai due opzioni: 

 

1) Ti accetti così come sei

2) Ti prendi cura di te stessa per migliorare, almeno in parte, te stessa in modo che accettandoti acquisisci un po di fiducia.

A te la scelta.

kiryu esistono persone diverse con opinioni diverse e personalità  diverse :/

 

non capisco cosa ti turba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come posso amare gli altri se non amo me stessa?

se pensi che io ami me stesso sei nel torto,però mi rispetto di più,perchè vedo che molte persone ci tengono a me,può essere che prima o poi inizi ad amarmi o no,ma non mi piangerò addosso aspettando che arrivi qualcosa dal cielo a farmi cambiare idea.Guardati attorno e circondati di positività ,non di persone che vogliono usarti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei dirtelo :omg:

Grazie per l'edit Giuls

Comunque altro perché... Boh magari a qualcuno piacciono i peluche di hello kitty O_O

O perché non vuole dirlo o boh migliaia di altre ragioni

O ancora altro se ho saltato qualche tipo di relazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se pensi che io ami me stesso sei nel torto,però mi rispetto di più,perchè vedo che molte persone ci tengono a me,può essere che prima o poi inizi ad amarmi o no,ma non mi piangerò addosso aspettando che arrivi qualcosa dal cielo a farmi cambiare idea.Guardati attorno e circondati di positività ,non di persone che vogliono usarti

sarà  il futuro a decidere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...