StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Up, un po' di robba nuova aggiunta: Impish Nature | Ability: Intimidate / Flash Fire | Moves: Close Combat - Body Slam - Morning Sun - Double-Edge | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP Timid Nature | Ability: Magic Guard | Moves: Skill Swap - Guard Split - Encore - Psycho Shift | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP Timid Nature | Ability: Magic Guard | Moves: Skill Swap - Guard Split - Encore - Psycho Shift | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Adamant Nature | Ability: No Guard | Moves: Quick Guard - Heavy Slam - Close Combat - Bullet Punch | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP Modest Nature | Ability: Chlorophyll | Moves: Power Whip - Clear Smog - Weather Ball - Encore | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 3 | 0,02 PP Bold Nature | Ability: Clear Body / Liquid Ooze | Moves: Muddy Water - Knock Off - Mirror Coat - Rapid Spin | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP Bold Nature | Ability: Liquid Ooze | Moves: Muddy Water - Knock Off - Mirror Coat - Rapid Spin | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Adamant Nature | Ability: Sturdy / Rock Head | Moves: Wide Guard - Mega Punch - Endure - Curse | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 8 | 0,02 PP Adamant Nature | Ability: Sturdy | Moves: Wide Guard - Mega Punch - Endure - Curse | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @Strax Capo tienimi da parte quel tentacool all31 che non sono a casa adesso, intanto ti pago Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Strax Capo tienimi da parte quel tentacool all31 che non sono a casa adesso, intanto ti pago Tutto tuo appena ci sei fai un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Tutto tuo appena ci sei fai un fischio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adamant Nature | Ability: Sturdy | Moves: Wide Guard - Mega Punch - Endure - Curse | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Adamant Nature | Ability: No Guard | Moves: Quick Guard - Heavy Slam - Close Combat - Bullet Punch | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP Modest Nature | Ability: Chlorophyll | Moves: Power Whip - Clear Smog - Weather Ball - Encore | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 3 | 0,02 PP capo prendo questi , ti mando subito i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Adamant Nature | Ability: Sturdy | Moves: Wide Guard - Mega Punch - Endure - Curse | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Adamant Nature | Ability: No Guard | Moves: Quick Guard - Heavy Slam - Close Combat - Bullet Punch | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP Modest Nature | Ability: Chlorophyll | Moves: Power Whip - Clear Smog - Weather Ball - Encore | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 3 | 0,02 PP capo prendo questi , ti mando subito i pp Recupero dalla bank e arrivo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Recupero dalla bank e arrivo online caro ne approfitto per chiederti una cosa , vorrei mettermi a scambiare i vari pokemon in ball abbinata su reddit per ottenerne altri che non ho e aumentare gli scambi effettuati per il flair . che titolo mi consigli di mettere? inoltre , faro delle uova senza pensare alle iv e pensando solo a che escano femmine.. quindi come tag cosa potrei mettere? casual? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: caro ne approfitto per chiederti una cosa , vorrei mettermi a scambiare i vari pokemon in ball abbinata su reddit per ottenerne altri che non ho e aumentare gli scambi effettuati per il flair . che titolo mi consigli di mettere? inoltre , faro delle uova senza pensare alle iv e pensando solo a che escano femmine.. quindi come tag cosa potrei mettere? casual? LF: Bank Balls - FT: Spreadsheet e ti fai uno spreadsheet con quel che hai da offrire. Come tag assolutamente Causal. Controlla che sia tutto ok, al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: LF: Bank Balls - FT: Spreadsheet e ti fai uno spreadsheet con quel che hai da offrire. Come tag assolutamente Causal. Controlla che sia tutto ok, al solito tutto apposto come sempre grazie cmq come si fa lo spreadsheet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: tutto apposto come sempre grazie cmq come si fa lo spreadsheet? Con Google Documents trovi delle template già fatte QUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Con Google Documents trovi delle template già fatte QUA ci sono degli esempi ma non capisco come fare a usarli io dato che dice che sono gia di altre persone ahah fine ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: ci sono degli esempi ma non capisco come fare a usarli io dato che dice che sono gia di altre persone ahah fine ot Basta che li apri, fai file > crea una copia (o comunque una funzione simile) e a quel punto puoi editartelo come vuoi Vada per il fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Hola @Strax approfitto della vincita alla tua lotteria per fare alcuni acquisti che già avevo intenzione di fare così facciamo un'unico scambio. Se disponibili li prendo femmine, in caso controlla pure i 5ivs che prendo quelli invece dei 6ivs Impish Nature | Ability: Intimidate / Flash Fire | Moves: Close Combat - Body Slam - Morning Sun - Double-Edge | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP Adamant Nature | Ability: Sturdy | Moves: Wide Guard - Mega Punch - Endure - Curse | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Adamant Nature | Ability: No Guard | Moves: Quick Guard - Heavy Slam - Close Combat - Bullet Punch | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP Modest Nature | Ability: Chlorophyll | Moves: Power Whip - Clear Smog - Weather Ball - Encore | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 3 | 0,02 PP Timid Nature | Ability: Shield Dust | Moves: Tackle - String Shot | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,03 PP Jolly Nature | Ability: Shield Dust | Moves: Poison Sting - String Shot | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP Jolly Nature | Ability: Arena Trap | Moves: Beat Up - Final Gambit - Memento - Reversal | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 3 | 0,02 PP Modest Nature | Ability: Damp / Water Absorb | Moves: Mist - Encore - Refresh - Endure | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,02 PP Calm Nature | Ability: Swift Swim | Moves: Mist - Encore - Refresh - Endure | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Hola @Strax approfitto della vincita alla tua lotteria per fare alcuni acquisti che già avevo intenzione di fare così facciamo un'unico scambio. Se disponibili li prendo femmine, in caso controlla pure i 5ivs che prendo quelli invece dei 6ivs Impish Nature | Ability: Intimidate / Flash Fire | Moves: Close Combat - Body Slam - Morning Sun - Double-Edge | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP Adamant Nature | Ability: Sturdy | Moves: Wide Guard - Mega Punch - Endure - Curse | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Adamant Nature | Ability: No Guard | Moves: Quick Guard - Heavy Slam - Close Combat - Bullet Punch | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP Modest Nature | Ability: Chlorophyll | Moves: Power Whip - Clear Smog - Weather Ball - Encore | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 3 | 0,02 PP Timid Nature | Ability: Shield Dust | Moves: Tackle - String Shot | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,03 PP Jolly Nature | Ability: Shield Dust | Moves: Poison Sting - String Shot | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP Jolly Nature | Ability: Arena Trap | Moves: Beat Up - Final Gambit - Memento - Reversal | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 3 | 0,02 PP Modest Nature | Ability: Damp / Water Absorb | Moves: Mist - Encore - Refresh - Endure | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,02 PP Calm Nature | Ability: Swift Swim | Moves: Mist - Encore - Refresh - Endure | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Diglett e Growlithe solo maschi. Prendendoli tutti 5IV fanno 0.18 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Diglett e Growlithe solo maschi. Prendendoli tutti 5IV fanno 0.18 PP Va bene, PP inviati Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 9 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Va bene, PP inviati Non darmi uova che ne sono già oberato (anzi, vado a scriverlo in prima pagina). Controlla che sia tutto ok, ti ho mandato anche le proof di Mankey per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Non darmi uova che ne sono già oberato (anzi, vado a scriverlo in prima pagina). Controlla che sia tutto ok, ti ho mandato anche le proof di Mankey per MP Ahahahah scusa, io ci ho provato a liberarmene Tutto ok, grazie mille per lo scambio e per lo splendido Mankey Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ahahahah scusa, io ci ho provato a liberarmene Tutto ok, grazie mille per lo scambio e per lo splendido Mankey Mi spiace ma altre uova a me proprio non me le rifili, te la devi vedere da solo figurati, grazie a te per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 mi servono i seguenti pokemon 5 IV combinazione non perfetta femmine (così li uso per breedare): - psyduck in esca ball - diglett in peso ball - growlithe in rapid ball - mareep in love ball - drilbur in dream ball (mold breaker) - cranidos in chic ball - magikarp in peso ball il tutto verrebbe 0,07 pp giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 10 ore fa, Red94 ha scritto: mi servono i seguenti pokemon 5 IV combinazione non perfetta femmine (così li uso per breedare): - psyduck in esca ball - diglett in peso ball - growlithe in rapid ball - mareep in love ball - drilbur in dream ball (mold breaker) - cranidos in chic ball - magikarp in peso ball il tutto verrebbe 0,07 pp giusto? Verrebbe 0.07 si, ma non tutti li ho con 4-5 IV random. Mi mancano: Psyduck Growlithe (forse questo ce l'ho, devo solo schiuderlo ancora) Drilbur Magikarp E Cranidos avanzo lo ho solo 4 IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Verrebbe 0.07 si, ma non tutti li ho con 4-5 IV random. Mi mancano: Psyduck Growlithe (forse questo ce l'ho, devo solo schiuderlo ancora) Drilbur Magikarp E Cranidos avanzo lo ho solo 4 IV. in realtà a me importa che siano femmine, negli iv non nutro interesse! mi servono appunto per ribreedare, quindi femmine e se possibili con nature giuste, altrimenti pacience! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 5 minuti fa, Red94 ha scritto: in realtà a me importa che siano femmine, negli iv non nutro interesse! mi servono appunto per ribreedare, quindi femmine e se possibili con nature giuste, altrimenti pacience! Tolti quei quattro ho le femmine che cerchi con combinazioni di IV randomiche, Il che, se non sbaglio, significa solo Cranidos, Diglett e Mareep (e forse Growlithe, devo controllare fra le uova). Quindi 0.03 oppure 0.04 in base al cane in rapid ball. Però domani sera verso le 21, perchè ora vado a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Tolti quei quattro ho le femmine che cerchi con combinazioni di IV randomiche, Il che, se non sbaglio, significa solo Cranidos, Diglett e Mareep (e forse Growlithe, devo controllare fra le uova). Quindi 0.03 oppure 0.04 in base al cane in rapid ball. Però domani sera verso le 21, perchè ora vado a dormire ok, attendo tue risposte! drilbur se possibile lo prendo anche maschio, basta che sia giusto per il competitive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 23 ore fa, Red94 ha scritto: ci sei? Ho avuto diversi imprevisti, facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.