Vai al commento

Strax's Garage - FPB in ball speciale, con 4 egg moves.

StraxSilverhand

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

@Strax ogni tanto guardo questo garage e mi sale lo shopping ahah

allora vorrei acquistare questi femmine:

Ani307MS5.gifVelox_Ball_Sprite_Zaino.png Jolly Nature | Ability: Pure Power | Moves: Quick Guard - Bullet Punch - Fake Out - Foresight | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 6 | 0,02 PP

Ani172MS5.gifBis_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Lightning Rod | Moves: Charge - Wish - Encore - Fake Out | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP
653MS.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Magician | Moves: Wish - Heat Wave - Hypnosis - Magic Coat | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP

se li dovessi breedare shiny gli lasceresti queste ball ? :)

Sono tutti avanzi di miei progetti TSV quindi la risposta è ovvia :D Controllo se ho delle femmine, di Pichu sicuramente si, di meditite credo anche, di Fennekin non so :( 

Falken-N7.png

Inviato
2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Ok fammi sapere :)

0.06 PP in tutto :) Il Pichu all31 è solo maschio, ti do una femmina 5IV -Atk :) 

@Silicondarius grazie per l'acquisto, lascio un feed (finalmente son tornati yeah) :D 

EDIT: è uscito feed negativo, wtf :o contatto un mod...

Falken-N7.png

Inviato

Aggiunti altri Pokémon potenzialmente interessanti :) 

Ani001MS5.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.png Modest Nature | Ability: Chlorophyll | Moves: Giga Drain - Power Whip - Leaf Storm - Curse | IV: 31-xx-31-30-31-30 - HP Fire | Disponibili: 3 | 0,05 PP

Ani001MS5.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.png Modest Nature | Ability: Overgrow | Moves: Giga Drain - Power Whip - Leaf Storm - Curse | IV: 31-xx-31-30-31-30 - HP Fire | Disponibili: 2 | 0,04 PP

Falken-N7.png

Inviato
Adesso, -Gouenji ha scritto:

Sono interessato a lei:

Ani574MS5.gifCura_Ball_Sprite_Zaino.png Sassy Nature | Ability: Shadow Tag | Moves: Heal Pulse - Miracle Eye - Magic Coat - Uproar | IV: 31-31-31-31-31-00 | Disponibili: 1 | 

Non so se sia un lui o una lei, finisco di livellare un Pokémon in una base Blissey e controllo :D 

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...