StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: @Strax ogni tanto guardo questo garage e mi sale lo shopping ahah allora vorrei acquistare questi femmine: Jolly Nature | Ability: Pure Power | Moves: Quick Guard - Bullet Punch - Fake Out - Foresight | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 6 | 0,02 PP Timid Nature | Ability: Lightning Rod | Moves: Charge - Wish - Encore - Fake Out | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Timid Nature | Ability: Magician | Moves: Wish - Heat Wave - Hypnosis - Magic Coat | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP se li dovessi breedare shiny gli lasceresti queste ball ? Sono tutti avanzi di miei progetti TSV quindi la risposta è ovvia Controllo se ho delle femmine, di Pichu sicuramente si, di meditite credo anche, di Fennekin non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Sono tutti avanzi di miei progetti TSV quindi la risposta è ovvia Controllo se ho delle femmine, di Pichu sicuramente si, di meditite credo anche, di Fennekin non so Ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ok fammi sapere 0.06 PP in tutto Il Pichu all31 è solo maschio, ti do una femmina 5IV -Atk @Silicondarius grazie per l'acquisto, lascio un feed (finalmente son tornati yeah) EDIT: è uscito feed negativo, wtf :o contatto un mod... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Aggiunti altri Pokémon potenzialmente interessanti Modest Nature | Ability: Chlorophyll | Moves: Giga Drain - Power Whip - Leaf Storm - Curse | IV: 31-xx-31-30-31-30 - HP Fire | Disponibili: 3 | 0,05 PP Modest Nature | Ability: Overgrow | Moves: Giga Drain - Power Whip - Leaf Storm - Curse | IV: 31-xx-31-30-31-30 - HP Fire | Disponibili: 2 | 0,04 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Up, aggiunto qualche Nidoran Femmina Modest Nature | Ability: Hustle | Moves: Pursuit - Iron Tail - Counter - Beat Up | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 5 | 0,02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Up, aggiunto qualche Nidoran Femmina Modest Nature | Ability: Hustle | Moves: Pursuit - Iron Tail - Counter - Beat Up | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 5 | 0,02 PP e se te lo comprassi seduta stante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: e se te lo comprassi seduta stante? Solito prezzo ne recupero uno dalla banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Solito prezzo ne recupero uno dalla banca. mica era un modo per risparmiare ahaha , era un modo divertente per dire che lo prendevo immediately Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: mica era un modo per risparmiare ahaha , era un modo divertente per dire che lo prendevo immediately Lo so arrivo online al volo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 12 minuti fa, Strax ha scritto: Lo so arrivo online al volo! gracias caro , ora seguo la discussione cosi vedo al volo quali metti man mano . in ogni caso complimenti perche sono troppo belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: gracias caro , ora seguo la discussione cosi vedo al volo quali metti man mano . in ogni caso complimenti perche sono troppo belli Grazie, mi raccomando controlla sempre che le IV siano corrette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Grazie, mi raccomando controlla sempre che le IV siano corrette controllato ed è come l hai scritto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Up, aggiunti degli Zubat adatti al VGC: Timid Nature | Ability: Inner Focus | Moves: Brave Bird - Giga Drain - Defog - Hypnosis | IV: 31-00-31-xx-31-31 | Disponibili: 9 | 0,02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Sono interessato a lei: Sassy Nature | Ability: Shadow Tag | Moves: Heal Pulse - Miracle Eye - Magic Coat - Uproar | IV: 31-31-31-31-31-00 | Disponibili: 1 | Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, -Gouenji ha scritto: Sono interessato a lei: Sassy Nature | Ability: Shadow Tag | Moves: Heal Pulse - Miracle Eye - Magic Coat - Uproar | IV: 31-31-31-31-31-00 | Disponibili: 1 | Non so se sia un lui o una lei, finisco di livellare un Pokémon in una base Blissey e controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 No no, è uguale sono interessato comunque che sia M o F! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 10 minuti fa, -Gouenji ha scritto: No no, è uguale sono interessato comunque che sia M o F! Ti confermo che è F Sono 0.03 PP se la vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 13 ore fa, -Gouenji ha scritto: Sono interessato a lei: Sassy Nature | Ability: Shadow Tag | Moves: Heal Pulse - Miracle Eye - Magic Coat - Uproar | IV: 31-31-31-31-31-00 | Disponibili: 1 | Ti interessa o no alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Ti interessa o no alla fine? Si si, certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 ora fa, -Gouenji ha scritto: Si si, certo! Bene, allora sono 0.03 PP Quando ci saresti per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 17 minuti fa, Strax ha scritto: Bene, allora sono 0.03 PP Quando ci saresti per scambiare? Quando vuoi! Ma cerchi solo PP o posso offrirti qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, -Gouenji ha scritto: Quando vuoi! Ma cerchi solo PP o posso offrirti qualcos'altro? Preferisco i PP, ma se vuoi offrire altro dimmi cos'hai e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 37 minuti fa, Strax ha scritto: Preferisco i PP, ma se vuoi offrire altro dimmi cos'hai e vediamo Beh io preferisco scambiare pokemon per pokemon, comunque non posso offrire non sapendo cosa cerchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 16 minuti fa, -Gouenji ha scritto: Beh io preferisco scambiare pokemon per pokemon, comunque non posso offrire non sapendo cosa cerchi! Non cerco nulla in particolare, dimmi cosa hai di pronto sottomano, altrimenti PP e via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 On 14/7/2016 at 19:04, Strax ha scritto: Non cerco nulla in particolare, dimmi cosa hai di pronto sottomano, altrimenti PP e via Scarti in ball particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.