Vai al commento

Tieniti pronto per il lancio della nuova versione del forum di Pokémon Millennium il 5 novembre!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Il corpo del piccolo liviusi non si sente pronto. So gia che farò fail bellissimi :)

EDIT: g

g , la nuova religione di PM.

By the way se sarete in tanti organizzerò un tour in vgc con 40 PP in paio (!!!!!)

Inviato

g , la nuova religione di PM.

By the way se sarete in tanti organizzerò un tour in vgc con 40 PP in paio (!!!!!)

vcG

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Rainbow User stanno arrivando!!! Finalmenteeee!!! :D

P8UBMDG.png

cit.by Porygon-Z

Ovviamente questa discussione serve solo a far crescere l'hype agli utenti... e ci è riuscita!! Sono impaziente di vedere soprattutto la nuova grafica. *^*

Inviato

Sono curiosissimo di vedere la nuova versione ho già  l'hype OVER NINETHOUSAND!!!!!!!
E, come dice Blue, e per tenere alto il mio nome (?), questo è un #aggiornamentobuono.

My body is ready, PM :cool: !

Inviato

P8UBMDG.png

Ovviamente questa discussione serve solo a far crescere l'hype agli utenti... e ci è riuscita!! Sono impaziente di vedere soprattutto la nuova grafica. *^*

O santo biscotto, sarebbe un'idea meravigliosa :cry2:

Inviato

P8UBMDG.png

Pls, niente peppa pig -,-.

Inviato

Visto che blue dice che l' aggiornamento sarà  figo , secondo me la nuova skin sarà  basata su Kanto #spoiler

Ma la mia regione preferita è Hoenn :(

Inviato

Questo aggiornamento si prospetta molto interessante, non vedo l'ora di poter provare tutte le novità . ♥

P8UBMDG.png

Ti sei dimenticato di citarmi per averti dato l'idea. :( ♥

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

"Cliccai incuriosito il link di quella discussione poi… 

HYPEEEEEEEEE!!!

Non mancó il …

MY BODY IS READY! 

Rimasi senza fiato, ma poi le mie mani scrissero da sole: "#Aggiornamentibuoni" e anche "# Moltobuoni"

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...