Livius Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Il corpo del piccolo liviusi non si sente pronto. So gia che farò fail bellissimi EDIT: g
Roxas Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Il corpo del piccolo liviusi non si sente pronto. So gia che farò fail bellissimi EDIT: g g , la nuova religione di PM. By the way se sarete in tanti organizzerò un tour in vgc con 40 PP in paio (!!!!!)
Monochromatic Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Tutti pronti Quando sarà il momento tutti a fare il conto alla rovescia in IP (se non esplode prima per le troppe persone )
Enemy Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 g , la nuova religione di PM. By the way se sarete in tanti organizzerò un tour in vgc con 40 PP in paio (!!!!!) vcG - But even the sun sets in paradise -
-PeterPan- Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 I Rainbow User stanno arrivando!!! Finalmenteeee!!! cit.by Porygon-Z Ovviamente questa discussione serve solo a far crescere l'hype agli utenti... e ci è riuscita!! Sono impaziente di vedere soprattutto la nuova grafica. *^*
gEmaOshawott Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 OMGOMGOMGOMGOMGSpero che abbia un design responsive e che si addetti bene anche nei cellulari. *Adatti
RedHawk Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Sono curiosissimo di vedere la nuova versione ho già l'hype OVER NINETHOUSAND!!!!!!!E, come dice Blue, e per tenere alto il mio nome (?), questo è un #aggiornamentobuono. My body is ready, PM !
yohohoho Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 omg non ditemi che avete finitooo#aggiornamentibuoni â™¥ï¸ @Darki♥
Monochromatic Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 I Rainbow User stanno arrivando!!! Finalmenteeee!!! Ovviamente questa discussione serve solo a far crescere l'hype agli utenti... e ci è riuscita!! Sono impaziente di vedere soprattutto la nuova grafica. *^* O santo biscotto, sarebbe un'idea meravigliosa
Hero Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Che bello,mi sono appena iscritto e già ci sono cambiamenti straordinari!!!
Freedom Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Io non riesco a credere che la data sia così vicina, ma i pp rimarranno? O saremo tutti poveri?
Combo Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 I Rainbow User stanno arrivando!!! Finalmenteeee!!! Ovviamente questa discussione serve solo a far crescere l'hype agli utenti... e ci è riuscita!! Sono impaziente di vedere soprattutto la nuova grafica. *^* Pls, niente peppa pig -,-.
Frablue Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Visto che blue dice che l' aggiornamento sarà figo , secondo me la nuova skin sarà basata su Kanto #spoiler Ma la mia regione preferita è Hoenn
Porygatto Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Questo aggiornamento si prospetta molto interessante, non vedo l'ora di poter provare tutte le novità . ♥ I Rainbow User stanno arrivando!!! Finalmenteeee!!! Ovviamente questa discussione serve solo a far crescere l'hype agli utenti... e ci è riuscita!! Sono impaziente di vedere soprattutto la nuova grafica. *^* Ti sei dimenticato di citarmi per averti dato l'idea. ♥
AdamNabb Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 "Cliccai incuriosito il link di quella discussione poi… HYPEEEEEEEEE!!!Non mancó il …MY BODY IS READY! Rimasi senza fiato, ma poi le mie mani scrissero da sole: "#Aggiornamentibuoni" e anche "# Moltobuoni"
RedHawk Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Ma la mia regione preferita è Hoenn Ma #Kantoèbuona
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.