Vai al commento

qual'è la serie migliore? digimon o pokemon? leggete la domanda prima di rispondere

45 utenti hanno votato

1. 1. quale serie ha l'anime migliore?

Post raccomandati

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

è vero e dunque rimedio :omg:

nell'anime non è mai apparso,ma è apparaso in digimon world 3 e digimon world ds :omg:

Specifichiamo però mai come un nemico che affronti, almeno non nel vero senso della parola xD
in dw3 infatti lo sfidi a carte, mentre in ds non lo affronti nemmeno, ma appaiono i protagonisti della 5a serie per fermarlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, LadyVulpix04 ha scritto:

Io ho votato Pokemon perchè è quello che conosco meglio: di Digimon ho visto solo una puntata e mezza

in questi casi sarebbe meglio non votare... andarsi a vedere Digimon Adventure 1, tornare e votare secondo coscienza.

liberissimo di farlo, ma ti consiglio comunque di fare una semplice ricerca su google "Digimon Adventure 1 streaming ita" c'è una pagina facebook che li contiene tutti, vale la pena vederla è un'ottima serie.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Voto Pokémon, perché di Digimon ho visto 1/2 episodi. 

Però detesto questa rivalità tra le serie...insomma, Pokémon e Digimon sono diversissimi, cosa hanno di uguale? Delle creature che possono combattere e poi? 

Link al commento

7 minuti fa, Chary ha scritto:

Voto Pokémon, perché di Digimon ho visto 1/2 episodi. 

Però detesto questa rivalità tra le serie...insomma, Pokémon e Digimon sono diversissimi, cosa hanno di uguale? Delle creature che possono combattere e poi? 

Corri subito a recuperari la serie dei Digimon!!! Almeno le prime 2...

Beh l'anime dei Digimon è di un altro livello rispetto ai Pokemon... Sul resto, invece (gadget, giochi, videogiochi), i Pokemon sono di un altro livello rispetto ai Digimon

Link al commento

4 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

non necessariamente :looksi:

Degli RPG dei Digimon giocati non me ne è piaciuto uno... Devo ancora però provare quello per PS4 che me ne hanno parlato bene...

L'unico che mi è piaciuto era un vecchio gioco per PS1 che era di genere piccchiaduro (e lì siamo sopra anche a Pokken)

Link al commento

Adesso, Lami ha scritto:

Degli RPG dei Digimon giocati non me ne è piaciuto uno... Devo ancora però provare quello per PS4 che me ne hanno parlato bene...

L'unico che mi è piaciuto era un vecchio gioco per PS1 che era di genere piccchiaduro (e lì siamo sopra anche a Pokken)

quello per ps4 è un piccolo capolavoro :looksi:

comunque il merchandise dei digimon può tranquillamente giocarsela alla pari con quello dei pokemon :th_sisi:

Link al commento

9 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

quello per ps4 è un piccolo capolavoro :looksi:

comunque il merchandise dei digimon può tranquillamente giocarsela alla pari con quello dei pokemon :th_sisi:

Infatti appena trovo una buona offerta sullo store dovrei prenderlo... De gustibus ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...