Vai al commento


Oltre il portale: Benvenuti ad Harmonia


Redattore

Post raccomandati

1 minuto fa, Giobrutto ha scritto:

Prossima luna che vedo vi intaso lo shitpostometro di OST.

Ma è fantastica la luna D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Quindi per pochissimi voti di differenza, resteremo uniti.

Adesso che si fa?

Visto che ora non succede niente io direi di eleggere e definire gli altri ruoli. 

Io ho già dato qualche idea, ma preferirei sapere come voi suggerireste di procedere per queste votazioni. C;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Visto che ora non succede niente io direi di eleggere e definire gli altri ruoli. 

Io ho già dato qualche idea, ma preferirei sapere come voi suggerireste di procedere per queste votazioni. C;

Direi di aspettare Mat e Pokekit :/

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhmm c'è da capire come procedere prima di dare i ruoli.
Al momento ci troviamo da un po' di giorni in questa foresta accanto al portale, sappiamo che siamo ad Harmonia ma oltre questo non abbiamo completamente idea di cosa ci circonda. Praticamente non abbiamo nulla più se non le provviste e gli oggetti dell'altra dimensione. L'idea del consiglio ecc mi sembra buona per quando la situazione si sarà stabilizzata e/o avremo un luogo sicuro in cui riunirci.
Adesso la priorità andrebbe all'esplorazione e alla ricerca, uhmmno?

Spoiler

Plus, per ogni evenienza sarà il caso di decidere un team di pokémon personale casomai ci si chiedesse nella storia? 
Onestamente non ricordo se ho usato altri mon all'infuori di Sigy xD


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Visto che ora non succede niente io direi di eleggere e definire gli altri ruoli. 

Io ho già dato qualche idea, ma preferirei sapere come voi suggerireste di procedere per queste votazioni. C;

Intanto, ecco i venti utenti che dicono che hanno detto che parteciperanno attivamente alla storia nel sondaggio, con relativo profilo (sì so che è inutile ma mi piacciono le cose ordinate, soprattutto se non ce n'è bisogno)

Spoiler

Che dire... venti. Un bel numero. Non troppi, né troppo pochi. Il numero giusto, circa. Se tutti e venti saremo effettivamente attivi, come credo succederà, potrebbe venir fuori qualcosa di buono.

Per quanto riguarda i ruoli, sinceramente dubito che avremo bisogno di altro oltre che alla "triade" Ema-Kit-Mat. Se volete posso propormi come sotto-vice-magazziniere aggiunto, o come Sommo Ricontestualizzatore di OST. Sempre che i due incarichi non coincidano

Piccola nota a margine: oltre a me, chi altro c'è che ha ancora lo stesso avatar della scorsa primavera?

3 minuti fa, Midori ha scritto:

Uhmm c'è da capire come procedere prima di dare i ruoli.
Al momento ci troviamo da un po' di giorni in questa foresta accanto al portale, sappiamo che siamo ad Harmonia ma oltre questo non abbiamo completamente idea di cosa ci circonda. Praticamente non abbiamo nulla più se non le provviste e gli oggetti dell'altra dimensione. L'idea del consiglio ecc mi sembra buona per quando la situazione si sarà stabilizzata e/o avremo un luogo sicuro in cui riunirci.
Adesso la priorità andrebbe all'esplorazione e alla ricerca, uhmmno?

  Nascondi contenuto

Plus, per ogni evenienza sarà il caso di decidere un team di pokémon personale casomai ci si chiedesse nella storia? 
Onestamente non ricordo se ho usato altri mon all'infuori di Sigy xD

 

La mia squadra è sempre in firma: Torterra, Slowbro, Pikachu, Froslass, Ferrothorn (aka pentola a pressione per il minestrone), Porygon2 (con installato MSE per non evolversi)

Per il resto, sono d'accordo con l'esplorazione. Ma da che parte? Le foreste sono famose per essere molto vaste e disorientanti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missione La scelta definitiva completata.
l gruppo andrà avanti unito, rimane solo una cosa da fare: raccogliete la roba sparsa nei dintorni del portale, ritrovate la vostra squadra di Pokémon e zaini in spalla. Si parte alla ricerca di Diaspro e Indigo! 

Nuova missione disponibile:
Dove sono le mie PokéBall?
Ricerca le tue PokéBall nei dintorni del portale e preparati per partire. La missione sarà completata soltanto quando il Capo Team si sarà accertato che almeno 30 utenti abbiano salvato la loro squadra di Pokémon* nella Pokémon Millennium Arena! 

*Vi accorgete che è successo qualcosa ai vostri Pokémon durante il viaggio temporale ad Harmonia. La vostra squadra è composta soltanto da Pokémon BASE ( non evoluti ). Tutti i Pokémon sono tornati al Livello 10, ma ricordano comunque le loro mosse finali. Rettificate il livello dei vostri Pokémon sulla Pokémon Millennium Arena prima di procedere!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gio: da quel che sappiamo questa foresta è simile a un certo bosco molto noto agli ex-team Cassy... per ora è solo una mia teoria ma se Harmonia fosse un mondo parallelo al precedente? Magari anche qui esiste il vecchio mulino o magari no. L'unico punto di riferimento per non smarrirci sarebbe il portale, comunque c'è da capire cosa vogliono fare anche gli altri, io l'ho buttata lì

Per l'avatar come mai? Io avevo o quello di Gravity Falls o quello delle cariche dei Diamondari (ma dubito di rimetterlo)
Per il team non è male l'idea di averli sempre visibili in firma (anche se non è un obbligo per nessuno)... ora penso a come riempire gli slot per l'avventura :P

 

edit: Redattore lei mi farà venire l'ansia e devo pure lasciare il pc nooo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi candido come portaborracce

La mia squadra: Dragonite; Servine; Flareon; Lillipup; Talonflame;

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Qui sorge un problema: non sono praticamente mai entrato in arena e non so come si usa. :c

Scrivo però la mia squadra qui: Gengar, Lapras, Charizard, Aipom, Umbreon, Gogoat. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Qui sorge un problema: non sono praticamente mai entrato in arena e non so come si usa. :c

Scrivo però la mia squadra qui: Gengar, Lapras, Charizard, Aipom, Umbreon, Gogoat. :)

È abbastanza intuitivo, se sai l'inglese e le basi del battling competitivo ;)

Btw, vado in arena a riprodurmi il team da storia, dato che il mio vero team è nel box.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

È abbastanza intuitivo, se sai l'inglese e le basi del battling competitivo ;)

Btw, vado in arena a riprodurmi il team da storia, dato che il mio vero team è nel box.

Con l'inglese non credo che ci saranno molti problemi.

Il vero problema è che del battling non so una mazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi, deve essere una squadra di Pokèmon forti, o di quelli che piacciono a noi ?

Perchè se dobbiamo salvarla in arena vuol dire che forse dovremo combattere :/

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...