gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Penso che un adel così non ritorni mai più mi dipingevo le mani e la faccia di Blu poi d'improvviso venivo da adel rapito (no doppisensi) e incominciavo a volare nell'adel infinito Volareeeeee ohhhhhhh cantareeee oh oh oh ohhh nel rosso, dipinto di adel felice, di stare quaggiù e dormivo dormivo felice di non andar a messa ed ancora a dormire mentre il prete pian piano finiva la messa un adel dolce suonava una musica solo per me (?) E ginioussss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 nel blu dipinto di adel. Lol The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Vorrei un cappuccino, grazie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Shitpostare oohhhhhhh Cantare oooooh Nel forum, dipinto di Adel (?) Felice di shitpostare quaggiù. Che bello lo shitpost C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Se ci Fosse il ContaPost attivo qui sarebbe bello +1nare :c The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Kyurem bianco ha scritto: Se ci Fosse il ContaPost attivo qui sarebbe bello +1nare :c #BanParty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Aspettate, ma il contapost qui è davvero attivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Aspettate, ma il contapost qui è davvero attivo. Sul serio? Edit=si è vero. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 17 minuti fa, Zoroark ha scritto: Vorrei un cappuccino, grazie (?) Prego, scelga con calma: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 4 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Aspettate, ma il contapost qui è davvero attivo. Chiederò ai mod di disattivare il contapost in questa discussione ^^ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Kyurem bianco ha scritto: Sul serio? Sì. Meglio che in questa discussione venga disattivato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Sarà meglio anche nella Sezione non in questo topic. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 32 minuti fa, Enemy ha scritto: Prego, scelga con calma: Non avrei il coraggio di bere una di queste opere d'arte *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 ora fa, SamOnTheFloor ha scritto: Salve, ho sempre seguito la storia nell'ombra, ma spero di avere tempo per partecipare, la cosa si sta facendo troppo interessante Servono riassunti o sai già tutto? PS: se le elezioni saranno vinte da Ema, come sembra ormai probabile, le Lune saranno bannate in toto, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Giobrutto ha scritto: PS: se le elezioni saranno vinte da Ema, come sembra ormai probabile, le Lune saranno bannate in toto, credo. Vi scongiuro no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 10 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Servono riassunti o sai già tutto? PS: se le elezioni saranno vinte da Ema, come sembra ormai probabile, le Lune saranno bannate in toto, credo. Nono, conosco abbastanza la storia (credo) quindi non ne ho bisogno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Quindi, qua per parlare della storia, al Bar Harmonia per shitpostare e nelle discussioni ufficiali per proseguire, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 DEESATTEEVATELOU NAU! Btw, che ne pensate di cercare OST adatte alle aree dell'iniziativa? Per la foresta imho la migliore è questa La trovo più appropriata del Bosco Evopoli, altra bellissima musica di foresta, perché ha un'aria meno allegra, sebbene sia comunque molto quieta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 D: Leggete: http://imgur.com/VC1i4Ig http://imgur.com/fWU9bQQ http://imgur.com/7IQWL77 http://imgur.com/XQq9qwn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 ora fa, Giobrutto ha scritto: Quindi, qua per parlare della storia, al Bar Harmonia per shitpostare e nelle discussioni ufficiali per proseguire, giusto? Cosa sono questi? Spoiler forza: 8/10 forza: 7/10 forza: 8/10 forza: 7/10 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Cosa sono questi? Nascondi contenuto forza: 8/10 forza: 7/10 forza: 8/10 forza: 7/10 Perché mi copincolli la firma? E che fine hanno fatto Slowbro e Torterra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Giobrutto ha scritto: Perché mi copincolli la firma? E che fine hanno fatto Slowbro e Torterra? Era per chiedere cos'erano quei Pokémon in firma, anche se ne dovremmo parlare nel bar (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Slowbro e Torterra sono lenti ed arriveranno dopo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ma non si dovrebbe parlarne nel bar? :fg: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 non ho capito bene ma che cos'è harmonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.