Little_Leaf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Mi poacerebbe noibat Nome in game: MATTEO POKÈMON:lotad f liv 3 Messaggio: per fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Tanto prima o poi li riproporrò incluso Zorua oh che bello :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Eevee_evo ha scritto: Mi poacerebbe noibat Nome in game: MATTEO POKÈMON:lotad f liv 3 Messaggio: per fenrir Mettilo che non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Appena messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: Mi poacerebbe noibat Nome in game: MATTEO POKÈMON:lotad f liv 3 Messaggio: per fenrir Trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Vorrei Gardevoir Nome in game: Giulia POKÈMON: zorua maschio lv1 Messaggio: per fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Grazie ora gardevoir... Ralts femmina liv.1 Mess : x fenrir Nome in game Bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Potrei anche gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, Dark Suicune <3 ha scritto: Vorrei Gardevoir Nome in game: Giulia POKÈMON: zorua maschio lv1 Messaggio: per fenrir Trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Anche Volcarona please Nome in game: Giulia POKÈMON: zorua femmina lv1 Messaggio: per fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Grazie ora gardevoir... Ralts femmina liv.1 Mess : x fenrir Nome in game Bianca Trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: Potrei anche gardevoir? Se vuoi è lì :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Gardevoir Nome in game: MATTEO POKÈMON : Froakie f liv 1 Messaggio: per fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Grazie se potrei anche volcarona Ralts maschi liv 1 Nome in game Bianca Mess x fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Grazie per Gardevoir, ti ho mandato il feed Sopra ho messo i dati anche per Volcarona :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Grazie mille i tuoi giveaway sono i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Nn posso lasciare il feedback xche ora sto sul cellulare ma quando avrò accesso al computer lo metterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ti ringrazio anche per Volcarona, sei molto gentile ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 sono ancora disponbili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, Dark Suicune <3 ha scritto: Grazie per Gardevoir, ti ho mandato il feed Sopra ho messo i dati anche per Volcarona :D Grazie sei un tesoro 7 minuti fa, Dark Suicune <3 ha scritto: Anche Volcarona please Nome in game: Giulia POKÈMON: zorua femmina lv1 Messaggio: per fenrir 5 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: Gardevoir Nome in game: MATTEO POKÈMON : Froakie f liv 1 Messaggio: per fenrir Fatto 5 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Grazie se potrei anche volcarona Ralts maschi liv 1 Nome in game Bianca Mess x fenrir Fatto anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Grazieissime Fenrir!!! ^,^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: sono ancora disponbili? Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Tutti Ma se ne devo scegliere voglio Noibat e Volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.