Dark_PM Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Apro, per la Gym Erba lotto PU, Generations Water OU (Kanto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Apro, per la Gym Erba lotto PU, Generations Water OU (Kanto). provo io la generations, un attimo che faccio la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: provo io la generations, un attimo che faccio la squadra Va bien, ti aspetto su Showdown. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 ore fa, MadKing ha scritto: ok scusa per il caps, mi è scappato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 noi possiamo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Kkk Gianmarco96 si perde nella Grotta Celeste (Kanto), dove viene colpito dal primo nucleo, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 @LZ-Zero quando possiamo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 la wireless a casa mia e morta ce qualcuno disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Aggiornata la targhetta di @sans. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Gracias. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Aggiornata la mia targhetta aggiungendo la tier Doubles UU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Chi è aperto ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Comunico che purtroppo oggi non ci sono stato e non ci sarò neanche a fine serata, mi dispiace domani mattina accetterò le sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 58 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Chi è aperto ora? Se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 ok arrivo su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Kkk @Dark_PM arriva vicino a battere i miei sassolini,ma all'improvviso arriva qualcuno(?) che lo distrae e gli fa perdere di vista l'obiettivo,e così e viene divorato dai miei cucciolotti,potrà riprovare fra 3 giorni,gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Kkk @Dark_PM arriva vicino a battere i miei sassolini,ma all'improvviso arriva qualcuno(?) che lo distrae e gli fa perdere di vista l'obiettivo,e così e viene divorato dai miei cucciolotti,potrà riprovare fra 3 giorni,gg! Era una giovane splendida fanciulla fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Era una giovane splendida fanciulla fidati sfida per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, spotlessaxe015 ha scritto: sfida per la medaglia ok sono su SD (Poiu00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: ok sono su SD (Poiu00) il formato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 kkk @spotlessaxe015 si fa prendere un po' la mano e l'acciaio si rivolta a lui, potrà riprovare tra 3g GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Capì on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 ore fa, Dark_PM ha scritto: @LZ-Zero quando possiamo lottare? dopo la lotta per il titolo se vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Apro per un po' la mia palestra! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.