Vai al commento



PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

kkk @ArcheoPlayer non supera il test per la palestra Normale. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

kkk @Pryce ed i suoi fantasmagorici pokémon di tipo Spettro non resistono alle basse temperature del mio mono Ghiaccio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

kkk @ArcheoPlayer combatte il Fuoco con il Fuoco, ma non batte il mio Heatran. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

kkk @Sparcy ed i suoi... o meglio, il suo Drago erodono la solida Roccia, conquistando la medaglia. GG!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

kkk @ArcheoPlayer non supera il test per la palestra Normale. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

kkk @Pryce ed i suoi fantasmagorici pokémon di tipo Spettro non resistono alle basse temperature del mio mono Ghiaccio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

kkk @ArcheoPlayer combatte il Fuoco con il Fuoco, ma non batte il mio Heatran. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

kkk @Sparcy ed i suoi... o meglio, il suo Drago erodono la solida Roccia, conquistando la medaglia. GG!

Se sei ancora on ti posso sfidare per la random??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk Pryce viene punto dalle Spineferrate, potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk Spyro190 sale sulla Torre di Latta (Johto) raccogliendo il secondo nucleo, prosegue a Hoenn.

Kkk Spyro190 entra nella Grotta dei Tempi (Hoenn), dove raccoglie il terzo nucleo, prosegue a Sinnoh.

Kkk Spyro190 arriva da Arceus nello Spazio Origine (Sinnoh), dove gli viene dato il quarto nucleo, prosegue a Unima.

Kkk Spyro190 viene sommerso dalla sabbia del Deserto della Quiete (Unima), potrà riprovare fra 3 giorni. 

Bello battere il Capo Bug con un mono del suo tipo. :moonmoon: 

GG a entrambi! ^^ 

 

Avviso che ho modificato la Firma aggiungendo le vittorie e le sconfitte di quando era in vigore la Medaglia Abete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Kkk MadKing raccoglie il secondo nucleo sulla Torre di Latta (Johto), prosegue a Hoenn.

Kkk MadKing viene colpito da Rayquaza sulla Torre dei Cieli (Hoenn), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! ^^ 

Ti voglio sfidare :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...