Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

2 minuti fa, Luca98 ha scritto:

eccomi, tier ?

PU,se magari venissi on prima che vada a cena sarebbe bello

kkk@Luca98 in teoria vince la medaglia ma @Green nn ha senso che nn esista il pareggio ho controllato sul regolamento e al riguardo nn c'è scritto nnt inoltre in tutti i giochi di pokemon e in ogni gioco esistente al mondo in generale il pareggio viene considerato come una sconfitta per entrambe le parti a prescindere se crepi per ultimo o meno nn esiste un vincitore e un vinto su SD i pokemon nn possono colpirsi contemporaneamente ma sono andati KO insieme e come in ogni gioco il pareggio nn dovrebbe essere una vittoria per nessuna delle 2 parti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ryuga ha scritto:

PU,se magari venissi on prima che vada a cena sarebbe bello

kkk@Luca98 in teoria vince la medaglia ma @Green nn ha senso che nn esista il pareggio ho controllato sul regolamento e al riguardo nn c'è scritto nnt inoltre in tutti i giochi di pokemon e in ogni gioco esistente al mondo in generale il pareggio viene considerato come una sconfitta per entrambe le parti a prescindere se crepi per ultimo o meno nn esiste un vincitore e un vinto su SD i pokemon nn possono colpirsi contemporaneamente ma sono andati KO insieme e come in ogni gioco il pareggio nn dovrebbe essere una vittoria per nessuna delle 2 parti

Mi dispiace, ma SD fornisce vincitori e vinti

Perché c'è una procedura scansionata da un ritmo ad esempio prima si tiene conto dell'abilità poi dell'effetto dello strumento ecc.

Quindi ci sarà sempre un vincitore

O perlomeno a me è capitato sempre così, per le poche lotte che ho fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ryuga ha scritto:

PU,se magari venissi on prima che vada a cena sarebbe bello

kkk@Luca98 in teoria vince la medaglia ma @Green nn ha senso che nn esista il pareggio ho controllato sul regolamento e al riguardo nn c'è scritto nnt inoltre in tutti i giochi di pokemon e in ogni gioco esistente al mondo in generale il pareggio viene considerato come una sconfitta per entrambe le parti a prescindere se crepi per ultimo o meno nn esiste un vincitore e un vinto su SD i pokemon nn possono colpirsi contemporaneamente ma sono andati KO insieme e come in ogni gioco il pareggio nn dovrebbe essere una vittoria per nessuna delle 2 parti

come è successo? basta questo per saperlo

anche se sd ha dato la vittoria a Luca penso sia perchè ha vinto lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ryuga ha scritto:

PU,se magari venissi on prima che vada a cena sarebbe bello

kkk@Luca98 in teoria vince la medaglia ma @Green nn ha senso che nn esista il pareggio ho controllato sul regolamento e al riguardo nn c'è scritto nnt inoltre in tutti i giochi di pokemon e in ogni gioco esistente al mondo in generale il pareggio viene considerato come una sconfitta per entrambe le parti a prescindere se crepi per ultimo o meno nn esiste un vincitore e un vinto su SD i pokemon nn possono colpirsi contemporaneamente ma sono andati KO insieme e come in ogni gioco il pareggio nn dovrebbe essere una vittoria per nessuna delle 2 parti

Showdown dice che ha vinto Luca, pertanto ha vinto Luca. :v

È tutta una questione di abilità, strumenti, mosse etcetc...

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

come è successo? basta questo per saperlo

anche se sd ha dato la vittoria a Luca penso sia perchè ha vinto lui

il suo pokemon era avvelenato e stava a 4% il mio era scarfer ma rallentato lui usa EQ mi manda KO il poke e il suo và KO per il veleno

 

12 minuti fa, Stepchild ha scritto:

Mi dispiace, ma SD fornisce vincitori e vinti

Perché c'è una procedura scansionata da un ritmo ad esempio prima si tiene conto dell'abilità poi dell'effetto dello strumento ecc.

Quindi ci sarà sempre un vincitore

O perlomeno a me è capitato sempre così, per le poche lotte che ho fatto

resta cmq il fatto che in ogni gioco esistente è considerato pareggio anche il gioco che sd prende ad esempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ryuga ha scritto:

il suo pokemon era avvelenato e stava a 4% il mio era scarfer ma rallentato lui usa EQ mi manda KO il poke e il suo và KO per il veleno

Se non fosse stato avvelenato la lotta sarebbe finita in modo normale, quindi gg.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ryuga ha scritto:

il suo pokemon era avvelenato e stava a 4% il mio era scarfer ma rallentato lui usa EQ mi manda KO il poke e il suo và KO per il veleno

 

 

Vinto lui, ti ha sconfitto per primo

se ad esempio moriva perchè avevi spineferrate ad esempio vincevi tu ma non è così

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Purple ha scritto:

Showdown dice che ha vinto Luca, pertanto ha vinto Luca. :v

È tutta una questione di abilità, strumenti, mosse etcetc...

e perché quando si fa una partita di calcio? Mi pare che un 1 vada dato a entrambe le squadre e nn c'è un vincitore o mi sbaglio? poi per decidere il vincitore si va ai supplementari appunto io avevo proposto a luca di rilottare in un'altra tier ma quello è pareggio,i ogni gioco di pokemon se pareggi viene contata come sconfitta per tutti e 2,anche nelle lotte Online che sono simili a Showdown

1 minuto fa, Purple ha scritto:

Se non fosse stato avvelenato la lotta sarebbe finita in modo normale, quindi gg.

nn c'è il se nn era avvelenato perché se allora si tiene conto i strumenti e tutto và contato che era iperavvelenato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ryuga ha scritto:

e perché quando si fa una partita di calcio? Mi pare che un 1 vada dato a entrambe le squadre e nn c'è un vincitore o mi sbaglio? poi per decidere il vincitore si va ai supplementari appunto io avevo proposto a luca di rilottare in un'altra tier ma quello è pareggio,i ogni gioco di pokemon se pareggi viene contata come sconfitta per tutti e 2,anche nelle lotte Online che sono simili a Showdown

non è pareggio dato che lui ti ha mandato KO prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ryuga ha scritto:

il suo pokemon era avvelenato e stava a 4% il mio era scarfer ma rallentato lui usa EQ mi manda KO il poke e il suo và KO per il veleno

 

resta cmq il fatto che in ogni gioco esistente è considerato pareggio anche il gioco che sd prende ad esempio

Il turno è suddiviso in fasi
Basta che il tuo pokemon rimane esausto in una di queste fasi rispetto a quello del tuo avversario e SD aggiudica la vittoria a lui
Beh almeno è stata una lotta tirata fino all'ultimo
GG a entrambi
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ryuga ha scritto:

e perché quando si fa una partita di calcio? Mi pare che un 1 vada dato a entrambe le squadre e nn c'è un vincitore o mi sbaglio? poi per decidere il vincitore si va ai supplementari appunto io avevo proposto a luca di rilottare in un'altra tier ma quello è pareggio,i ogni gioco di pokemon se pareggi viene contata come sconfitta per tutti e 2,anche nelle lotte Online che sono simili a Showdown

nn c'è il se nn era avvelenato perché se allora si tiene conto i strumenti e tutto và contato che era iperavvelenato

Showdown ha decretato Luca vincitore, pertanto concedi la medaglia senza troppe polemiche. ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

non è pareggio dato che lui ti ha mandato KO prima

si ma era avvelenato e l'avevo avvelenato io mi ha mandato KO prima solo perché 1 i 2 nn si potevano attaccare contemporaneamente e 2 perché l'avvelenamento agisce solo alla fine per cui secondo il tuo ragionamento l'avevo messo KO prima io avvelenandolo e iniziando il turno al 4 % lui era già sconfitto prima di attaccare

Adesso, Purple ha scritto:

Showdown ha decretato Luca vincitore, pertanto concedi la medaglia senza troppe polemiche. ^^

guarda che tu mi hai fatto rifare una lotta in palestra dicendo che anche se avevamo lottato a 00.00 e avevo vinto dovevano per forza passare 24 ore,poi però sono venuto a sapere che bastava la mezzanotte quindi nn parlare proprio di polemiche -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ryuga ha scritto:

si ma era avvelenato e l'avevo avvelenato io mi ha mandato KO prima solo perché 1 i 2 nn si potevano attaccare contemporaneamente e 2 perché l'avvelenamento agisce solo alla fine per cui secondo il tuo ragionamento l'avevo messo KO prima io avvelenandolo e iniziando il turno al 4 % lui era già sconfitto prima di attaccare

no, la stessa cosa che continuavi a dire di oltraggio -_-

non era ancora KO, e se usava aromaterapia? se aveva shed skin? se aveva la lum berry? Non era KO finchè non andva effettivamente a 0%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

no, la stessa cosa che continuavi a dire di oltraggio -_-

non era ancora KO, e se usava aromaterapia? se aveva shed skin? se aveva la lum berry? Non era KO finchè non andva effettivamente a 0%

era avvelenato da un botto di turni e nn mi pare che whiscash avesse o potesse usare le cose che hai detto tu se avesse avuto la berry si sarebbe attivata subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ryuga ha scritto:

guarda che tu mi hai fatto rifare una lotta in palestra dicendo che anche se avevamo lottato a 00.00 e avevo vinto dovevano per forza passare 24 ore,poi però sono venuto a sapere che bastava la mezzanotte quindi nn parlare proprio di polemiche -_-

Mai detta/fatta una cosa del genere che io ricordi, però non è importante questo ora.

Gentilmente, annuncia il risultato e concedi la medaglia. :o

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ryuga ha scritto:

era avvelenato da un botto di turni e nn mi pare che whiscash avesse o potesse usare le cose che hai detto tu se avesse avuto la berry si sarebbe attivata subito

erano esempi

 

e comunque fine, lui ha attaccato e ti ha mandato KO il pokèmon prima che lui andasse ko? si

questo vuole dire che ha vinto, punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Purple ha scritto:

Mai detta/fatta una cosa del genere che io ricordi, però non è importante questo ora.

Gentilmente, annuncia il risultato e concedi la medaglia. :o

 

1 minuto fa, Green ha scritto:

@Ryuga non puoi negare una medaglia, consegna e gg. Caso chiuso.

Vado di fretta dunque senza fare storie.

io ho già annunciato il risultato XD nn l'avete visto? XD il mio discorso era per far presente che nn ha senso che nn esista in generale il pareggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ryuga ha scritto:

 

io ho già annunciato il risultato XD nn l'avete visto? XD il mio discorso era per far presente che nn ha senso che nn esista in generale il pareggio

Diverso è se eravate tutti e due avvelenati e al next turn morivate entrambi
ma SD assegna la win sempre a chi muore per ultimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ryuga ha scritto:

 

io ho già annunciato il risultato XD nn l'avete visto? XD il mio discorso era per far presente che nn ha senso che nn esista in generale il pareggio

Inutile una lamentela su una situazione ovvia, ti ha killato il piké e basta, nessun gioco lo decreta pareggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...