cdfertolo Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 kkk lo sfidante @LZ-Zero cerca di arrivare al meteorite nel deserto, ma incappa nell'FBI. Dovrà sbrigare pratiche burocratiche per tre giorni. GG comunque, bella sfida Penso che a breve comincerò a testare le lotte in triplo anche io, facendo il festive Feud ho scoperto che mi piacciono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Oggi chi c'è per un paio di lotte? E in che modalità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grammapower Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 ti sfido will Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Apro la palestra per sfide mandate un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Cd puoi venire in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Ora arrivo Kkk consegno la medaglia a @PeridotCrystalGem. Dal momento che l'arena mi crasha e aveva praticamente vinto gg Anche se prossima volta ti consiglio di non portare un mono acciaio contro un mono ghiaccio. Non mi sembra molto sportivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Scusami era l'unico team che avevo che è per la gym quello è il mio vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 20 ore fa, grammapower ha scritto: ti sfido will Okay. Quando puoi lottare? P.S. Per la sfida dobbiamo fare in arena/sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Buona domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Buona domenica anche a te 18 minuti fa, Aleks ha scritto: Buona domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 S4 della settimana! and (Roccia) -Garou (Drago) LZ-Zero (Acqua) Teogreninja (Buio) S4 di riserva! -Rhaegar (Volante) Aggiornerò domani la prima pagina! Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto: Palestra aperta Posso sfidarti su sd? Anche se so che perderò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, -Green ha scritto: Posso sfidarti su sd? Anche se so che perderò XD Perché dici così xD, comunque certo! Dammi 5 minuti e sono online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, -Rhaegar ha scritto: Perché dici così xD, comunque certo! Dammi 5 minuti e sono online! Perchè non ho voglia di creare un team vgc xD E perchè #sonosfigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Green ha scritto: Perchè non ho voglia di creare un team vgc xD E perchè #sonosfigato dai, inizia a provare questo nuovo VGC, così poi inizierai ad appassionarti di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, -Garou ha scritto: dai, inizia a provare questo nuovo VGC, così poi inizierai ad appassionarti di nuovo Cerchi di convincermi da un mese ma nadawa Poca voglia sorry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 3 minuti fa, -Green ha scritto: Cerchi di convincermi da un mese ma nadawa Poca voglia sorry xD prima o poi ci riuscirò u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, -Garou ha scritto: prima o poi ci riuscirò u.u Come vuoi ewe Sono una testa dura u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Sono online 3 minuti fa, -Garou ha scritto: prima o poi ci riuscirò u.u Ti aiuto se vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, -Rhaegar ha scritto: Sono online Ti aiuto se vuoi xD una mano in piu non fa mai male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Kkk -Green non si aggiudica la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.