Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Ciao a tutti, vedo che c'è gente vecchia e nuova rispetto a quando mi ero messo in gioco con il vecchio progetto...:) qualcuno immagino si ricorderà di me, altri no, ed altri non mi conoscono proprio..xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SignorV ha scritto:

Ciao a tutti, vedo che c'è gente vecchia e nuova rispetto a quando mi ero messo in gioco con il vecchio progetto...:) qualcuno immagino si ricorderà di me, altri no, ed altri non mi conoscono proprio..xD

ciaoV :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Garou ha scritto:

ero simone009

 

Perdonami, non avevo memorizzato il tuo nuovo nickname..XD che si dice da queste parti?

Va beh, signori, ho visto che non c'è scritto in prima pagina la modalità di lotta dei capipalestra, né se comunque c'è qualche modifica nel senso se ci sta qualcuno di non attivo e che quindi non mi risponderebbe ai messaggi.. Fatemi sapere!!! Devo togliere un po' di ruggine dai miei Pokemon...:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, SignorV ha scritto:

 

Perdonami, non avevo memorizzato il tuo nuovo nickname..XD che si dice da queste parti?

Va beh, signori, ho visto che non c'è scritto in prima pagina la modalità di lotta dei capipalestra, né se comunque c'è qualche modifica nel senso se ci sta qualcuno di non attivo e che quindi non mi risponderebbe ai messaggi.. Fatemi sapere!!! Devo togliere un po' di ruggine dai miei Pokemon...:)

Le modalità di lotta le trovi nelle firme dei capipalestra

Se il capo è attivo o meno lo vedi dall'ultimo accesso (?)

A meno che non abbia l'accesso anonimo, ma comunque sono tutti attivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, -Green ha scritto:

Le modalità di lotta le trovi nelle firme dei capipalestra

Se il capo è attivo o meno lo vedi dall'ultimo accesso (?)

A meno che non abbia l'accesso anonimo, ma comunque sono tutti attivi

Ah ok, è che da quando non entro è cambiato tutto, e forse da cellulare non riesco a vedere tutto, pensavo fossero delle info mancanti non essendoci nel primo post...:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O sono cretino io, oppure non riesco a vedere le firme degli utenti tramite il cellulare..-.- se oggi pomeriggio qualche capopalestra ha bisogno di aumentare il proprio rapporto vittorie/sconfitte, me lo dica...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, SignorV ha scritto:

O sono cretino io, oppure non riesco a vedere le firme degli utenti tramite il cellulare..-.- se oggi pomeriggio qualche capopalestra ha bisogno di aumentare il proprio rapporto vittorie/sconfitte, me lo dica...XD

dai che sei forte, vincerai subito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Aleks ha scritto:

V!!

Riprendiamoci le palestre! :you:

 

just kiddin.. xD

Ahahhahahah, onestamente non mi va proprio di fare movimentazioni immobiliari...XD ora l'importante è riprendere il ritmo, non ricordo minimamente neanche i miei Pokemon e le mie strategie per quanto scarse fossero...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...