fusillo Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 2 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Kkk -Green non si aggiudica la medaglia gg che pokèmon non ammetti nella tua palestra visto che giochi in VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, -Garou ha scritto: che pokèmon non ammetti nella tua palestra visto che giochi in VGC? Thundurus-I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 tester on ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Ciao a tutti, vedo che c'è gente vecchia e nuova rispetto a quando mi ero messo in gioco con il vecchio progetto...:) qualcuno immagino si ricorderà di me, altri no, ed altri non mi conoscono proprio..xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 5 minuti fa, SignorV ha scritto: Ciao a tutti, vedo che c'è gente vecchia e nuova rispetto a quando mi ero messo in gioco con il vecchio progetto...:) qualcuno immagino si ricorderà di me, altri no, ed altri non mi conoscono proprio..xD ciaoV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 6 minuti fa, -Garou ha scritto: ciaoV Con questi nuovi Nickname non ci capisco granché... Ci siamo già incontrati??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Adesso, SignorV ha scritto: Con questi nuovi Nickname non ci capisco granché... Ci siamo già incontrati??XD ero simone009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Adesso, -Garou ha scritto: ero simone009 Perdonami, non avevo memorizzato il tuo nuovo nickname..XD che si dice da queste parti? Va beh, signori, ho visto che non c'è scritto in prima pagina la modalità di lotta dei capipalestra, né se comunque c'è qualche modifica nel senso se ci sta qualcuno di non attivo e che quindi non mi risponderebbe ai messaggi.. Fatemi sapere!!! Devo togliere un po' di ruggine dai miei Pokemon...:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 14 minuti fa, SignorV ha scritto: Perdonami, non avevo memorizzato il tuo nuovo nickname..XD che si dice da queste parti? tutto bene, procede abbastanza bene a te?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 2 minuti fa, -Garou ha scritto: tutto bene, procede abbastanza bene a te?? Non mi lamento, ho deciso di riprendere il DS per fare qualche lotta così...:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 16 minuti fa, SignorV ha scritto: Perdonami, non avevo memorizzato il tuo nuovo nickname..XD che si dice da queste parti? Va beh, signori, ho visto che non c'è scritto in prima pagina la modalità di lotta dei capipalestra, né se comunque c'è qualche modifica nel senso se ci sta qualcuno di non attivo e che quindi non mi risponderebbe ai messaggi.. Fatemi sapere!!! Devo togliere un po' di ruggine dai miei Pokemon...:) Le modalità di lotta le trovi nelle firme dei capipalestra Se il capo è attivo o meno lo vedi dall'ultimo accesso (?) A meno che non abbia l'accesso anonimo, ma comunque sono tutti attivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 17 minuti fa, -Green ha scritto: Le modalità di lotta le trovi nelle firme dei capipalestra Se il capo è attivo o meno lo vedi dall'ultimo accesso (?) A meno che non abbia l'accesso anonimo, ma comunque sono tutti attivi Ah ok, è che da quando non entro è cambiato tutto, e forse da cellulare non riesco a vedere tutto, pensavo fossero delle info mancanti non essendoci nel primo post...:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Ciao signor v (io ero firnen) comunque lotto in vgc, inviami un mp se ti va xD così ci accordiamo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 O sono cretino io, oppure non riesco a vedere le firme degli utenti tramite il cellulare..-.- se oggi pomeriggio qualche capopalestra ha bisogno di aumentare il proprio rapporto vittorie/sconfitte, me lo dica...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 59 minuti fa, SignorV ha scritto: O sono cretino io, oppure non riesco a vedere le firme degli utenti tramite il cellulare..-.- se oggi pomeriggio qualche capopalestra ha bisogno di aumentare il proprio rapporto vittorie/sconfitte, me lo dica...XD dai che sei forte, vincerai subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Apro la palestra. Ciao V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Apro la palestra mi trovate in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 V!! Riprendiamoci le palestre! just kiddin.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Giorno :3 Aggiornata la prima pagina con i nuovi s4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 8 ore fa, Aleks ha scritto: V!! Riprendiamoci le palestre! just kiddin.. xD Ahahhahahah, onestamente non mi va proprio di fare movimentazioni immobiliari...XD ora l'importante è riprendere il ritmo, non ricordo minimamente neanche i miei Pokemon e le mie strategie per quanto scarse fossero...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Apro la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 6 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Apro la palestra. Ti sfido! Dimmi solo la modalità cosi mi preparo una squadra e migliori il tuo punteggio! =D DS o Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Sfido anche io . Modalita di battle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Capito, n'altra volta! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.