Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

kkk @Wendrew tenta di raccogliere il primo pezzo della Medaglia Anima, quando viene all'improvviso congelato da un Cloyster furibondo. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Palestra aperta e test disponibili.

mi prenoto per dei test

Inviato
1 minuto fa, Ryuga ha scritto:

mi prenoto per dei test

Preferirei testare gente che cerca di prendersi una palestra, lmao.

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Preferirei testare gente che cerca di prendersi una palestra, lmao.

vb....se nn c'è nessuno..... :D

Inviato

kkk @Ryuga viene sopraffatto dal mio implacabile commando di Spewpa. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Rip connessione, rimarrai sempre nel mio cuore.

Inviato

kkk @Gianmarco96 interrompe la sua scalata ed i suoi sogni di gloria. Assieme ad essi perde la Medaglia Orientamento, GG!

kkk @Vinz tenta di ottenere la prima metà della Medaglia Anima, ma un Kyurem indemoniato lo congela. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

@SixPaths (ti prego rimettiti il nick yuudai o uno più semplice da ricordare ogni volta so croci per taggarti che nn ricordo il nick XD :confused: ) direi OU

Inviato
7 minuti fa, Ryuga ha scritto:

@SixPaths (ti prego rimettiti il nick yuudai o uno più semplice da ricordare ogni volta so croci per taggarti che nn ricordo il nick XD :confused: ) direi OU

Scrivimi quando ci sei per la lotta

Inviato

kkk @Gianmarco96 annega come un pezzo di metallo. O galleggia per il principio di Archimede? Boh Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

CCfegGb.png

Inviato
1 minuto fa, Francy- ha scritto:

kkk @Gianmarco96 annega come un pezzo di metallo. O galleggia per il principio di Archimede? Boh Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Caleggia o non caleggia  ?!

Spoiler

C_2_video_461502_videoThumbnail.jpg

tornerò 

e ti affogherò

ti tengo d'occhio mcfly !!!

Inviato

kkk @Sparcy supera la Sala Metallica, GG!

CCfegGb.png

Inviato

Apro per un poco, fatevi avanti (specialmente i dos conquistadores della lega)

Inviato
1 minuto fa, CATB ha scritto:

Apro per un poco, fatevi avanti (specialmente i dos conquistadores della lega)

Quanto poco? Potrei esserci fra mezz'ora. :v

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...