Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

allora @Sparcy siediti su un pixel ti racconto una storia:c'era una volta in un forum lontano lontano in una certa league ancora più ignota c'era una volta un giovane sfidante di nome Ryuga che puntava ad una cosa leggendaria da tutti definita prestigio. Ora si dia il caso che quello stesso sfidante in mesi e mesi di fatiche abbia vinto ben 41 medaglie nulla di che solo -20 al prestigio. Tra quelle 41 ha vinto 20 medaglie su 21 di medaglie normali e indovina qual è la fantomatica medaglia normale mancante? detto questo tier? regione jotho XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ryuga ha scritto:

/cut

Bastava dirlo in semplici parole, invece di causare un trauma da italiano dislessico elementare a mezza League. 

 

Ma grazie comunque. ;-;

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Bastava dirlo in semplici parole, invece di causare un trauma da italiano dislessico elementare a mezza League. 

 

Ma grazie comunque. ;-;

eh vb la noia fa brutti scherzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ryuga ha scritto:

blablabla

 

1 ora fa, Francy- ha scritto:

Bastava dirlo in semplici parole, invece di causare un trauma da italiano dislessico elementare a mezza League. 

In realtà mi trovo incredibilmente stupito: verbi coniugati e "qual è" senza apostrofo sono cose che mai mi sarei aspettato da Deku.

Fortunatamente sono rimaste le ripetizioni e lo stile scialbo, altrimenti mi sarei allarmato per la sua salute (se normalmente un ictus causa l'incapacità di formulare un discorso intelleggibile, su di lui immagino faccia l'esatto contrario).

Prossimamente su "Chi l'ha visto": le virgole di Deku dove sono finite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CATB ha scritto:

 

In realtà mi trovo incredibilmente stupito: verbi coniugati e "qual è" senza apostrofo sono cose che mai mi sarei aspettato da Deku.

Fortunatamente sono rimaste le ripetizioni e lo stile scialbo, altrimenti mi sarei allarmato per la sua salute (se normalmente un ictus causa l'incapacità di formulare un discorso intelleggibile, su di lui immagino faccia l'esatto contrario).

Prossimamente su "Chi l'ha visto": le virgole di Deku dove sono finite?

sei il professore di italiano del mio qqqqquore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ryuga ha scritto:

sei il professore di italiano del mio qqqqquore

E pensa che lo studio delle lettere manco è il mio campo. Ora è meglio chiudere qui prima che il buon Verde ci fulmini per l'OT

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ryuga ha scritto:

allora @Sparcy siediti su un pixel ti racconto una storia:c'era una volta in un forum lontano lontano in una certa league ancora più ignota c'era una volta un giovane sfidante di nome Ryuga che puntava ad una cosa leggendaria da tutti definita prestigio. Ora si dia il caso che quello stesso sfidante in mesi e mesi di fatiche abbia vinto ben 41 medaglie nulla di che solo -20 al prestigio. Tra quelle 41 ha vinto 20 medaglie su 21 di medaglie normali e indovina qual è la fantomatica medaglia normale mancante? detto questo tier? regione jotho XD

Si accomodi e ascolti la risposta:

Doubles OU Water. 

Sì, l'abbiamo già fatta, ma sono pigro per buildare, inoltre non ho tempo (ergo lotteremo domani). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

   Lascio la palestra.
Mi dispiace lasciarla perchè ormai mi ci ero affezionato, ma di questi tempi ho perso tutto l'interesse per il competitivo.
I team sono uno la copia dell'altro e  i pike sempre li stessi, senza contare che ho sempre l'hax avverso nelle lotte, ho perso completamente la voglia di continuare. 
Spero soltanto che troverete un valido sostituto per la mia Gym.

 Probabilmete quando verranno fatte le LowTier potrei tornare. 
Detto questo

Risultati immagini per salutare trash italiano  gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Si accomodi e ascolti la risposta:

Doubles OU Water. 

Sì, l'abbiamo già fatta, ma sono pigro per buildare, inoltre non ho tempo (ergo lotteremo domani). 

Se puoi, stasera testaci. (:

Io sono disponibile dopo la Juve

Se Spyro è disponibile prima ti dirà tutto lui (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...