Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 ora fa, Francy- ha scritto:

È inutile continuare a chiedere all'interno del topic, manda piuttosto un mp e accordatevi lì. :)

Ha chiesto una sola volta, non ha mica invaso il topic lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Ha chiesto una sola volta, non ha mica invaso il topic lol.

Guarda WA noob... -,-

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk @Francy- attraversa, con difficoltà, la sala psico. Ma tranquilli, ho comunque una buona notizia: la sfida per la medaglia l'ha persa comunque.

 

Kkk @Spyro190 supera la mia sala dopo una lotta all'ultimo speed tie ricca di hax (i suoi), team sbagliati (i miei), frequenti cadute di connessione (le nostre).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Green ha scritto:

Ha chiesto una sola volta, non ha mica invaso il topic lol.

guarda domani ti dovrebbe arrivare per posta la lettera di invasione sti piccioni viaggiatori d'oggi nn sono più come quelli dell'impero romano quelli si che erano piccioni  :o

 

42 minuti fa, CATB ha scritto:

Kkk @Francy- attraversa, con difficoltà, la sala psico. Ma tranquilli, ho comunque una buona notizia: la sfida per la medaglia l'ha persa comunque.

 

ah ecco mi stavo spaventando @KillerFrost poi dobbiamo decidere i tipi per la sfida per il titolo della union manda mp che io nn posso

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Stepchild ha scritto:

Ora

Aspetta, devo finire una cosa e rilassarmi i nervi. :3

Fin quando ci sei?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

Aspetta, devo finire una cosa e rilassarmi i nervi. :3

Fin quando ci sei?

Dai ti challo 
Senza paura 

Per la cronaca io 2 settimane Champ 3 sfide per il titolo 
Micaiah un anno 10/15 scarse
C'è qualcosa che non quadra :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Stepchild ha scritto:

Dai ti challo 
Senza paura 

Per la cronaca io 2 settimane Champ 3 sfide per il titolo 
Micaiah un anno 10/15 scarse
C'è qualcosa che non quadra :confused:

"Un anno" relativamente, è durato tipo 7 mesi. :o

 

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

@Stepchild prime 5 medaglie (per chi non l'avesse capito dal post sopra, ho vinto, sì).

Complimenti di nuovo nab, sei il secondo champ della storia, che nessuno si aspettava, almeno non io dato che sto ancora realizzando la cosa. Lmao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho un annuncio da fare 
@Francy- vince (: GG
Io devo lasciare il competitivo per impegni molto personali.
Essere Champ richiede disponibilità che io non avrò più.
Mi dispiace.
Ho ottenuto quello che volevo: sono diventato Campione.
Ho anche una palestra, ma devo lasciare anche quella...
Sono mortificato per Green(avevamo in programma una lotta), ma ho avuto un imprevisto questi giorni  e ho deciso di non lottare per un pò.
Spero di tornare quando le acque si saranno calmate e di aver lasciato un bel ricordo.
Per adesso è un Ciao.
P.s. Porgo le mie scuse anche al mio compagno di squadra Spyro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Stepchild ha scritto:

Ragazzi ho un annuncio da fare 
@Francy- vince (: GG
Io devo lasciare il competitivo per impegni molto personali.
Essere Champ richiede disponibilità che io non avrò più.
Mi dispiace.
Ho ottenuto quello che volevo: sono diventato Campione.
Ho anche una palestra, ma devo lasciare anche quella...
Sono mortificato per Green(avevamo in programma una lotta), ma ho avuto un imprevisto questi giorni  e ho deciso di non lottare per un pò.
Spero di tornare quando le acque si saranno calmate e di aver lasciato un bel ricordo.
Per adesso è un Ciao.

ma ve ne andate tutti :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Purtroppo c'è la vita reale in mezzo 

 

Maledetta :/

 

Torneranno ( spero )

 

In caso GG è stato bello 

E GL 

Ma molta GL

si ma secondo me bisogna anche pubblicizzare di più la League anche perché sennò siamo sempre gli stessi arriva uno sfidante nuovo ogni morta di papa di questo passo se ne andrà sempre più gente di adesso fra chi nn ha più voglia di giocare e chi è costretto per problemi in real life. Già adesso nn ci sono più sfidanti per alcune gym come quella steel di @Francy- di questo passo l'iniziativa appassirà lentamente fino a morire definitivamente e credo di parlare a nome di tutti gli utenti che vi partecipano nel dire che nn voglio che questa bellissima iniziativa finisca in questo modo. Per questo dico di pubblicizzare la League sia in modo "ufficioso" che non:andiamo se ci mettessimo a dire l'elenco degli utenti che conosciamo qui sul forum li conosciamo praticamente tutti. Ci sono una marea di utenti a cui piace giocare competitivo e che magari hanno del potenziale ma nn sanno neanche che esiste l'iniziativa @Green che ne dici della proposta? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Ryuga ha scritto:

/cut

Vedo il poema ma non la proposta. :o

Siete liberi di parlare della League e invitare utenti, per quanto riguarda le iniziative forse a breve ce ne sarà una! ^^

Non vedo altri modi per fare pubblicità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, CATB ha scritto:

Che poi è una cosa che va a periodi: per un po' non c'è nessuno, poi fioccano sfidanti tutti nello stesso momento.

Tutto vero. :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ryuga ha scritto:

si ma secondo me bisogna anche pubblicizzare di più la League anche perché sennò siamo sempre gli stessi arriva uno sfidante nuovo ogni morta di papa di questo passo se ne andrà sempre più gente di adesso fra chi nn ha più voglia di giocare e chi è costretto per problemi in real life. Già adesso nn ci sono più sfidanti per alcune gym come quella steel di @Francy- di questo passo l'iniziativa appassirà lentamente fino a morire definitivamente e credo di parlare a nome di tutti gli utenti che vi partecipano nel dire che nn voglio che questa bellissima iniziativa finisca in questo modo. Per questo dico di pubblicizzare la League sia in modo "ufficioso" che non:andiamo se ci mettessimo a dire l'elenco degli utenti che conosciamo qui sul forum li conosciamo praticamente tutti.

Plz, siamo nelle Discussioni recenti un giorno sì e l'altro pure. Più del banner semi permanente nella Home del sito cosa possiamo avere? Non che le firme passino del tutto inosservate quando ad averle in pendant siamo in decine.

 

1 ora fa, Ryuga ha scritto:

Ci sono una marea di utenti a cui piace giocare competitivo e che magari hanno del potenziale ma nn sanno neanche che esiste l'iniziativa

Ma soprattutto c'è una marea di utenti a cui piace giocare competitivo e che hanno del potenziale ma magari non ne vogliono sapere dell'iniziativa. L'unica parte delle attività delle League che assomigli a qualcosa che possa stuzzicare come sfida di un certo livello chi gioca competitivo seriamente è la sfida alla Lega, nient'altro. Questo, oltre all'adozione su tutta la linea del modello di lotta secca, porta le schiere di battler a desertare PM. Non è facile convincerli di essere nel torto quando è palese il contrario. Per chi non lo sapesse, dire di venire da PM in certi ambiti significa addossarsi pregiudizi per lo più razionali e tristemente esatti.

 

52 minuti fa, Green ha scritto:

per quanto riguarda le iniziative forse a breve ce ne sarà una! ^^

#WeWantClashOfTheGymLeadersBack

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Green ha scritto:

Vedo il poema ma non la proposta. :o

 

la proposta era di fare pubblicità in generale XD

54 minuti fa, Green ha scritto:

 

Siete liberi di parlare della League e invitare utenti, per quanto riguarda le iniziative forse a breve ce ne sarà una! ^^

Non vedo altri modi per fare pubblicità.

ah bene son contento :)

 

55 minuti fa, Green ha scritto:

Non vedo altri modi per fare pubblicità.

Partecipa anche tu alla PokéLeague di Green e potrai malmenare e arare su SD gratuitamente la nostra mascotte @Francy-! chi vuoi che rifiuterebbe daii? :moonmoon:cosa volete di più dalla vita un Giansy abbiamo anche quello :o

 

4 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Plz, siamo nelle Discussioni recenti un giorno sì e l'altro pure. Più del banner semi permanente nella Home del sito cosa possiamo avere? Non che le firme passino del tutto inosservate quando ad averle in pendant siamo in decine.

 

Ma soprattutto c'è una marea di utenti a cui piace giocare competitivo e che hanno del potenziale ma magari non ne vogliono sapere dell'iniziativa. L'unica parte delle attività delle League che assomigli a qualcosa che possa stuzzicare come sfida di un certo livello chi gioca competitivo seriamente è la sfida alla Lega, nient'altro. Questo, oltre all'adozione su tutta la linea del modello di lotta secca, porta le schiere di battler a desertare PM. Non è facile convincerli di essere nel torto quando è palese il contrario. Per chi non lo sapesse, dire di venire da PM in certi ambiti significa addossarsi pregiudizi per lo più razionali e tristemente esatti.

 

#WeWantClashOfTheGymLeadersBack

il problema della maggior parte degli utenti di PM è che neanche le guarda le discussioni in prima pag mi è capitato di provare a convincere a partecipare utenti che nn sapevano neanche cosa fosse gli ho detto ma hai mai letto il titolo in prima pagina e loro mi rispondevano "mai visto" giusto per farti capire -_- riguardo alla cosa dei pregiudizi so che c'è ma credo anche che portare i novellini del competitivo e i bravini che possono migliorare all'interno della League accrescerebeb di molto l'abilità competitiva in generale del forum se penso da solo io hai progressi che ho fatto fino ad ora prenderei a schiaffi il me stesso era appena arrivato nella League per la mia nabbagine eppure sono migliorato notevolmente e credo sia la stessa cosa per tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...