Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

AAA cercasi storie dal gran finale patner per la palestra Union capace di giocare almeno in OU e VGC con un punteggio in ladder non inferiore al 1300 in entrambe le tier.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apro

2 ore fa, Spyro190 ha scritto:

AAA cercasi storie dal gran finale patner per la palestra Union capace di giocare almeno in OU e VGC con un punteggio in ladder non inferiore al 1300 in entrambe le tier.

mi propongo anche se so di non essere il massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Atm sei sotto il 1300 in OU, sorry. :/

Non per intromettermi, ma il rateo non è che sia così importante, mi è capitato di battere gente con oltre 1800 punti e perdere con gente che ne aveva poco più di 1200. Ed ero a 1700 e qualcosa di rateo in oras ou.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SixPaths ha scritto:
13 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Atm sei sotto il 1300 in OU, sorry. :/

Non per intromettermi, ma il rateo non è che sia così importante, mi è capitato di battere gente con oltre 1800 punti e perdere con gente che ne aveva poco più di 1200. Ed ero a 1700 e qualcosa di rateo in oras ou.

Ed invece è fondamentale per dimostrare che non si sta accettando solo perché se ne ha voglia in quel momento e che non mi si pianterà in asso il giorno dopo. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

Sono a 1306

Manda pure un mp con le accoppiate di tipi che ti stuzzicano, dopo esserci sistemi un buon numero di coppie con i relativi team chiediamo il test a qualche buon uomo. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Manda pure un mp con le accoppiate di tipi che ti stuzzicano, dopo esserci sistemi un buon numero di coppie con i relativi team chiediamo il test a qualche buon uomo. :3

Ora devo andare che ho un proggetto con la scuola ti invio il MP verso le 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SixPaths ha scritto:

Non per intromettermi, ma il rateo non è che sia così importante, mi è capitato di battere gente con oltre 1800 punti e perdere con gente che ne aveva poco più di 1200. Ed ero a 1700 e qualcosa di rateo in oras ou.

Qui se sei sotto i 1300 fai schifo a giocare, capisci?

Apro le palestre :3

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9cqcBmT.png

 

Benvenuti al primo appuntamento del Pokémusic, oggi vi propongo un brano di Jason Derulo, a mio parere molto allegro ed energetico, si tratta di "Kiss the Sky"!

Dedicato ai due eoni Latios & Latias, che molti artisti ritraggono in momenti romantici.

Nello spoiler sottostante potrete ascoltare il brano, ma nel frattempo buon proseguimento e buone lotte a tutti, a domani per una nuova canzone!

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...