Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

kkk @Blazengard inizia il suo persorso nella League dalla mia palestra ma si dimentica la crema solare e mi alza il rateo (normale)

kkk @Blazengard ci riprova ma ottiene lo stesso risultato (evento) in entrambi i casi potrà riprovare fra 3 giorni GG

Mi raccomando leggi bene il regolamento e qualche guida sul competitivo per apprendere nozioni basilari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ma che ti frega 

 

Al massimo perdi una medaglia

voglio fare il prestigio infatti se ottengo la Generations prima nn la sfido proprio e poi se vado e perdo col superquattro e già lo so nn c'è gusto meglio perdere contro spyro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ryuga ha scritto:

voglio fare il prestigio infatti se ottengo la Generations prima nn la sfido proprio e poi se vado e perdo col superquattro e già lo so nn c'è gusto meglio perdere contro spyro XD

Ma se hai paura che ti ciuli la medaglia generations

 

Prenditi la palestra e ciaone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ma se hai paura che ti ciuli la medaglia generations

 

Prenditi la palestra e ciaone

in effetti :moonmoon: *chiama Spyro:tuuu..tuuu.Salve sono la segreteria di Satan......Spyro190 il mio padrone probabilmente adesso sta molestando qualche fanciulla la richiamerà più tardi lasciare un messaggio dopo il beep...beep

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ryuga ha scritto:

in effetti :moonmoon: *chiama Spyro:tuuu..tuuu.Salve sono la segreteria di Satan......Spyro190 il mio padrone probabilmente adesso sta molestando qualche fanciulla la richiamerà più tardi lasciare un messaggio dopo il beep...beep

sfatiamo sto mito Spyro importuna ogni cosa che sia viva  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luca98 ha scritto:

distruggi il problema alla radice mi piace :)

*professoressa:Ryuga risolvi il problema alla lavagna *me medesimo *cancella la lavagna:problema risolto ah e cmq apro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ryuga ha scritto:

in effetti :moonmoon: *chiama Spyro:tuuu..tuuu.Salve sono la segreteria di Satan......Spyro190 il mio padrone probabilmente adesso sta molestando qualche fanciulla la richiamerà più tardi lasciare un messaggio dopo il beep...beep

Ecomunqueiosareiancorauntester

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...