Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

10 minuti fa, Korin ha scritto:

livello 100 QUINDI?

prima provo a fare quella di francy

ci sono pure io se ti interessa :3

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Dammi qualche minutoooo e vengo a sfidarti

finisco catb :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei avere la palestra chiusa perchè ho da fare, ma sto rimbalzando Killer da quasi una settimana, quindi (siccome ho promesso) ci sono per lui.

 

@Deku. siccome non ho tempo per buildare uso il team dell'altra sfida, quindi OU gen5. Ti spiace se la sfida salta a giovedì che domani sono impegnato e non penso di connettermi?

@Francy- quello di cui sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CATB ha scritto:

Dovrei avere la palestra chiusa perchè ho da fare, ma sto rimbalzando Killer da quasi una settimana, quindi (siccome ho promesso) ci sono per lui.

 

@Deku. siccome non ho tempo per buildare uso il team dell'altra sfida, quindi OU gen5. Ti spiace se la sfida salta a giovedì che domani sono impegnato e non penso di connettermi?

@Francy- quello di cui sopra

si si tranquillo nessun problema :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @FallenAngel non supera il test per la palestra Duotype. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

Quel Curse potresti rimpiazzarlo con un'infinità di mosse meno situazionali. Mi è piaciuto veramente poco l'aver mandato quelsetupsweeperdicuinonfaccioilnome in faccia a Volcanion, che oltre a resistere ad entrambe le sue STAB è in grado di renderlo quasi inoffensivo burnandoti. Infine contro MMawile me la sarei giocata con la priority della tua Mega, in modo da metterlo in range di KO della STAB Water del tuo ultimo pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @Korin non ottiene la medaglia, gg.

Adesso, Korin ha scritto:

si può chiedere la rivincita?

Dopo 3 giorni dall'ultima sfida fatta con il capo sì.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...