Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

10 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

tipi?

kkk @Francy- è nabbo. Peccato che però non missa i 70%. Oltrepassa la sala dell'oscurità

;D

 

@Spyro190 un orario preferibilmente per domani che tra poco c'è la Juve? 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Domattina a che ora ti svegli?

Alle 15 :sleep:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, sarei interessato a partecipare e conquistare la Lega ma ho alcune domande, se inizio col sfidare il primo Capopalestra con un team, non posso più cambiarlo per sfidare il secondo Capopalestra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aminkopoké ha scritto:

Buonasera, sarei interessato a partecipare e conquistare la Lega ma ho alcune domande, se inizio col sfidare il primo Capopalestra con un team, non posso più cambiarlo per sfidare il secondo Capopalestra?

puoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aminkopoké ha scritto:

Buonasera, sarei interessato a partecipare e conquistare la Lega ma ho alcune domande, se inizio col sfidare il primo Capopalestra con un team, non posso più cambiarlo per sfidare il secondo Capopalestra?

Benvenuto :) . Questa regola vale solo per la palestra Union :) 

kkk @Korin viene sconfitto a causa di una connessione che fa schifo. Potrà riprovare fra tre giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Aminkopoké ha scritto:

Buonasera, sarei interessato a partecipare e conquistare la Lega ma ho alcune domande, se inizio col sfidare il primo Capopalestra con un team, non posso più cambiarlo per sfidare il secondo Capopalestra?

Benvenuto nella PokéLeague! Prima di iniziare a gonfiare di botte i vari capipalestra ti consiglio di dare un'attenta letta alla prima pagina per conoscere a fondo svolgimento e regolamento dell'iniziativa. :3

Per quanto riguarda la tua domanda non sei mai costretto ad utilizzare lo stesso team giocato precedentemente, tranne che nelle sfide alla Lega e per la palestra Union. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Poi ci penso io a picchiarlo :moonmoon:

Vai con lo swtich 

Spoiler

Immagine correlata

 

Adesso, Aminkopoké ha scritto:

Ah ok, grazie a tutti e ho già letto il regolamento ma lo rileggerò ancora una volta per chiarire tutti i miei dubbi

Tutte queste persone che leggono la prima pagina mi fanno commuovere @Spyro190:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Tutte queste persone che leggono la prima pagina mi fanno commuovere @Spyro190:cry:

Siamo forse all'alba di un'era in cui decadono gli antichi costumi della League? :mki:

 

 

 

 

 

kkk @Skomaeda supera il test per la palestra Volante. GG!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Luca98 ha scritto:

 

kkk@KillerFrost esce prima della  fine decretando la sua sconfitta . Ma sicuramente tra tre giorni ha probabilità si surclassarmi 

ti stavo battendo, ma poi la amica della mia mamma fa la ******** e stacca la connessione... dai avevo vinto ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

ti stavo battendo, ma poi la amica della mia mamma fa la ******** e stacca la connessione... dai avevo vinto ;_;

Prima di decidere ho chiesto cosa dovevo fare. Comunque non disperare fra tre giorni potrai ritentare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...