Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

3 minuti fa, jyxleaf ha scritto:

primo nessuno ti vieta di usare mosse super contro il secondo tipo, perciò contro un metagross puoi usare mosse buio senza fare spam.

secondo ti tieni la mossa super per il ferrothorn invece di sprecarla su gli altri. un giocatore bravo può vincere senza nemmeno sfruttare le debole, e solo questione di strategia

 

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH 

 

per quanto riguarda te -Monkey

 

solo perchè c'è gente che ha vinto,non significa che questa regola sia buona... ma vabbe amen

 

per quanto riguarda te teogreninja...LOL "palestre facili"

 

grandi parole per un grande giocatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bwahaha è bello vedere come c'e' gente che si lamenta.
Non e' per nulla vero che le palestre ( parlo per quelle che abbiamo sfidato ) propongono una sfida solo ed esclusivamente servendosi di questa regola.
Per quanto riguarda le mie battaglie, sono sempre riuscita a servirmi delle mosse superefficaci in maniera furba ovvero quando hanno un OHKO garantito, possibilmente sui maggiori wall.
Inoltre tutti si lamentano di pokemon con recovery moves che si tankano le supereffective facendole "sprecare", ma qualcuno e' a conoscenza della mossa Taunt?
Per finire esistono molte strategie per scartavetrare il team di un capo... Ad esempio usare a tua volta uno stall team ( non necessariamente counter ),
Punte e Levitorocce aiutano a far quel minimo di danno che rendono un qualsiasi pokemon in range di kill anche per una mossa normalmente efficace.
La regola è giustificata, si creerebbe troppa confusione nel modificare le regole solo per determinati -mon...
Non sarebbe player friendly andarsi a leggere delle regole ed una ban list per ciascuna palestra :/ .

Comunque le palestre propongono una sfida impegnativa, io ed i miei fratelli siamo molto contenti!
Continuate cosi!
TeamVeritas!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TeamVeritas ha scritto:

Bwahaha è bello vedere come c'e' gente che si lamenta.
Non e' per nulla vero che le palestre ( parlo per quelle che abbiamo sfidato ) propongono una sfida solo ed esclusivamente servendosi di questa regola.
Per quanto riguarda le mie battaglie, sono sempre riuscita a servirmi delle mosse superefficaci in maniera furba ovvero quando hanno un OHKO garantito, possibilmente sui maggiori wall.
Inoltre tutti si lamentano di pokemon con recovery moves che si tankano le supereffective facendole "sprecare", ma qualcuno e' a conoscenza della mossa Taunt?
Per finire esistono molte strategie per scartavetrare il team di un capo... Ad esempio usare a tua volta uno stall team ( non necessariamente counter ),
Punte e Levitorocce aiutano a far quel minimo di danno che rendono un qualsiasi pokemon in range di kill anche per una mossa normalmente efficace.
La regola è giustificata, si creerebbe troppa confusione nel modificare le regole solo per determinati -mon...
Non sarebbe player friendly andarsi a leggere delle regole ed una ban list per ciascuna palestra :/ .

Comunque le palestre propongono una sfida impegnativa, io ed i miei fratelli siamo molto contenti!
Continuate cosi!
TeamVeritas!

...

 

 

lasciamo perdere va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TeamVeritas ha scritto:

Bwahaha è bello vedere come c'e' gente che si lamenta.
Non e' per nulla vero che le palestre ( parlo per quelle che abbiamo sfidato ) propongono una sfida solo ed esclusivamente servendosi di questa regola.
Per quanto riguarda le mie battaglie, sono sempre riuscita a servirmi delle mosse superefficaci in maniera furba ovvero quando hanno un OHKO garantito, possibilmente sui maggiori wall.
Inoltre tutti si lamentano di pokemon con recovery moves che si tankano le supereffective facendole "sprecare", ma qualcuno e' a conoscenza della mossa Taunt?
Per finire esistono molte strategie per scartavetrare il team di un capo... Ad esempio usare a tua volta uno stall team ( non necessariamente counter ),
Punte e Levitorocce aiutano a far quel minimo di danno che rendono un qualsiasi pokemon in range di kill anche per una mossa normalmente efficace.
La regola è giustificata, si creerebbe troppa confusione nel modificare le regole solo per determinati -mon...
Non sarebbe player friendly andarsi a leggere delle regole ed una ban list per ciascuna palestra :/ .

Comunque le palestre propongono una sfida impegnativa, io ed i miei fratelli siamo molto contenti!
Continuate cosi!
TeamVeritas!

Aaaaah finalmente!  E tutto questo a dirlo è uno sfidante, non un capo...

 

Non sai quanto ti stimo per queste parole *^*

5 minuti fa, CaptainColtello ha scritto:

per quanto riguarda te -Monkey

 

solo perchè c'è gente che ha vinto,non significa che questa regola sia buona... ma vabbe amen

 

A volte si perde e a volte si vince.....direi che sono lotte equilibrate quindi!   Comunque ti invito a rivolgerti in maniera più cordiale Capitano, per il bene dell'intero topic c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Ah quindi Adel è ancora tra noi :o    

 

Beh magari uno dei superff. che hai a disposizione lo usi proprio per Ferrothorn no ?    Se affronti la palestra di tipo Acciaio con queste regole, direi che devi metterti in preventivo queste cose....di conseguenza sono sicuro che troverai una strategia per vincere la medaglia, come hanno fatto molti utenti da quando è nato questo progetto ;)

si ma in questi tempi mi allenavo in vgc per i nazionali

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, CaptainColtello ha scritto:

Mi stai trollando no?

 

quindi è equilibrato perchè alcune volte vinco e alcune perdo?

 

mi stai dicendo questo no?

In realtà quello che sta trollando sembri essere tu, visto che ancora non ho capito in base a cosa dici che la regola è inutile.... per lotte equilibrate tu che intendi ?  Quelle dove è sempre lo sfidante a vincere senza il minimo sforzo così come è per i giochi della serie principale ?   Spiegami per favore.... 

 

 

kkk Lo sfidante @SignorV non riesce a conquistare la medaglia Karate!  Potrà riprovare tra 3 giorni

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, CaptainColtello ha scritto:

Mi stai trollando no?

 

quindi è equilibrato perchè alcune volte vinco e alcune perdo?

 

mi stai dicendo questo no?

 

guarda capitancoltello, il progetto va avanti da 3 anni con queste regole, se non ti sta bene saluti e non-conoscenti come prima. Di gente come te che ragiona solo come gli viene comodo a lui e che non vuole sentir ragioni ne ho viste passare a bizzeffe, abbastanza da sapere che è tempo perso discuterne, soprattutto se si presenta con un atteggiamento da flame.

Quindi se ci fai il piacere di andare in altri lidi ti ringrazio e ti metto anche un mi piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, LZ-Zero ha scritto:

 

guarda capitancoltello, il progetto va avanti da 3 anni con queste regole, se non ti sta bene saluti e non-conoscenti come prima. Di gente come te che ragiona solo come gli viene comodo a lui e che non vuole sentir ragioni ne ho viste passare a bizzeffe, abbastanza da sapere che è tempo perso discuterne, soprattutto se si presenta con un atteggiamento da flame.

Quindi se ci fai il piacere di andare in altri lidi ti ringrazio e ti metto anche un mi piace.

 

zero,sinceramente il tempo l'ho perso io a discutere qui con voi,non penso di essere l'unico a pensare che questa sia una lolregola e di certo non lo faccio perchè voglio la vita facile su sta league...perchè sinceramente me ne frega poco e niente

 

ma volevo comunque dire la mia per quanto riguarda sta regola,ma vabbe bb 

 

ah e comunque tienitelo pure il mi piace ; D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, CaptainColtello ha scritto:

 

zero,sinceramente il tempo l'ho perso io a discutere qui e anche a risponderti,non penso di essere l'unico a pensare che questa sia una lolregola e di certo non lo faccio perchè voglio la vita facile su sta league...perchè sinceramente me ne frega poco e niente

 

ma volevo comunque dire la mia per quanto riguarda sta regola,ma vabbe bb 

 

ah e comunque tienitelo pure il mi piace ; D 

 

 

Guarda qui uno può fare tutte le domande che vuole e noi cerchiamo di chiarire i dubbi. E' una questione di atteggiamento. Non ti puoi aspettare delle risposte serie se ti presenti così. Anche g1ammi ha parlato dello stesso argomento poche ore fa e ha detto la sua, ti sembra che gli ho risposto uguale?

Non sei l'unico a pensarla così su questa regola, lo so benissimo, ma in quanti sono venuti qui a chiedere "perché ce l'avete?"? Pochi perché è più facile giudicare e bollare le cose alla prima occhiata.

Detto ciò direi di finirla qui, se vuoi continuare mandami pure un MP. Grazie per aver letto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Monkey ha scritto:

E bravo il nostro @Jukain97 che conquista 3 medaglie in un solo giorno (se non sbaglio)!   Continua così ;)       

 

Calma Teo, cerchiamo di capire come mai il nostro amico trova inutile questa regola....discutiamone in modo pacifico e non creiamo flame pls   

Grazie, comunque ti devo correggere sono 4 in un giorno (spettro, normale, lotta, folletto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jukain97 ha scritto:

Grazie, comunque ti devo correggere sono 4 in un giorno (spettro, normale, lotta, folletto)

Ah ecco, per quello avevo scritto tra parentesi ''se non sbaglio'' xD   Beh complimenti ancora :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TeamVeritas ha scritto:

Bwahaha è bello vedere come c'e' gente che si lamenta.
Non e' per nulla vero che le palestre ( parlo per quelle che abbiamo sfidato ) propongono una sfida solo ed esclusivamente servendosi di questa regola.
Per quanto riguarda le mie battaglie, sono sempre riuscita a servirmi delle mosse superefficaci in maniera furba ovvero quando hanno un OHKO garantito, possibilmente sui maggiori wall.
Inoltre tutti si lamentano di pokemon con recovery moves che si tankano le supereffective facendole "sprecare", ma qualcuno e' a conoscenza della mossa Taunt?
Per finire esistono molte strategie per scartavetrare il team di un capo... Ad esempio usare a tua volta uno stall team ( non necessariamente counter ),
Punte e Levitorocce aiutano a far quel minimo di danno che rendono un qualsiasi pokemon in range di kill anche per una mossa normalmente efficace.
La regola è giustificata, si creerebbe troppa confusione nel modificare le regole solo per determinati -mon...
Non sarebbe player friendly andarsi a leggere delle regole ed una ban list per ciascuna palestra :/ .

Comunque le palestre propongono una sfida impegnativa, io ed i miei fratelli siamo molto contenti!
Continuate cosi!
TeamVeritas!

io sono uno sfidante non un capopalestra e concordo in pieno con teamveritas... anche io trovo molto fastidioso un blissey un chansey ecc che ahnno un solo tipo ed una difesa assurda ma mica non esistono strategie per vincere!

peridot perfavore ricordati di certificare la mia così la posso mettere nel profilo :) grazie mille :)

1 ora fa, PeridotCrystalGem ha scritto:

kkk @EeveeMasterGazelle rimane bloccato tra i magneti anche se ha usato un mono fight vs un mono steel potra riprovare tra 3 giorni

peridot perfavore ricordati di certificare la mia così la posso mettere nel profilo :) grazie mille :)

raga un altra domanda ma il capopalestra di tipo folletto può usare altaria? perchè in realtà altaria è tipo drago volante.. diventa volento solo se si megaevolve :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, g1ammi ha scritto:

io sono uno sfidante non un capopalestra e concordo in pieno con teamveritas... anche io trovo molto fastidioso un blissey un chansey ecc che ahnno un solo tipo ed una difesa assurda ma mica non esistono strategie per vincere!

peridot perfavore ricordati di certificare la mia così la posso mettere nel profilo :) grazie mille :)

peridot perfavore ricordati di certificare la mia così la posso mettere nel profilo :) grazie mille :)

raga un altra domanda ma il capopalestra di tipo folletto può usare altaria? perchè in realtà altaria è tipo drago volante.. diventa volento solo se si megaevolve :S

Può usarlo ma deve megaevolverlo subito nel turno in cui lo schiera :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, g1ammi ha scritto:

perfetto, volevo solo sapere, se il capopalestra vuole rigiocare subito essendo la sua palestra  (quindi cavoli suoi per lo svantaggio) può farlo. ma aspetterò risposta di green.

Se il capopalestra vuole concedere subito la rivincita why not?

E' una sua decisione quindi può fare come meglio crede, può anche dare la vittoria per merito se lo sfidante dimostra un'ottima strategia e/o sfiora la vittoria perdendo per hax :3

10 ore fa, Jukain97 ha scritto:

Grazie, comunque ti devo correggere sono 4 in un giorno (spettro, normale, lotta, folletto)

Potresti mettere le medaglie vinte in firma? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, CaptainColtello ha scritto:

 

ti faccio un esempio vah:

 

gioco contro un capopalestra di tipo steel

 

e uso tutte e 2 le mosse superefficaci che ho

 

e vengo distrutto da un simpaticissimo ferrothorn dato che non posso fare nulla per danneggiarlo

 

mi sembra molto equilibrato no?

 

No. Se vieni distrutto da un "simpaticissimo ferrothorn" significa che fai pena, tutto qui...

 

La discussione poteva concludersi qui. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...