Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

kkk dopo una lotta ben combattuta un crit finale da a @Stepchild il vantaggio per vincere GG

kkk purtroppo per lui nn è toccata la stessa sorte anche a @Korin che potrà riprovare fra 3 giorni GG

da notare come il mio rateo si manifesta costante mi ricorda tanto l'accellerazione di gravità uguale a 9,81 m/s al quadrato. ( @Spyro190 #machenesannoquellidelclassico )

Chiudo. @KillerFrost se nn eri on nn è colpa mia U_U e ora sto arrivando Foscolo (lo dice con l'entusiasmo di un bradibo) mai più toccherò le sacre sponde ove il mio corpo fanciulletto giacque :th_sisi::dead:

Inviato
1 minuto fa, Aminkopoké ha scritto:

@Skomaeda, vorrei sfidarti ci sei?

Ovvio sono Typlhy in SD e la tier sarà OU (spero tu sappia che sono tipo volante)

Inviato

Data l'inattività del PokéNews da diverse settimane viene ufficialmente rimosso!

Inviato

Il mercatino della League prende il nome di PokéMall, a cui vengono aggiunti nuovi Pokémon da acquistare!

Annunciato il primo torneo Catch&Evolve della PokéLeague che si terrà il 2 Giugno!

Inviato
3 ore fa, Green ha scritto:

Data l'inattività del PokéNews da diverse settimane viene ufficialmente rimosso!

Nooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato
1 minuto fa, Luca98 ha scritto:

Nooooooooooooooooooooooooooooo

Rip.

Inviato
Adesso, Green ha scritto:

Rip.

Aspe non potrei occuparmene io ? Non ti preoccupare tanto le notizie una volta a settimana idem per l'angolo delle ship e la musica una volta al giorno credo di riuscire a gestirle.Ti prego ripensaci 

Inviato
4 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Aspe non potrei occuparmene io ? Non ti preoccupare tanto le notizie una volta a settimana idem per l'angolo delle ship e la musica una volta al giorno credo di riuscire a gestirle.Ti prego ripensaci 

Atm no.

Inviato
1 minuto fa, Luca98 ha scritto:

Dai... Dai... Su non fare il cattivo. Non farmi chiamare LA PADELLATRICE 

Spoiler

source.gif

Inviato
Adesso, Green ha scritto:
  Nascondi contenuto

source.gif

C'è un modo per farti cambiare idea? Dai è un vero peccato interrompere un bel progetto come questo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...