Rhaegar- Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 kkk @TheShadowKing vince la medaglia gg sono nabbo ed ho sbaglato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 La mia palestra è aperta per chi volesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto: La mia palestra è aperta per chi volesse Come ti chiami in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 8 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Come ti chiami in arena? Firnen97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto: Firnen97 Ma sei in arena? Perché non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 kkk theshadowking non conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 C'è qualche gl online? Oltre a Rhaegar, jyxleaf, Andry, Gerby e Peridot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 5 ore fa, -Green ha scritto: Di niente Hai mp ANNUNCIO! @-Monkey Si occuperà di estrarre i s4 ogni settimana e di annunciare (ogni due settimane) le due medaglie evento! kkk g1ammi rimane intrappolato all'inferno per 6-0, ci vediamo tra 3 giorni Inoltre comunico che supera il test per la palestra Elettro, avevo qualche dubbio ma spero non me ne farai pentire Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 kkk Jukain97 non conquista la medaglia, inoltre non supera il test per la Palestra Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Complimenti al uovo capo elettro @g1ammi, ricordati di mettere in firma anche il rateo vittorie/sconfitte, gli allenatori certificati e quelli sconfitti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 kkk g1ammi non riesce a conquistare la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 17 minuti fa, Heliolisky ha scritto: kkk g1ammi non riesce a conquistare la medaglia, gg posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 kkk @TeamVeritas conquista la medaglia. Per ora la palestra chiude perchè showdown crasha ogni 2 secondi. nel caso proviamo più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Bella lotta g1ammi GG! Ora passo a fare il mio dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 kkk lo sfidante Shark- non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 ANNUNCIO Dal 20/02/2016 al 04/03/2016 potrete ottenere le seguenti medaglie evento: Medaglia Maschera (Palestra Buio)! Capopalestra: @Teogreninja Medaglia Sisma (Palestra Terra)! Capopalestra: @Strax Vi ricordo che, in caso di vittoria, otterrete oltre alla medaglia evento anche la nuova medaglia di queste due palestre, ammesso che non l'abbiate già conquistate! c: A breve l'estrazione dei nuovi S4 della settimana... -Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 kkk @Jukain97 vince la medglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 4 minuti fa, jyxleaf ha scritto: palestra aperta io sono in arena ma non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: io sono in arena ma non ti trovo questo perchè vado in arena solo se ci sono sfidanti. prima voglio essere contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, jyxleaf ha scritto: questo perchè vado in arena solo se ci sono sfidanti. prima voglio essere contattato ed io ti ho mandato 2 mess XD... forse non ti è arrivata la notifica... comunque sono in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Nuovi S4 della settimana! - @-Rhaegar Palestra Volante - @-Garou Palestra Drago - @Heliolisky Palestra Psico - @Andry Palestra Folletto S4 di riserva: - @cdfertolo Palestra Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Prima pagina aggiornata con i nuovi s4 Nella sezione "Medaglie Evento" troverete sempre il link aggiornato con l'ultimo annuncio :3 Inoltre -Monkey si occuperà anche dei test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 kkk G1ammi non riesce a conquistare la medaglia equilibrio dopo una bellissima lotta , potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.