StraxSilverhand Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 kkk lo sfidante @greninjashiny99 cerca di raggiungere il meteorite nel deserto, ma incrocia gli Avengers e si imbarca in un'impresa epica. Potrà riprovare fra tre giorni, GG @-Leaf va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: kkk lo sfidante @greninjashiny99 cerca di raggiungere il meteorite nel deserto, ma incrocia gli Avengers e si imbarca in un'impresa epica. Potrà riprovare fra tre giorni, GG @-Leaf va bene arrivo, sono ShinyGualdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 kkk lo sfidante @-Leaf cerca di raggiungere il meteorite caduto nel deserto, ma rimane senz'acqua e deve tornare indietro. Potrà riprovare fra tre giorni, GG kkk lo sfidante @g1ammi, dopo aver raggiunto il meteorite, tenta la caccia dell'antica Medaglia Sisma, ma fallisce. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Comincio a prenderci gusto con le triple... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Palestra aperta dopo due settimane rieccomi. Palestra aperta dopo due settimane rieccomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 C'è qualche capopalestra pronto per una sfida ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 51 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Palestra aperta dopo due settimane rieccomi. Bentornato Cd c: 10 minuti fa, Shark- ha scritto: C'è qualche capopalestra pronto per una sfida ora? Io purtroppo ora non posso, sono ancora a lavoro....tra un'oretta dovrei essere disponibile! Comunque buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 4 minuti fa, -Monkey ha scritto: Bentornato Cd c: Io purtroppo ora non posso, sono ancora a lavoro....tra un'oretta dovrei essere disponibile! Comunque buongiorno a tutti D'accordo Monkey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 28 minuti fa, -Monkey ha scritto: Bentornato Cd c: Io purtroppo ora non posso, sono ancora a lavoro....tra un'oretta dovrei essere disponibile! Comunque buongiorno a tutti Grazie monkey kkk lo sfidante Shark- viene congelato potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 43 minuti fa, Shark- ha scritto: C'è qualche capopalestra pronto per una sfida ora? posso in arena se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 kkk lo sfidante @TheShadowKing non riesce a raggiungere il meteorite. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG Annuncio ufficiale: sto notando che le Smogon Triples sono abbastanza broken a parer mio, ho voluto provare qualcosa di diverso per dare un po' di brio alle sfide (vista la medaglia evento in palio) ma in effetti per ora sta sembrando troppo un vantaggio per me. Pertanto, annuncio che: ormai, fino a fine settimana, la prima sfida sarà sempre in Smogon Triples (non sarebbe giusto nei confronti di chi ha già lottato e perso, e inoltre se riuscite a vincere in Triples avete "bragging rights" xD), ma la rivincita dopo i canonici tre giorni sarà in Singles OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 @Strax puoi venire in arena per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 kkk @-King non riesce a raggiungere il meteorite, potrà ritentare fra tre giorni in SIngolo. GG però, sei stato bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Kkk adelredmaster non conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Kkk adelredmaster non conquista la medaglia gg posso sfidarti per la rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, -Leaf ha scritto: posso sfidarti per la rivincita? Sono passati 2/3 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 On 18/2/2016 at 21:54, -Rhaegar ha scritto: kkk g1ammi non conquista la medaglia kkk -Leaf non conquista la medaglia oggi è il 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 8 minuti fa, -Leaf ha scritto: oggi è il 21 Perfetto sono in arena kkk g1ammi conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 kkk lo sfidante @adelredmaster, nonostante un primo turno col botto, non riesce a raggiungere il meteorite. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Kkk -Leaf non conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Apro la palestra e comunico che kkk -Rhaegar e Jukain1997 conquistano la medaglia kkk adelredmaster invece rimane fulminato e potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 kkk g1ammi non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 11 ore fa, g1ammi ha scritto: Apro la palestra e comunico che kkk -Rhaegar e Jukain1997 conquistano la medaglia kkk adelredmaster invece rimane fulminato e potrà riprovare tra 3 giorni. g1ammi in firma dovresti scrivere: N° Lotte N° Vittorie N° Sconfitte Allenatori Certificati Allenatori Sconfitti (Facoltativo) Aggiorna appena puoi con tutti i risultati kkk adelredmaster non conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Salve a tutti e ben ritrovati: qualche capopalestra che ha la squadra pronta su DS c'è?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 15 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Apro la palestra Posso sfidarti in showdown? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.