Aleks Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 C'è qualche capopalestra sta sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 kkk lo sfidante Shark- tenta di raggiungere il meteorite nel deserto, ma Diablo lo intercetta con una Shadow Charge e lo stordisce per 3 giorni. GG kkk lo sfidante @EeveeMasterGazelle si perde nel deserto, potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 kkk Lo sfidante @Shark- si aggiudica la medaglia Karate! Complimenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Kkk Shark- rimane intrappolato nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 kkk Xerneas 26 non riesce a raggiungere pikachu potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Qualche capopalestra su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 21 minuti fa, g1ammi ha scritto: kkk Xerneas 26 non riesce a raggiungere pikachu potrà riprovare tra 3 giorni Posso sfidarti? P.S. Se volete sfidarmi sono disponibile in Showdown, nick SparcyPM, lotto in triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 35 minuti fa, Gerby ha scritto: Posso sfidarti? P.S. Se volete sfidarmi sono disponibile in Showdown, nick SparcyPM, lotto in triplo. Io devo aspettare due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Per sfide mandatemi un mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: Io devo aspettare due giorni In realtà tre. Abbiamo lottato ieri, quindi devi aspettare 3 giorni (ovvero 8, 9 e 10 Marzo), puoi ritentare l'11 Marzo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: In realtà tre. Abbiamo lottato ieri, quindi devi aspettare 3 giorni (ovvero 8, 9 e 10 Marzo), puoi ritentare l'11 Marzo. :3 Ahhh va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Salve! Capi On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Aleks ha scritto: Salve! Capi On? Io! Lotto in Triplo, mi trovi in Showdown, nick SparcyPM. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Io! Lotto in Triplo, mi trovi in Showdown, nick SparcyPM. :3 Provo a fare un team al volo e proviamo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Kkk Aleks cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Kkk Aleks cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Mannaggia, GG! xD Per non dire che mi sono proprio dimenticato di questa: Swagger Clause: La mossa Bullo è bannata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 wow,bel progetto,dovrei provare a conquistare qualche medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 23 ore fa, Gerby ha scritto: Posso sfidarti? P.S. Se volete sfidarmi sono disponibile in Showdown, nick SparcyPM, lotto in triplo. se vuoi ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 C'è qualche capopalestra online?Vorrei sfidarlo. EDIT:vabbé,troppo tardi,spero che domani ci sia qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 18 minuti fa, Glavial ha scritto: C'è qualche capopalestra online?Vorrei sfidarlo. EDIT:vabbé,troppo tardi,spero che domani ci sia qualcuno. Manda mp a chi intendi sfidare così ti prepari il team e vi organizzate per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, -Green ha scritto: Manda mp a chi intendi sfidare così ti prepari il team e vi organizzate per bene Ok,grazie per il consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 21 minuti fa, Glavial ha scritto: C'è qualche capopalestra online?Vorrei sfidarlo. EDIT:vabbé,troppo tardi,spero che domani ci sia qualcuno. io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 34 minuti fa, g1ammi ha scritto: io ci sono Puoi venire in sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.