Spyro190 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Per stasera passo cdfertolo, devo già affrontare King e non ho un team per una sfida in triplo contro un monotipo ice :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Per stasera passo cdfertolo, devo già affrontare King e non ho un team per una sfida in triplo contro un monotipo ice :/ Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 kkk @Spyro190 vinca la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 4 ore fa, cdfertolo ha scritto: 4 ore fa, Spyro190 ha scritto: Qualche capopalestra on? Ci sono io se vuoi. Lotto in triplo Battle Spot Triples o Smogon Triples? <.< Gg anche a te King *M* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Giorno a tutti! Apro la palestra per un po' @Spyro190 non appena ti é possibile potresti inserire le medaglie vinte in firma? Vedendo che sei nuovo su PM ti spiego come si fa (nel caso non lo sapessi): - Copia l'immagine della medaglia che trovi in prima pagina - Vai su Impostazioni Account > Firma > Incolla > Salva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Fatto :/ Qualche capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Fatto :/ Qualche capopalestra on? Io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Lotto su sd, dimmi nick e tier mentre loggo °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Lotto su sd, dimmi nick e tier mentre loggo °L° TheNewGreen Doubles OU Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Spyro190, come qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 c'è qualche capopalestra che lotterebbe per la medaglia? in singolo OU ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 kkk @Spyro190 non conquista la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 14 ore fa, Spyro190 ha scritto: Battle Spot Triples o Smogon Triples? <.< Gg anche a te King *M* Smogon Triples Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Sei disponibile ora, cdfertolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Ehilà capi! (e utenti obv) E' da tanto che non bazzico qui, sarà perchè il mio 3ds ha fatto la muffa o altro, fatto sta che mi piaceva la compagnia del progetto. Quindi annuncio ufficialmente che...perchè non ci sono le medaglie nuove in 1° pagina? Comunque, dicevo, che riprenderò parte al progetto come sfidante, cercando di soffiare il posto ad And... Aspeeeeeeetta...il posto è...LIBERO?!?!?! Benissimo, mi proclamo disposto nei prossimi giorni a fare tante di quelle lotte che non ve le immaginate!!!!! Spoiler E finalmente entrerò a far parte della rosa dei Capopalestra Detto ciò, un saluto a tutti e buon proseguimento (nonchè buon contest ^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 @FraktheUchiha si sono fregati le medaglie? Stanno tutte in prima pagina sia vecchie che nuove lol Bentornato comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Leggi il regolamento, non basta candidarsi per diventare capopalestra :/ Qualche capopalestra disposto ad accettare la mia sfida ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Leggi il regolamento, non basta candidarsi per diventare capopalestra :/ Qualche capopalestra disposto ad accettare la mia sfida ora? *Musica Western Ragazzo, sono qui da moooooooolto più tempo di te, dall'inizio (pagina 16) del 3.0 quando c'erano Chesnaughtx e DarthMarco, quindi so ancora come si fa ad essere un capo palestra (nonostante abbia vinto solo 1 medaglia nell'intero progetto ) Comunque grazie, Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Ne ho vinte due U.u *applausi scroscianti da fondo sala* Cerco ancora capipalestra online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ne ho vinte due U.u *applausi scroscianti da fondo sala* Cerco ancora capipalestra online... Manda MP che fai prima, io stesso non sempre visito il topic a caccia di messaggi "capi on?", anzi raramente lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Ma tu non puoi sfidarmi, devono ancora passare i 3 giorni :/ Oddio, se vuoi facciamo una lotta a unico scopo ludico °Z° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ma tu non puoi sfidarmi, devono ancora passare i 3 giorni :/ Oddio, se vuoi facciamo una lotta a unico scopo ludico °Z° Il mio messaggio era riferito agli altri, non a me. Lo so che ancora tu non puoi sfidarmi (perchè non è il capo che sfida lo sfidante xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Manda MP che fai prima, io stesso non sempre visito il topic a caccia di messaggi "capi on?", anzi raramente lo faccio Ricordo i vecchi tempi in cui lo scrivevi "capi on?" e se tutto andava bene dopo tre giorni ti dicevano "no ho una malattia mortale contagiosa/ ho internet lento" @Strax sei rimasto capo Terra? Complimenti!!! Mi ricordo che lo sei diventato poco prima lasciassi (io) il progetto, lo hai tenuto tutto il tempo o te l'hanno soffiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ma tu non puoi sfidarmi, devono ancora passare i 3 giorni :/ Oddio, se vuoi facciamo una lotta a unico scopo ludico °Z° Se vuoi ci sono io, lotto in Triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Ricordo i vecchi tempi in cui lo scrivevi "capi on?" e se tutto andava bene dopo tre giorni ti dicevano "no ho una malattia mortale contagiosa/ ho internet lento" @Strax sei rimasto capo Terra? Complimenti!!! Mi ricordo che lo sei diventato poco prima lasciassi (io) il progetto, lo hai tenuto tutto il tempo o te l'hanno soffiato? No, finora sono sempre rimasto capo Terra Grazie per i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.