DarthMoria Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 bene bene, molto bene chissà se trovo del tempo mi aggancio qualcuno ha superato il mio rateo?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Per rateo sì lel Per lotte totali io ci sono quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 rimango comunque il best gm ever u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, DarthMarco ha scritto: rimango il best gm ever u.u Che vanitoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 per questo mi ami <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, DarthMarco ha scritto: per questo mi ami <3 Nah Sei arrivato tardi </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 ero morto e tra un po' risorgo in perfetto spirito pasquale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 minuti fa, DarthMarco ha scritto: ero morto e tra un po' risorgo in perfetto spirito pasquale "Comprate tutti l'uovo di Paqqua KinderMarco dentro troverete tante spettrali soprese!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 #nightmarebeforeEaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, DarthMarco ha scritto: #nightmarebeforeEaster Il mio uovo di Pasqua lo troverai un tantino sciolto e bruciacchiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 ma tipo la palestra spettro è in buone mani? (ho visto la medaglia a forma di spiritomb XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, DarthMarco ha scritto: ma tipo la palestra spettro è in buone mani? (ho visto la medaglia a forma di spiritomb XD) Sisisi u_u Un mio allievo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 e contando che tu eri un mio allievo posso contare sulla parte oscura della forza XD comunque stavo pensando di cambiare tipo, i miei spettri sono in pensione, e non in quella *censura* di recinto XD stavo pensando a ghiaccio/buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 minuti fa, DarthMarco ha scritto: e contando che tu eri un mio allievo posso contare sulla parte oscura della forza XD comunque stavo pensando di cambiare tipo, i miei spettri sono in pensione, e non in quella *censura* di recinto XD stavo pensando a ghiaccio/buio Allievo? o.o Non ricordo abbiamo fatto altre lotte tranne quelle in palestra o che tu mi abbia dato consigli, lel L'unico che mi ha aiutato é stato @Aleks consigliandomi qualche moveset, e @Monkey- con cui lottavamo quasi ogni giorno quando eravamo nabbi, ora lo siamo lo stesso ma dettagli Per il resto ho fatto da solo lol Beh, quando vuoi tornare "la porta" é aperta (?) Comunque @DarthMarco evitiamo di usare brutti termini e basta OT, ne abbiamo fatto fin troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 LOL Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 8 ore fa, Aleks ha scritto: LOL Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto 30 secondi della mia vita andati via grazie! 9 ore fa, DarthMarco ha scritto: bene bene, molto bene chissà se trovo del tempo mi aggancio qualcuno ha superato il mio rateo?? XD ueue! contando anche la palestra fuoco me ne mancano una dozzina hehe kkk Jinshinigami non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Ciao Marco , la palestra aprirà oggi pomeriggio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 10 ore fa, DarthMarco ha scritto: ehm ehm è permesso? ciao raga <3 Toh, guarda un po' chi è tornato... Comunque buongiorno a tutti, in giornata provvedo ad estrarre i nuovi S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Toh, guarda un po' chi è tornato... Comunque buongiorno a tutti, in giornata provvedo ad estrarre i nuovi S4 giorno sensei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 @-Rhaegar più o meno a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 10 ore fa, Aleks ha scritto: LOL Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ti voglio bene. Cerco capi on I: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Ho tempo per 1 lotta ragazzi, fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 IO! Ah, ho già la tua medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 11 ore fa, DarthMarco ha scritto: ehm ehm è permesso? ciao raga <3 Ciao Darth! Ti ricordi di me? :3 Sono MegaSceptile2002. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Ciao Darth! Ti ricordi di me? :3 Sono MegaSceptile2002. Tutti si ricordano del tuo nick nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.