Sparcy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Green ha scritto: Tutti si ricordano del tuo nick nabbo. Sfortunatamente sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Ciao Darth! Ti ricordi di me? :3 Sono MegaSceptile2002. Tutti si ricordano del tuo nick nabbo. Ma che dici, era bellissimo o: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ma che dici, era bellissimo o: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OO MA O. Ti brussshio cazah. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ma che dici, era bellissimo o: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OO MA O. Ti brussshio cazah. c: "Se Zeus continua a dar noie, io incendierò le sue stanze!" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: OO MA O. Ti brussshio cazah. c: Bravo portagli Necho sotto cazah u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: 3 minuti fa, Gerby ha scritto: OO MA O. Ti brussshio cazah. c: Bravo portagli Necho sotto cazah u_u Così mi spaventate D: Qualche capo vuole regalarmi la medaglia su sd? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 qualche capo on ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Così mi spaventate D: Qualche capo vuole regalarmi la medaglia su sd? :/ Quando abbiamo lottato l'ultima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 8 minuti fa, Gerby ha scritto: 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Così mi spaventate D: Qualche capo vuole regalarmi la medaglia su sd? :/ Quando abbiamo lottato l'ultima volta? Ed io che ne so xD Ora cerco nelle pagine precedenti e poi ti dico. EDIT: On 18/3/2016 at 18:54, Gerby ha scritto: Kkk Spyro190 cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Un giorno avrò la mia vendetta sulle palestre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 10 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ed io che ne so xD Ora cerco nelle pagine precedenti e poi ti dico. Allora possiamo lottare, sono in showdown, nick SparcyPM. Triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: Un giorno avrò la mia vendetta sulle palestre... Speriamo un giorno non troppo lontano lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Speriamo un giorno non troppo lontano lel Io sono lo spettro di questo progetto, compaio e scompaio, spero che avete aumentato la difficoltà questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Kkk Spyro190 cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 8 minuti fa, Shander ha scritto: Io sono lo spettro di questo progetto, compaio e scompaio, spero che avete aumentato la difficoltà questa volta Ovvio che sì u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 shander ma avevi un nick diverso prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Ovvio che sì u_u Bene aspettavo con ansia questo momento... Ti sfido per la palestra veleno e.e Spoiler 1 minuto fa, Green ha scritto: Ovvio che sì u_u Bene aspettavo con ansia questo momento... Ti sfido per la palestra veleno e.e Spoiler Buongiorno c'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Nuovi S4 della settimana! - @LZ-Zero Palestra Acqua - @Garou- Palestra Drago - @Andry Palestra Folletto - @cdfertolo Palestra Ghiaccio S4 di riserva: - @Heliolisky Palestra Psico Questi nuovi S4 entrano in vigore da ora e rimarranno tali fino a Sabato prossimo, quando ci sarà una nuova estrazione! In bocca al lupo a tutti gli sfidanti che proveranno la scalata alla lega della PokèLeague Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Tutta gente che ancora devo battere D: Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Ringrazio tantissimo green per avermi ignorato anche nel MP <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Palestra aperta, un po' in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Nuovi S4 della settimana! - @LZ-Zero Palestra Acqua - @Garou- Palestra Drago - @Andry Palestra Folletto - @cdfertolo Palestra Ghiaccio S4 di riserva: - @Heliolisky Palestra Psico Questi nuovi S4 entrano in vigore da ora e rimarranno tali fino a Sabato prossimo, quando ci sarà una nuova estrazione! In bocca al lupo a tutti gli sfidanti che proveranno la scalata alla lega della PokèLeague Il team lo mando a te quindi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, -Rhaegar ha scritto: Palestra aperta Ti aspetto su sd. In che tier lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 @-Rhaegar eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 ora fa, JinShinigami ha scritto: @-Rhaegar più o meno a che ora? Già da ora xD Adesso, Spyro190 ha scritto: Ti aspetto su sd. In che tier lotti? Vgc2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.