Forci Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: si ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 kkk Forci non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni. gg btw lotta n° 100 da capo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 @LZ-Zero ci sei? ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 20 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: btw lotta n° 100 da capo acqua Complimenti o: Btw la migliore è stata quella in cui hai perso contro di me è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 #NoiNonDormiamoMai kkk @Gerby supera il test per la Rainbow Gym! Nau avrà two palestreh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: #NoiNonDormiamoMai kkk @Gerby supera il test per la Rainbow Gym! Nau avrà two palestreh :3 Yeeee! Palestre aperte. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Yeeee! Palestre aperte. ewe A mezzanotte chi vuoi che ti sfidi lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: 4 minuti fa, Green ha scritto: #NoiNonDormiamoMai kkk @Gerby supera il test per la Rainbow Gym! Nau avrà two palestreh :3 Yeeee! Palestre aperte. ewe Ti aspetto su sd : D 3 minuti fa, Green ha scritto: 3 minuti fa, Gerby ha scritto: Yeeee! Palestre aperte. ewe A mezzanotte chi vuoi che ti sfidi lel è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ti aspetto su sd : D è.è Sono lì. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ti aspetto su sd : D è.è Beh ci sarei pure io ma i miei doveri da gestore mi chiamano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Ora invento certe cose per annunciare le vittorie e le sconfitte... ewe Kkk Spyro190 viene portato in carcere per spaccare rocce ai Pokémon Lotta, potrà riprovare quando avrà finito di spaccarle, ovvero fra 3 giorni. GG! Che fantasia lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Kkk Spyro190 viene portato in carcere per spaccare rocce ai Pokémon Lotta, potrà riprovare quando avrà finito di spaccarle, ovvero fra 3 giorni. GG! Ma a colpi di Fuocobomba non finirò mai ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Buongiorno a tutti e auguri di Buona Pasqua! Complimenti @Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 12 ore fa, francescototti10 ha scritto: @LZ-Zero ci sei? ou? scusa ero andato off 12 ore fa, Spyro190 ha scritto: Complimenti o: Btw la migliore è stata quella in cui hai perso contro di me è.è bravo, ma ti ricordo che hai vinto per un pelo buona pasqua ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 9 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: scusa ero andato off bravo, ma ti ricordo che hai vinto per un pelo buona pasqua ragazzi Buona pasqua anche a te,ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Buona pasqua anche a te,ci sei ora? si, arena o ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Preferirei arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Preferirei arena ti aspetto li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 9 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: ti aspetto li Sono shark98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Buona pasqua, e vorrei sapere se é vero quello che mi ha detto king... ovvero che la medaglia raimbow non vale a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Buona pasqua, e vorrei sapere se é vero quello che mi ha detto king... ovvero che la medaglia raimbow non vale a niente Medaglia Shuffle* E' una medaglia che non conta per diventare capopalestra o per sfidare la lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Buona pasqua, e vorrei sapere se é vero quello che mi ha detto king... ovvero che la medaglia raimbow non vale a niente Dovrebbe valere nel conteggio di medaglie per poter diventare capopalestra, mentre non vale al fine di sfidare la Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 kkk Shark- non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Dovrebbe valere nel conteggio di medaglie per poter diventare capopalestra, mentre non vale al fine di sfidare la Lega. No se non sbaglio non vale nemmeno per poter diventare capopalestra... Ah no errore mio! Conta se si vuole diventare capopalestra, non conta invece se si vuole sfidare la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Ma allora che senso ha metterla dovrà pur avere un valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.