Eneru Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Ma allora che senso ha metterla dovrà pur avere un valore Conta se vuoi diventare Capopalestra! Quindi un po' di valore ce l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Ah bene, quindi me ne manca solo una alleluia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Senza contare il puro collezionismo u.u Piuttosto....per avere una possibilità di ottenerla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 4 minuti fa, JinShinigami ha scritto: Senza contare il puro collezionismo u.u Piuttosto....per avere una possibilità di ottenerla? La collezione deve avere valore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 5 minuti fa, JinShinigami ha scritto: Senza contare il puro collezionismo u.u Esatto! 5 minuti fa, JinShinigami ha scritto: Piuttosto....per avere una possibilità di ottenerla? Devi sfidare il capo che questa settimana gestisce quella palestra, ovvero @-King! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 R.i.p. king asfaltato da regigigas R.i.p. shander mezzo asfaltato da togekiss, ricordo ancora le bestemmie come se fosse ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 28 minuti fa, Monkey- ha scritto: Esatto! Devi sfidare il capo che questa settimana gestisce quella palestra, ovvero @-King! *Gerby Abbiamo un capo oh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 6 minuti fa, Green ha scritto: *Gerby Abbiamo un capo oh D: R.i.p. Green ignorato da tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 36 minuti fa, Monkey- ha scritto: Esatto! Devi sfidare il capo che questa settimana gestisce quella palestra, ovvero @-King! OO MA O, deve sfidare me. D: Palestre aperte. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: R.i.p. Green ignorato da tutti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Perdonatemi, avevo confuso la palestra Rainbow con quella Duo, sorry :/ Quindi il Lunedì non devo fare più l'estrazione, giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Perdonatemi, avevo confuso la palestra Rainobw con quella Duo, sorry :/ Dopo lo scherzo di ieri non ti perdono. :'( (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Perdonatemi, avevo confuso la palestra Rainbow con quella Duo, sorry :/ Quindi il Lunedì non devo fare più l'estrazione, giusto ? Nope, non c'è bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Esatto! Devi sfidare il capo che questa settimana gestisce quella palestra, ovvero @-King! Cosa ho fatto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 22 minuti fa, -King ha scritto: Cosa ho fatto ? Niente niente, mi ero dimenticato che Gerby era diventato il nuovo capo della palestra Rainbow e quindi ho citato te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 On Tuesday, March 01, 2016 at 19:47, -King ha scritto: Qualche capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Xerneas26 ha scritto: Qualche capopalestra on? Io! Ho due palestre, Mono Erba (in Triplo) e Monotype Random, puoi sfidarmi per entrambe se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: Io! Ho due palestre, Mono Erba (in Triplo) e Monotype Random, puoi sfidarmi per entrambe se vuoi. Okay! Sono proprio curioso di provare questa Monotype Random. Nome su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Xerneas26 ha scritto: Okay! Sono proprio curioso di provare questa Monotype Random. Nome su SD? SparcyPM. Kkk Xerneas26 cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Kkk Xerneas26 si siede su una panchina con la vernice fresca e rimane intrappolato lì, sarà costretto a dare pane agli uccelli per 3 giorni. GG! Come mi diverto a inventare queste cose. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Se mi cercate sono in Showdown, nick SparcyPM. :3 Kkk Monkey- va in un cimitero affrontando gli Spettri con un Mono Lotta riuscendo a sconfiggerli, riesce così ad arrivare all'Arcobaleno vincendo la Medaglia Shuffle. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 24 minuti fa, Gerby ha scritto: Se mi cercate sono in Showdown, nick SparcyPM. :3 Kkk Monkey- va in un cimitero affrontando gli Spettri con un Mono Lotta riuscendo a sconfiggerli, riesce così ad arrivare all'Arcobaleno vincendo la Medaglia Shuffle. GG! In una random battle mi va a capitare giusto il mono Lotta lol gg Gerby :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Kkk Green cerca di affrontare i Pokémon Veleno ma fa una brutta fine, rimarrà in ospedale per tre giorni. GG! Kkk CaptainColtello cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 @Gerby almeno me ne sto tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 buona pasqua....e qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, francescototti10 ha scritto: buona pasqua....e qualche capo on? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.