Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

3 minuti fa, francescototti10 ha scritto:

ma lo spam nel test non c'è? 

solo per sapere

E' il tester a decidere se applicare lo spam o meno. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ne capisco il senso però devo accettarlo non ci posso far niente

la mia semplice domanda è: se un utente per superarlo deve saper vincere contro tutti i superefficaci possibili, perchè una volta diventato capo non lo deve saper fare?

la mia semplice domanda è: se un utente per superarlo deve saper vincere contro tutti i superefficaci possibili, perchè una volta diventato capo non lo deve saper fare?

qualcuno mi potrebbe rispondere per favore?

Link al commento

23 minuti fa, francescototti10 ha scritto:

Innanzitutto il test e le lotte in palestra sono due cose differenti!   Poi...Il posto di capopalestra nel progetto non si regala, bisogna meritarselo. Il che significa che devi proporre una buonissima strategia con il tuo mono, e non pensare semplicemente ad attaccare per primo tenendo conto del fatto che il tuo avversario puo usare solo due super. (sto facendo un esempio, non sto dicendo che tu faccia così)...e conta che per passare il test non devi per forza vincere la lotta.  Stesso discorso per le medaglie, non si regalano, per questo è stata inserita la regola dello spam. Non so come è andato il test, ma per caso hai mai notato che non avendo il limite di spam l'avversario può farti fuori tutto il team senza troppi sforzi ?   

Spero di essermi spiegato, se hai altri dubbi chiedi pure ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

6 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Innanzitutto il test e le lotte in palestra sono due cose differenti!   Poi...Il posto di capopalestra nel progetto non si regala, bisogna meritarselo. Il che significa che devi proporre una buonissima strategia con il tuo mono, e non pensare semplicemente ad attaccare per primo tenendo conto del fatto che il tuo avversario puo usare solo due super. (sto facendo un esempio, non sto dicendo che tu faccia così)...e conta che per passare il test non devi per forza vincere la lotta.  Stesso discorso per le medaglie, non si regalano, per questo è stata inserita la regola dello spam. Non so come è andato il test, ma per caso hai mai notato che non avendo il limite di spam l'avversario può farti fuori tutto il team senza troppi sforzi ?   

Spero di essermi spiegato, se hai altri dubbi chiedi pure ;)

ho notato purtroppo. e avrei anche vinto ho perso solo per hax

Link al commento

Adesso, francescototti10 ha scritto:

anche se vincevi non era sicuro che avresti superato il test, perchè la vittoria non significa il superamento del test

bisogna vedere la squadra come gira e la strategia del capo

Link al commento

1 minuto fa, francescototti10 ha scritto:

Ti ripeto, l'esito del test non dipende dall'esito della lotta.  Se hai mostrato un buon team con una buona strategia, puoi diventare capo anche perdendo la lotta.  So che può averti infastidito il fatto che non hai passato il test, ma non innervosirti che sicuramente la prossima volta andrà meglio ^^

Link al commento

1 minuto fa, Garou- ha scritto:

anche se vincevi non era sicuro che avresti superato il test, perchè la vittoria non significa il superamento del test

bisogna vedere la squadra come gira e la strategia del capo

Ci sei su showdown? Se sì vieni senza fare storie mi chiamo shark0 e.e

Link al commento

2 minuti fa, Shander ha scritto:

E vorrei precisare che sta cosa dell'hax ha un po' rotto i maroni su sto progetto, l'hax fa parte del gioco bisogna accettarlo 

Moderiamo il linguaggio Shander...

Link al commento

1 minuto fa, Shander ha scritto:

C'e nessuno? :cry2:

Io non posso che sono a lavoro....ti consiglio di inviare un mp ai capi per richiedergli una sfida, non tutti hanno il tempo di controllare sempre il topic ;)

Link al commento

Adesso, Monkey- ha scritto:

Io non posso che sono a lavoro....ti consiglio di inviare un mp ai capi per richiedergli una sfida, non tutti hanno il tempo di controllare sempre il topic ;)

Scusa ma in questo periodo non mi va pm da PC e da cell mi é difficile

Link al commento

5 minuti fa, Shander ha scritto:

Scusa ma in questo periodo non mi va pm da PC e da cell mi é difficile

Figurati non devi scusati, ti capisco, il forum va lentissimo anche a me D:  Ti stavo solo dando un consiglio e cercando di spiegarti se capita che alcuni capi non rispondono ;)

Link al commento

1 ora fa, francescototti10 ha scritto:

Io ho perso la mia sfida test, solo per dire :) 

kkk lo sfidante @-King si perde nel deserto, potrà riprovare fra tre giorni. GG :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Kkk francescototti10 non super il test per la Palestra DuoType.

Kkk King viene colpito dai Pokémon Veleno andando all'ospedale, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! ^^ 

Kkk JinShinigami viene portata in carcere, dove sarà costretta a spaccare pietre. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! ^^ 

Link al commento

14 minuti fa, DarthMarco ha scritto:

sera ragazzoni, capi on su showdown? (s igioca su sh vero? )

Anche su 3Ds, ma la piattaforma più usata al momento é Showdown. ^^

P.s. Prima che chiedate, palestra chiusa. :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...