Shark Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Kkk Forci23 sconfigge i Pokémon Buio prendendo così la chiave per l'Arcobaleno, vince quindi la Medaglia Shuffle. Due Play Rough che missano, che sfiga. xD Kkk Forci23 cade nel Varco Temporale di Celebi per aver infranto la Sleep Clause, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Io! :3 bene arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Kkk Shander non supera il Test per la Palestra Veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 @Gerby ti sfido ad una lotta in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 3 minuti fa, Chry03 ha scritto: @Gerby ti sfido ad una lotta in palestra Ti aspetto in showdown, lotto in Triplo. Nick SparcyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Ma in 3ds no? @Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: Ma in 3ds no? Ho il team solo su Showdown, altrimenti te l'avrei detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 O scusa niente perdonami per il disturbo sai chi può sul 3ds? @Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 ora fa, Chry03 ha scritto: O scusa niente perdonami per il disturbo sai chi può sul 3ds? @Gerby Io ma lotto in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Io ma lotto in triplo @cdfertolo sei disponibile per una battle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: @cdfertolo sei disponibile per una battle? Si arrivo su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Si arrivo su sd Good, nick SparcyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Si arrivo su sd Good, nick SparcyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 c'è qualcuno sta sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Kkk consegno la medaglia a Gerby GG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Cdfertolo puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Palestra aperta Tripla giusto? Ci provo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Tripla giusto? Ci provo dai Si Preferisci sd o 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Si Preferisci sd o 3ds? SD assolutamente Il mio nick è Strax89, scegli tu se arena o SD ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: SD assolutamente Il mio nick è Strax89, scegli tu se arena o SD ufficiale SD ufficiale arrivo kkk consegno la medaglia a Strax. Complimenti GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Apro la Palestra. Info: Nick SparcyPM, Tier Smogon Triples, Monotype Erba. Inoltre sono anche disponibile a sfide per la Rainbow Gym. P.S. Quando faccio lotte non entrare, non che mi dia fastidio ma... lo stalker sono io. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 kkk francescototti10 non riesce a conquistare la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Kkk Green e la sua brutta Jynx sconfiggono i Pokémon Erba, prendendo così la Chiave per l'Arcobaleno. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 4 minuti fa, Gerby ha scritto: Kkk Green e la sua brutta Jynx sconfiggono i Pokémon Erba, prendendo così la Chiave per l'Arcobaleno. GG! Quanto è brutto Jynx AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Kkk Green e la sua brutta Jynx sconfiggono i Pokémon Erba, prendendo così la Chiave per l'Arcobaleno. GG! Muoro ahaha Jynx op Gg a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.