-Red Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 @Gerby ci sei per la medalgia evento? apro la palestra per un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonitebestfrien Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 appena finiro la mia squadra competitiva vorei sfidare un capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, dragonitebestfrien ha scritto: appena finiro la mia squadra competitiva vorei sfidare un capopalestra Sei il benvenuto Appena sarai pronto con la tua squadra, leggi attentamente tutte le regole in prima pagina e invia un mp al capo che intendi sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Per ingannare un po' l'attesa dei 3 giorni per rifare il test...sfiderò qualcuno, quindi... chi è on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonitebestfrien Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Sei il benvenuto Appena sarai pronto con la tua squadra, leggi attentamente tutte le regole in prima pagina e invia un mp al capo che intendi sfidare sei molto gentile sembri il vero rufy ma non credo di poter competere con il gear fourth del re dei pirati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, dragonitebestfrien ha scritto: sei molto gentile sembri il vero rufy ma non credo di poter competere con il gear fourth del re dei pirati Ahahaha contro il Gear Fourth ci possono competere in pochi Comunque se hai dubbi riguardanti l'iniziativa, non esitare a chiedere, anche tramite messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 qualcuno per il mio test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonitebestfrien Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ahahaha contro il Gear Fourth ci possono competere in pochi Comunque se hai dubbi riguardanti l'iniziativa, non esitare a chiedere, anche tramite messaggio privato grazie capitano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 5 minuti fa, francescototti10 ha scritto: qualcuno per il mio test? Io purtroppo ora non posso! Se vuoi ci sono domani, altrimenti invia un mp agli altri tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Capi on? ps: le regole di gaming dipendono dai vari format di showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 28 minuti fa, DarthMarco ha scritto: Capi on? ps: le regole di gaming dipendono dai vari format di showdown? Se ho capito bene la domanda, no sono sempre uguali alla 3.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 31 minuti fa, DarthMarco ha scritto: Capi on? ps: le regole di gaming dipendono dai vari format di showdown? Ci sono io. 2 ore fa, g1ammi ha scritto: @Gerby ci sei per la medalgia evento? apro la palestra per un pò Sicuro che questa settimana ci sia la mia medaglia evento? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Ci sono io. Sicuro che questa settimana ci sia la mia medaglia evento? :O ok gerby, chi sei e come lotti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, DarthMarco ha scritto: ok gerby, chi sei e come lotti XD Ma nessuno si ricorda il mio nick? owo E' sempre quello, SparcyPM. Io mi ricordo i vostri però. u.u Anyway lotto in Triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 ah mastersceptile XD capo erba, ok ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, DarthMarco ha scritto: ah mastersceptile XD capo erba, ok ci sono *tossisce MegaSceptile2002* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 mi sabgliavo e continuo a sbagliarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, DarthMarco ha scritto: mi sabgliavo e continuo a sbagliarmi XD sei tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Kkk Diamo il benvenuto a @francescototti10 che super il test per la Palestra DuoType, complimenti e buona permanenza da Capopalestra! Prima di iniziare una lotta comunica i due tipi allo sfidante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Kkk Diamo il benvenuto a @francescototti10 che super il test per la Palestra DuoType, complimenti e buona permanenza da Capopalestra! Prima di iniziare una lotta comunica i due tipi allo sfidante. grazie mille credo che appena potrò li scriverò in firma tanto per ora uso folletto/acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 ore fa, francescototti10 ha scritto: grazie mille credo che appena potrò li scriverò in firma tanto per ora uso folletto/acciaio sei on per la palestra? sono on per la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Congratulazioni @francescototti10! Domani mattina ti aggiungeró in prima pagina :3 #Old #Restyle Notte People! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 kkk @JinShinigami non conquista la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Una delle sfide più lunghe della mia vita XD Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.