DarthMoria Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 16 minuti fa, Strax ha scritto: Devi fare il team da zero? Allora facciamo che fare la sfida sabato? ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Vorrei provare a fare il test per la palestra coleottero. Qualche tester domani? Devo lottare usando la mia mono vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 4 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: Vorrei provare a fare il test per la palestra coleottero. Qualche tester domani? Devo lottare usando la mia mono vero? Domani sarò tutto il giorno disponibile (lavorerò come un dannato per il restyle ;_; ma farò qualche pausa xD) Sì, devi usare il tuo mono. Se vuoi mandami mp dicendomi la tier così preparo il team e domani facciamo il test :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Domani sarò tutto il giorno disponibile (lavorerò come un dannato per il restyle ;_; ma farò qualche pausa xD) Sì, devi usare il tuo mono. Se vuoi mandami mp dicendomi la tier così preparo il team e domani facciamo il test :3 green prepara una double anche per me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 5 minuti fa, DarthMarco ha scritto: green prepara una double anche per me ) Ti metto nella lista che non ho (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 9 ore fa, Green ha scritto: Domani sarò tutto il giorno disponibile (lavorerò come un dannato per il restyle ;_; ma farò qualche pausa xD) Sì, devi usare il tuo mono. Se vuoi mandami mp dicendomi la tier così preparo il team e domani facciamo il test :3 Perfetto. OU single. Ti scriverò in seguito perché non so quando potrei essere libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 24 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: Perfetto. OU single. Ti scriverò in seguito perché non so quando potrei essere libero Ok, perfetto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 ot: avete notato che nello sfondo di showdown ci sono i digimon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 2 minuti fa, DarthMarco ha scritto: ot: avete notato che nello sfondo di showdown ci sono i digimon??? Pesce d'Aprile xD per la nostra sfida fammi sapere per mp se domani ci sei e a che ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 17 minuti fa, Strax ha scritto: Pesce d'Aprile xD per la nostra sfida fammi sapere per mp se domani ci sei e a che ora si strax se vuoi ci sono, anche se e' unpo' confusionale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Vi ricordo che se qualcuno prova a rubarmi la palestra veleno come le altre due vecchie volte in passato... beh lo meno a sangue Vi lovvo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Ratei Aggiornati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 31 minuti fa, Green ha scritto: Ratei Aggiornati! il mio entrerà in funzione dopo le 10 sfide giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 ora fa, francescototti10 ha scritto: il mio entrerà in funzione dopo le 10 sfide giusto? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Green ci sei per il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 ora fa, Shander ha scritto: Green ci sei per il test? Tra una ventina di minuti sì.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 ora fa, Shander ha scritto: Vi ricordo che se qualcuno prova a rubarmi la palestra veleno come le altre due vecchie volte in passato... beh lo meno a sangue Vi lovvo tutti Puoi sempre sfidarli per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, DarthMarco ha scritto: Puoi sempre sfidarli per il titolo Lo so ma il suono delle ossa che si frantumano è più bello 1 minuto fa, DarthMarco ha scritto: Puoi sempre sfidarli per il titolo Lo so ma il suono delle ossa che si frantumano è più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: Lo so ma il suono delle ossa che si frantumano è più bello Lo so ma il suono delle ossa che si frantumano è più bello vedo che avevi la mia medaglia, che nick avevi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, DarthMarco ha scritto: vedo che avevi la mia medaglia, che nick avevi?? DarkSharpedo mio caro marco 1 minuto fa, DarthMarco ha scritto: vedo che avevi la mia medaglia, che nick avevi?? DarkSharpedo mio caro marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Come guadagno le medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: DarkSharpedo mio caro marco DarkSharpedo mio caro marco oooooh mi ricordo di te, tentasti tipo 4 volte per la mia palestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, DarthMarco ha scritto: oooooh mi ricordo di te, tentasti tipo 4 volte per la mia palestra XD alla fine però l'ho presa... poi sei arrivato tu e me l'hai rubata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 la palestra spettro era sinonimo di darthmarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, DarthMarco ha scritto: la palestra spettro era sinonimo di darthmarco Era... ora non è simbolo di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.