ShinyRayquaza Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Va be si lo so, era una domanda un pò stupida ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, FabioSC96 ha scritto: Va be si lo so, era una domanda un pò stupida ahahha Tranquillo, siamo qui per chiarirti ogni tuo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Allora mi conviene fare una squadra più generica, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, FabioSC96 ha scritto: Allora mi conviene fare una squadra più generica, grazie Ma guarda che puoi cambiare team per ogni capopalestra e lotta che affronti, non sei mica obbligato ad usare sempre lo stesso team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Si si questo l'avevo capito ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 raga ma il capo palestra può scegliere il formato di lotta giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: Si si questo l'avevo capito ahahah Ah allora avevo capito male io, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: raga ma il capo palestra può scegliere il formato di lotta giusto? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 qualcuno lotta con me in VGC 2016? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, Dark_ ha scritto: qualcuno lotta con me in VGC 2016? L'unico capopalestra che al momento lotta VGC'16 è @-Rhaegar se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 anche @King- mi sembra lotta in VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 non per forza per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 27 minuti fa, King- ha scritto: kkk dark_ rimane bloccato nel passato da dialga gg kkk @Garou- rimane bloccato tra le mura potra riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 17 minuti fa, Dark_ ha scritto: non per forza per la medaglia Come ha detto green io lotto in vgc , se poi vuoi possiamo fare anche per svago, mi trovi disponibile verso le 15-15.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Kkk Dark_ cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: Kkk Dark_ cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. Vieni su sd che ti sfido con un team nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 ok nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: ok nick? Diceva a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 ah ok capi palestra disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Kkk Shander riesce ad arrivare nel Giardino Regale di Shaymin, conquistando così la Medaglia. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 9 minuti fa, Gerby ha scritto: Kkk Shander riesce ad arrivare nel Giardino Regale di Shaymin, conquistando così la Medaglia. GG! Gg finalmente ti ho battuto <3 9 minuti fa, Gerby ha scritto: Kkk Shander riesce ad arrivare nel Giardino Regale di Shaymin, conquistando così la Medaglia. GG! Gg finalmente ti ho battuto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Kkk Xerneas26 cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Annuncio: L'utente @Gerby sfida ufficialmente la Lega! In bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 kkk la scalata di @Gerby si ferma alla prima sala dopo una bella lotta, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: kkk la scalata di @Gerby si ferma alla prima sala dopo una bella lotta, gg Devi annunciare quale medaglia perde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.