Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 ti va una lotta VGC 2016 in doppio 4 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: ti va una lotta VGC 2016 in doppio 4 pokemon? ok vieni in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, francescototti10 ha scritto: ok vieni in arena Ci sono totti10roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Ragazzi però non uppiamo la discussione con messaggi inutili per favore! 4 minuti fa, Dark_ ha scritto: ti va una lotta VGC 2016 in doppio 4 pokemon? Dark se vuoi richiedere delle lotte che non fanno parte di questo progetto, cioè lotte non fatte nelle nostre palestre, invia un mp a chi vuoi richiedere la sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 15 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi però non uppiamo la discussione con messaggi inutili per favore! Dark se vuoi richiedere delle lotte che non fanno parte di questo progetto, cioè lotte non fatte nelle nostre palestre, invia un mp a chi vuoi richiedere la sfida! ok scusate Ci sono capipalestra che non ho gia sfidato liberi? Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 @francescototti10 posso provare a sfidarti per la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Aggiornato il link all'evento delle medaglie! Thanks @Monkey- per la segnalazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Green puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, Dark_ ha scritto: Green puoi lottare? Raggiungimi su Showdown, lotterò in Doubles OU TheNewGreen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 kkk Dark_ non conquista la medaglia per aver violato lo spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 e dura da tenere a mente il fatto di usare solo 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, Dark_ ha scritto: e dura da tenere a mente il fatto di usare solo 2 volte Nah, io ci ho fatto l'abitudine fin da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 29 minuti fa, Green ha scritto: Nah, io ci ho fatto l'abitudine fin da subito beh oggi e il mio primo giorno di lotte con questo regolamento. capipalestra online per lotta? Green Nessuno online?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, francescototti10 ha scritto: apro che apri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, Dark_ ha scritto: che apri? La palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: che apri? negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Dark_ ha scritto: Cioè? Si dice "apro" quando viene "aperta" la palestra per gli sfidanti, ovvero quando il capo è libero di lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 kkk @Gerby non conquista la medaglia, gg <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 @Green potresti venire per favore un attimo su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, francescototti10 ha scritto: @Green potresti venire per favore un attimo su sd? Non posso, devo andare tra poco, se devi dirmi qualcosa, mandami mp, se volevi testare un team vediamo più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Non posso, devo andare tra poco, se devi dirmi qualcosa, mandami mp, se volevi testare un team vediamo più tardi ok grazie comunque, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.